PDA

Visualizza Versione Completa : Fare l'amore con una musulmana integralista



Lontano
23/09/2007, 12:04
Attenzione, nonostante possa far ridere, l'articolo seguente, tratto da Journal Intime (http://dragor.blog.lastampa.it/journal_intime/), rispecchia la realtà. Ecco perché non posto il FazerComicus, ma qui, in modo da discuterne seriamente (ma anche no!)

Muslim Love
Volete fare l’amore con una musulmana osservante? Ecco quello che vi aspetta.

Siete pronti e vi accingete a cominciare. STOP! PRIMA DEVI RECITARE LA PREGHIERA PRE-AMPLESSO.

Recitata la preghiera, cercate di baciare la vostra partner sulla bocca. FERMO! IL CONTATTO DELLE BOCCHE E' UN ATTO IMPURO.

Allora pensate di creare il mood con qualche giochetto preliminare. DISGRAZIATO, CHE COSA FAI? LE PARTI SESSUALI NON SI TOCCANO CON LE MANI PERCHE SONO IMPURE.

Così cercate di passare direttamente all’amplesso. FERMO,SEI IMPAZZITO? PRIMA DOBBIAMO ACCERTARCI DI NON ESSERE RIVOLTI IN DIREZIONE DELLA MECCA.

Andate a cercare una bussola e determinate la direzione della Mecca, poi vi stendete in direzione trasversale e proponete alla vostra partner di montarvi sopra. SEI FUORI DI TESTA? E' CONCESSA SOLAMENTE LA POSIZIONE DELL'IMAM.

Adottate la posizione dell’imam e guardate la vostra partner mentre vi accingete a penetrarla. CHE COSA FAI, MI GUARDI? QUESTE COSE SI FANNO CON GLI OCCHI CHIUSI.

Fate la cosa con gli occhi chiusi, poi credete di potervi abbandonare al delizioso languore che segue l’orgasmo. MA COME, STAI DORMENDO? DEVI RECITARE LA PREGHIERA POST-AMPLESSO…

ECCO perché, a forza di reprimersi, i musulmani diventano aggressivi. A che cosa serve avere tante mogli, se non si può usarne in modo decente nemmeno una?

Terrificante... già al pensiero di cercare una bussola mi verrebbe il panico (non ne ho in casa)...
Normale che, con una tale repressione sessuale, poi alcuni pazzi vadano a buttar bombe qua e là, o a farsi esplodere... e qui c'è meno da ridere...

amigu
23/09/2007, 12:08
..a quel punto esco con 50 euro e li spendo bene.... :mrgreen: :mrgreen:


poveracci...


...zzzi loro.... :mrgreen: :mrgreen:

klee
23/09/2007, 12:20
quella cattolica è decisamente più semplice. L'amore (fine a se stesso) non si può fare.

Superpippo
23/09/2007, 12:25
..a quel punto esco con 50 euro e li spendo bene.... :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

ciccioriccio
23/09/2007, 13:02
Mussulmana?















































ma va fanguluuuuuuuu

renato
23/09/2007, 13:13
vedete che recita bene il detto: " donne e buoi dei paesi tuoi!!" :lol:

pippo72
23/09/2007, 13:47
8) 8)

soprattutto BUOI ! 8)

GOSTEGO
23/09/2007, 14:10
Io penso invece che con tutte queste costrizioni molte non resisteranno e daranno libero sfogo...e si sa che quando la repressione è cento lo sfogo è mille...ed è li che bisogna esserci...Carpe Diem... :wink:

cocis18
23/09/2007, 14:23
per le lagazze dei paesi svandinavi .. invece .. fare sesso è come per noi dare un bacio... viva il nord.. :twisted:

macmariomario
23/09/2007, 15:54
quella cattolica è decisamente più semplice. L'amore (fine a se stesso) non si può fare.


Vero!!! :evil:

Non meravigliamoci troppo di quello che ha postato Lontano.

A parte la bussola ( pazzesco ) per Raz & co sarebbe davvero peggio di così :evil: :evil: :evil:

panza96
23/09/2007, 17:21
son quasi convinto che la masturbazione sia un'invenzione di 'sta gentaglia qui.... :roll: :roll:

Alex.68
23/09/2007, 18:44
adesso sarete contenti che me ne vado in SVANDINAVIA


:oops: :oops: Dovè la SVANDINAVIA :?: :?:
In georafia sono una frana :mrgreen:

Comunque non è per esser razzista ma....... :wink_003: :violent_032:

renato
23/09/2007, 19:52
per le lagazze dei paesi svandinavi .. invece .. fare sesso è come per noi dare un bacio... viva il nord.. :twisted:adesso sarete contenti che me ne vado in SVANDINAVIA :lol: :lol: :lol:

a fale?? a celcale le lagazze???? :lol:

Paperino
23/09/2007, 19:55
PProverò ad inventare il primo preservativo con bussola integrata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
23/09/2007, 20:21
:roll: :roll:

immagino che all'apice dell'amplesso sia escluso di poterle dare della "maiala" !

panza96
23/09/2007, 20:26
:roll: :roll:

immagino che all'apice dell'amplesso sia escluso di poterle dare della "maiala" !

sarei tendenzialmente portato ad escluderlo.... :roll: :roll: :lol:

Lontano
23/09/2007, 21:28
:roll: :roll:

immagino che all'apice dell'amplesso sia escluso di poterle dare della "maiala" !
Ti scaglierebbe contro una fatwa e non ti s'arrizzerebbe più :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

kimiko
23/09/2007, 22:39
:roll: :roll:

immagino che all'apice dell'amplesso sia escluso di poterle dare della "maiala" !
Ti scaglierebbe contro una fatwa e non ti s'arrizzerebbe più :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ok............. allora lui può....... :roll:

Roadrunner
23/09/2007, 23:35
Attenzione, nonostante possa far ridere, l'articolo seguente, tratto da Journal Intime (http://dragor.blog.lastampa.it/journal_intime/), rispecchia la realtà. Ecco perché non posto il FazerComicus, ma qui, in modo da discuterne seriamente (ma anche no!)

[i]Muslim Love
Volete fare l’amore con una musulmana osservante...

Occhio, non vorrai rischiare di farti tagliare la gol... ehm la fava, vero ? :roll:

Ufo
24/09/2007, 12:10
D'altronde sono musulmani. Cosa volete pretendere?? :twisted: :twisted:
Tanto per loro qualsiasi buco è buono.... quindi .... che si fottano tra loro e non rompano i coglioni a noi. :evil: :twisted:

mp
24/09/2007, 12:53
Terrificante... già al pensiero di cercare una bussola mi verrebbe il panico (non ne ho in casa)...



Non c'è problema! Basta perndere un ago e passarlo su di una calamita. Se non trovi la calamita basta smontare un altoparlante dalle casse dello stereo. Nel frattempo ritirati su i pantaloni altrimenti lavori scomodo. Bene, una volta magnetizzato l'ago prendi una ciotola e la riempi di acqua. Poi servono un paio di stuzzidenti nei quali infilzare l'ago che così, gallegiando, ti indicherà il nord magnetico. Ora prendi un gognometro e, se stai a Roma, dove segna circa 135° trovarai la Mecca. Se sei a Parigi devi aggiungercene una decina. Ad essere precisi servirebbe anche la correzione della declinazione e della deviazione ma se arriva a tanto vuol dire che ti stai ingroppando un ufficiale della Marina quindi puoi anche lasciar stare. :D

nicolas
24/09/2007, 13:39
quella cattolica è decisamente più semplice. L'amore (fine a se stesso) non si può fare.


( :lol: )

amigu
24/09/2007, 19:47
8) 8)

soprattutto BUOI ! 8)

meglio se sono vacche.... :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
24/09/2007, 19:56
Sono felicissimo di non essere musulmano e soprattutto che non lo sia nemmeno la mia compagna :roll: :wink:

NerviSAldi
24/09/2007, 20:00
haha lol che risate!! vabbeh che vi meravigliate, è un'altra cul-tura per loro è normale!! io lavoro con 4 marocchini!
povere bestie che sono...

lancelot
25/09/2007, 23:43
[i]Muslim Love
Volete fare l’amore con una musulmana osservante? Ecco quello che vi aspetta.




quella cattolica è decisamente più semplice. L'amore (fine a se stesso) non si può fare.


Sono sempre più contento di essere ateo. 8)

lancelot
25/09/2007, 23:50
Comunque spero che modifichino il corano prescrivendo prima del sospirato amplesso un triplo salto mortale carpiato con avvitamento a dx e sx da eseguirsi su una corda a 100 metri dal suolo e senza rete.
Così tra quelli che rinunciano e si ammazzano di seghe (imparando a farsele con i piedi, perchè il ***** è sporco e con le mani non si può toccare) e quelli che si ammazzano e basta cadendo dalla corda, non trombano più e quindi prima o poi finiscono sti cacacazzi...

lancelot
25/09/2007, 23:52
Ti scaglierebbe contro una fatwa e non ti s'arrizzerebbe più :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fatwa?
...finisce per "A" quindi è femmina! :D
Mi trombo pure quella... 8)