PDA

Visualizza Versione Completa : grande ducati--



cocis18
23/09/2007, 07:54
complimenti a ducati .. capirossi e stoner .. :D :D :D :D

Paperino
23/09/2007, 08:25
MAh....il titolo lo metterei come DUCATI CAMPIONE DEL MONDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Cmq bravo Stoner..... se lo è meritato questo campionato :wink:

Per Rossi non ho capito che gli è successo dopo il cambio moto :evil: :cry: :cry:

pippo72
23/09/2007, 10:15
:roll:

vabbè, amen per Vale

Complimenti alla Ducati !

Faster
23/09/2007, 10:35
Grande ducati!
Grande Bridgestone!
Grande Stoner che a 21 anni ha battuto (e non sol per i due motivi qua sopra) il mitico Vale, che resta un fenomeno cmq!

Belissima la maglietta di Stoner con i suoi campioni preferiti tra cui c'è anche Rossi! :D

Nazran
23/09/2007, 12:47
Una lezione da parte di ducati e stoner.
Bravi e congratulazioni. Campionato meritatissimissimo.

Soprattutto dovrebbe far pensare questo articolo:
http://www.repubblica.it/2007/03/motori/motogp/stagione-2007/ducati-vs-giapan/ducati-vs-giapan.html


A parte la superbike, dove nel passato il regolamento era un po' sbilanciato verso le ducati, oggi abbiamo una vittoria pulita pulita.

panza96
23/09/2007, 17:19
complimenti a mamma yamaha/michelin...che con il pilota migliore in casa, si son fatti spernacchiare per due anni di fila

complimenti alla honda che con la moto migliore son riusciti a non combinare una fava

complimenti alla ducati/stoner...l'accoppiata migliore di quest'anno....anzi, il trio...con le bridgestone

complimenti a Max Biaggi...che dice di star bene dove sta e che non ha ontenzione di tornare


complimenti a tutti i team...che a nessuno venga in mente di provare a fargli cambiare idea.....

:wink: :wink: :wink:

CENTAURATO
24/09/2007, 00:02
COMPLIMENTI DUCATI!BRAVI TUTTI DAI PILOTI A QUELLI CHE FANNO LE PULIZIE IN AZIENDA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

renato
24/09/2007, 10:45
Contentissimo per Capirossi.... finalmente è riuscito a riemergere, complimenti..... ed ovviamente anche a Stoner... un grandissimo!! Chi ricorda l'ultimo mondiale vinto da una moto Italiana?? :P

mp
24/09/2007, 12:28
Io i complimenti li faccio in primis a Stoner poi alla Ducati. Infatti è stato l'unico dei piloti in rosso a portare la gp8 li dov'è. Poi sono contentissimo per Capirex che ha fatto capire che 200 e passa Gp qualcosa significano. Peccato per Melandri che a causa di una tattica suicida del muretto ha perso un gp che poteva far suo. Stoner ha corso con la testa e Vale è incappato nell'ennesima giornata storta; unica consolazione sono quei primi 15 giri che ci hanno fatto vedere, se mai ce ne fosse bisogno, che il manico c'è.
Zero assoluto al circuito. Non si possono far correre le moto dove ci sono i muri e a Motegi, al sottopasso, ci si arriva che già si sta impostando la destra successiva; con il bagnato il cambio di aderenza può creare dei problemi e non vorrei aspettare un altro Kato per abolire l'ennesimo circuito kamikaze nipponico. Grosso fermeto nel mondo delle gomme, staremo a vedere. Seppure insolita, la gara ha visto alla fine tra le prime 8 moto ben 7 bridgestone e si sa, quando domini, fai girare le palle.
Congratulazioni ancora alla Ducati che, con una probabilissima vittoria nelle marche, fa si che le migliori moto del mondo, 125, 250 e motogp parlino italiano!
E ancora complimenti a Stoner che ha strameritato questo mondiale primo pilota a battere veramente Valentino da 8 anni a questa parte. L'anno prossimo la vendetta! :D


p.s. grande Panza 96

mp
24/09/2007, 16:53
Un po' OT ma questo è quanto ho mandato a Meda.


Errare è umano perseverare è diabolico...
Tralascio tutte le mie considerazioni sulle pubblicità durante gli eventi live perchè sennò finiamo a fare a capelli e ne io ne te ne abbiamo abbastanza da poterceli giocare ma...
Non è bastato lo scorso anno quando, penultima gara dell'anno, mentre noi ci sorbivamo il solito giro e mezzo di sponsor Pedrosa abbatteva Hayden dando una svolta importante al mondiale. Ci avete rifatto quest'anno quando, tra uno spot e l'altro, abbiamo visto in un riquadrino Valentino Rossi consegnare il titolo a Stoner. Ora, a parte che gli spot occupano più del 10% del Gran Premio, a parte che ci tolgono il giro d'onore e metà di quello di schieramento, non sarebbe possibile INTERROMPERLI quando succede qualcosa di importante?
Un salut"ino" e cerca di migliorare sta questione che quando Rossi darà forfait rimaniamo quattro gatti a vedere le gare.

sephiroth
24/09/2007, 16:57
:!:

Un salut"ino" e cerca di migliorare sta questione che quando Rossi darà forfait rimaniamo quattro gatti a vedere le gare

Ma non ti preoccupare che QUANDO Rossi darà forfait non ci saranno mica tanti a voler fare pubblicità durante il motogp....

Plaza
24/09/2007, 17:15
si complimenti alla casa italiana :wink:

ma anche demerito sostanziale di tutte le altre..... :?


onestamente se Honda e Yamaha fossero state più competitive si sarebbe visto un bel campionato e combattuto fino in fondo e il risultato finale sarebbe sicuramente diverso....

Amsicora
24/09/2007, 17:21
Forse Honda e Yamaha non si aspettavano che il campionato dipendesse tanto dalle gomme, e sono rimaste fregate dalla debacle Michelin che, privata di poter fare le gomme come faceva gli anni scorsi, non ha saputo dare un prodotto migliore di Bridgestone.

Contento per la ducati, scontento per il campionato e lo spettacolo mancato se non in qualche rara occasione :roll:

panza96
24/09/2007, 21:26
p.s. grande Panza 96

:oops: :oops:

detto da te mi fa un gran piacere :oops: :oops: :D

erman67
25/09/2007, 12:08
Purtroppo anche questa volta non ho potuto vedere la gara (ero ad un battesimo) .... proprio dove ha vinto capirex.
Non è che qualche anima pia potrebbe farmi un breve riassunto?
Graaaaazie :) :) :) :) :)

renato
25/09/2007, 14:08
Purtroppo anche questa volta non ho potuto vedere la gara (ero ad un battesimo) .... proprio dove ha vinto capirex.
Non è che qualche anima pia potrebbe farmi un breve riassunto?
Graaaaazie :) :) :) :) :)

tanto per stare stringato stringato: Pista umida con qualche chiazza di bagnato qua e là...Pronti via, e in testa ci sono i soliti noti....Capirex è indietro e pian piano perde terreno.... Centra il jolly fermandosi a cambiare moto molto prima dei piloti davanti a lui. Con le gomme da asciutto recupera fino a 5-6 secondi al giro ai migliori, che pian piano iniziano a fermarsi per il cambio, Rossi resiste e passa in testa, andando molto forte... ma poi deve fermarsi a cambiare moto anche lui. Nel frattempo Capirex ha recuperato lo svantaggio e così... mentre Rossi accusa dei problemi (che non ho ancora capito quali) all'avantreno e si fa superare e finisce nella sabbia... Capirossi si invola fino ad ottenere una vittoria in solitudine...... :wink:

erman67
25/09/2007, 14:47
Mitico! .... Peccato non averlo visto.
grazie e ciao

p.s. ho cercato di schiacciare quel fastidioso insetto ma è molto resistente! :twisted:

renato
25/09/2007, 15:06
Mitico! .... Peccato non averlo visto.
grazie e ciao

p.s. ho cercato di schiacciare quel fastidioso insetto ma è molto resistente! :twisted:

:lol: :wink:

refosco
25/09/2007, 15:26
complimenti ai meccanici yamaha che hanno sistemato in un batter d'occhio il problema all'avantreno della moto di vale!
:roll: :roll: