Visualizza Versione Completa : [AUGURI] Crescè e Yoko
NIKNOR73
24/09/2007, 19:46
Tantissimi auguri a Crescenzo e Yoko che si sono sposati oggi in Giappone :wink:
Vi auguro una lunga vita insieme piena di gioia e tanta tanta felicità :happy_014: :happy_014: :happy_014: :wink:
8) 8)
ma daiii !!
Congratulazioni !! 8)
In attesa di foto ! :wink:
A U G U R I I I I I I I I I I :lol: :lol: :lol:
Flyer Duck
24/09/2007, 19:51
Tantissimi auguri a Crescenzo e Yoko che si sono sposati oggi in Giappone :wink:
Vi auguro una lunga vita insieme piena di gioia e tanta tanta felicità :happy_014: :happy_014: :happy_014: :wink:
Ma dai!
Complimentoni!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Auguri!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
24/09/2007, 22:17
very compliments! :wink:
Davvero :shock:
E senza dire niente.... 'nfamoni 8)
Auguriiiiiiiii!!!!! :D :D :D
Daffy Duck
24/09/2007, 22:47
Stecasse!!! :shock:
Auguuriiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
Giringiro
24/09/2007, 23:22
Stigheits! Urcallalla'! Auguroni!!! :shock: :D :D :D
massi1981
24/09/2007, 23:34
w la gnoccaaaaaaaaaa :D
Auguri!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Petarello
25/09/2007, 09:42
Complimentescion!!!!!!!! :D :D :D
grazie, grazie a tutti, per ovvi motivi ieri non mi sono collegato, dopo la cerimonia per mantenere le vive tradizioni abbiamo pensato a fare solo una cosa.....
.....MANGIARE!!!!!
non abbiamo avuto il tempo di sederci a tavola se non per l'antipasto, e quindi, appena arrivati in albergo, abbiamo chiamato il room service e finalmente ci siamo aperti una bella bottiglia di vino per l'occazione e cosi' ci siamo rilassati un po, la cerimonia era in stile occidentale quindi quando postero' le foto non aspettatevi kimono e cose del genere, per ora non ho in mio possesso ancora foto, ma sto chiedendo in giro a parenti ed amici di inviarmele via e-mail, quindi appena ne avro' una che mi dia la possibilita di non sfigurare troppo nei confronti della mia bellissima sposina, postero' qualcosa
NIKNOR73
25/09/2007, 20:29
grazie, grazie a tutti, per ovvi motivi ieri non mi sono collegato, dopo la cerimonia per mantenere le vive tradizioni abbiamo pensato a fare solo una cosa.....
.....MANGIARE!!!!!
non abbiamo avuto il tempo di sederci a tavola se non per l'antipasto, e quindi, appena arrivati in albergo, abbiamo chiamato il room service e finalmente ci siamo aperti una bella bottiglia di vino per l'occazione e cosi' ci siamo rilassati un po, la cerimonia era in stile occidentale quindi quando postero' le foto non aspettatevi kimono e cose del genere, per ora non ho in mio possesso ancora foto, ma sto chiedendo in giro a parenti ed amici di inviarmele via e-mail, quindi appena ne avro' una che mi dia la possibilita di non sfigurare troppo nei confronti della mia bellissima sposina, postero' qualcosa
Di nuovo auguroni :wink: e attendiamo fiduciosi qualche fotina 8)
Mi raccomando non trom.....ops :oops: :oops: ...non mangiate troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un bacino a Yoko anche da parte di Doriana :wink:
luke_magic
25/09/2007, 21:19
che si mangia ad un matrimonio in giappone?
NIKNOR73
26/09/2007, 06:04
Suppongo... :roll: Sushi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yanez 55
26/09/2007, 08:36
:glasses_003: Auguri :glasses_003:
Italianblu
26/09/2007, 09:47
TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI........... però mo' vedete di tornare! :lol: :lol: :lol: :wink:
TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI........... però mo' vedete di tornare! :lol: :lol: :lol: :wink:
nono non se ne parla proprio!!lavoro lavoro lavoro......
e viaggio di nozze!!!!
sushi sarebbe troppo banale in giappone, cucina francese!!! :wink:
Italianblu
26/09/2007, 12:29
nono non se ne parla proprio!!lavoro lavoro lavoro......
e viaggio di nozze!!!!
Dopo il viaggio di nozze intendevo.......... :mrgreen:
PS: comunque molti Giapponesi preferiscono l'Italia come posto per le vacanze!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai che ssiamo curiosi di vede ste foto...
Blackros
26/09/2007, 12:37
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
NIKNOR73
26/09/2007, 17:38
sushi sarebbe troppo banale in giappone, cucina francese!!! :wink:
Naturalmente scherzavo :roll: :wink:
a saperlo facevamo il radunone a tokyo!
AUGURISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :mrgreen: :mrgreen:
magari!!!!!!!! almeno non sarei mancato!!! :wink:
ragazzi grazie mille a tutti da parte mia e di yoko,
per le foto, anche se frequento il forum da un po di tempo, non ho ancora l'iscrizione ad un sito sul quale poggiare le foto da postare, se qualcuno di voi e' curioso, potete farvi un giro qua https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43469&start=75&postdays=0&postorder=asc&highlight=
magari!!!!!!!! almeno non sarei mancato!!! :wink:
ragazzi grazie mille a tutti da parte mia e di yoko,
per le foto, anche se frequento il forum da un po di tempo, non ho ancora l'iscrizione ad un sito sul quale poggiare le foto da postare, se qualcuno di voi e' curioso, potete farvi un giro qua https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43469&start=75&postdays=0&postorder=asc&highlight=
www.imageshack.us anche senza iscriverti, auguri :lol:
Paperino
27/09/2007, 17:59
Tanti auguri anche dal papero :wink: