Visualizza Versione Completa : Pilot Power 2 CT - Michelin - Fz6 Fazer
Ciao ragazzi, sono arrivate oggi, belle fiammanti..
Qualcuno le ha già provate?
Spero di montarle in settimana, poi posto una foto...
Lamps
Pito
PS: Su questo sito i prezzi non sono male, e poi le ho ordinate venerdì e mi sono arrivate oggi dopo pranzo !!!
http://www.tyreone.it
Paperino
25/09/2007, 12:39
Attenzione che queste gomme sono soggette a richiamo .... controlla i codici e verificali con quelli che trovi in rete.
Se ritrovo i llink te lo posto ma a memoria sono richiamate quelle con scritto Made in France però poi bisogna controllare il lotto.
KurtCobain
25/09/2007, 12:48
questo è il testo del richiamo controlla se la tua gomma rientra:Desideriamo informarLa che Michelin ha deciso di lanciare una campagna di richiamo dei seguenti pneumatici:
120/70 ZR 17 Pilot Power 2CT MADE IN FRANCE
120/70 ZR 17 Pilot Power MADE IN FRANCE
identificati dai seguenti elementi presenti sul fianco del pneumatico:
-L’indicazione MADE IN FRANCE
-Le marcature: DOT 6UCW 980T o DOT 6UCW 979T
Io le sto montando da un rivenditore Michelin, speriamo al limite che abbia controllato prima di montarle.. stasera controllo!
GianFZGE
26/09/2007, 12:46
Ciao ragazzi, sono arrivate oggi, belle fiammanti..
Qualcuno le ha già provate?
Spero di montarle in settimana, poi posto una foto...
Lamps
Pito
PS: Su questo sito i prezzi non sono male, e poi le ho ordinate venerdì e mi sono arrivate oggi dopo pranzo !!!
http://www.tyreone.it
Ho la tua stessa moto, quello che ho sotto è il 3° treno di 2ct + altri 2 treni di pilot power normali.
Mi sono trovato benissimo, mi piacciono molto specie per la guidabilità.
Non trovo molta differenza fra le normali e le 2ct.
P.S. ho avuto pure quelle richiamate, ci ho fatto un nel po di strada prima che me la cambiassero, e non ho avuto nessun problema.
lamps
Montate!! 40 euro.. totale...
281 (gomme + spedizione)
40 (mintaggio)
tot 321 euro...
Adesso vediamo ..
lamps
Montate, sono favolose, ottimo handling, per la tenuta vi faccio sapere appena ho un w.e. per andare a sforzare il polso...
Lamps!