PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi tuta e stivali, collaudo ok



Manzo
24/09/2007, 09:19
Bene ragazzi, dopo mesi di ricerche e indecisioni, mi sono regalato una bella tuta Dainese haku

http://www.dainese.com/eng/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=HAKU_Div.&articolo=1513201/2513201

Colore NERO - ORO BIANCO - CARBONIO

e sti stivali

http://www.sidi.it/ita/motorcycle/art_d.asp?ATp_ID=M01&Art_ID=MVB2#


Colore nero e grigio come in foto.

Me li sono tenuti addosso sabato pomeriggio e ieri pomeriggio trovandomi sin da subito da Dio (a parte i dolori alle anche dopo il primo movimento per salire in sella, probabilmente ero un po' "legato" :roll: )

E' mostruoso quanto cambi lo stare in sella indossando una tuta!!! :D

P.S. Prossimamente foto

kimiko
24/09/2007, 09:30
..nchia....bella roba davvero, eeeeeeeeeee.....prezzi??? :roll:

Superpippo
24/09/2007, 09:30
Ottimi acquisti! :wink:


E' mostruoso quanto cambi lo stare in sella indossando una tuta!!! :D
Io la prima volta che sono uscito con la tuta ad un certo punto mi sono detto " :shock: ******* come piego oggi"! :lol:
Oltre a proteggerti meglio di qualsiasi altra cosa ti da anche maggiore sicurezza a livello psicologico. :wink:

Manzo
24/09/2007, 13:41
Ottimi acquisti! :wink:


E' mostruoso quanto cambi lo stare in sella indossando una tuta!!! :D
Io la prima volta che sono uscito con la tuta ad un certo punto mi sono detto " :shock: ******* come piego oggi"! :lol:
Oltre a proteggerti meglio di qualsiasi altra cosa ti da anche maggiore sicurezza a livello psicologico. :wink:

E' proprio la stessa sensazione che ho avuto io, è quasi pericoloso perchè rendendoti meno conto della velocità a cui stai andando ti ritrovi a velocità da sequestro. :twisted:
Prima d'ora avevo sempre indossato jeans o pantaloni turistici per andare in moto, e non mi ero mai reso conto di quanto scivolino sulla sella e quanto sensibilità in più si ha negli spostamenti del corpo con la tuta

Per quanto rigurda i prezzi mi è andata di lusso: ho sfruttato il fatto che fosse l'ultima tuta di quel modello di quel colore e quella misura riuscendo a portarla a casa x 550€ contro gli 800€ di listino.
Per l'acquisto avevo messo in budget dai 400 ai 500€, ma visto lo sconto mi è sembrata una buona occasione per investire un po' di più.

Per gli stivali ci ho lasciato 150€ contro i 190€ di listino, direi nella norma.

panza96
24/09/2007, 20:47
beati voi...[per me se c'e' una cosa scomoda...quella e' la tuta... :roll: :roll: