Visualizza Versione Completa : [SPAM] Scusate ma devo festeggiare!!!
I miei primi 1.000 messaggi!!! E allora...
Lasciatemi gridareee!!!...lasciatemi sfogaree!!...io senza forum non so stareee....
:toothy_012: :toothy_012: :toothy_012: :toothy_012:
Che sforzi che pensieri profondi...tutta sostanza e niente spam... :hat_003: :happy_017:
mi toccherà anche fare il tagliando per continuare a rendere al top..
E grazie a tutti per la compagnia e la pazienza dimostrate fin ora...continuiamo cosi che non si smette mai di imparare.. :wink:
...vabbè, auguri...ma perchè lo metti in FazerItalia Ring? :shock:
comunque auguri, he? :wink:
Daffy Duck
26/09/2007, 21:01
Spamma spamma.... che ti fa bene! 8)
guardate in firma forza 8)
:obscene_008:
luke_magic
26/09/2007, 21:58
congratulazioni!
congratulazioni!
detto da uno che ne ha una cifra esagerata è quasi una presa per il bip...ma quei messaggi sono tutti tuoi o hai fatto una holding??
:lol:
:shock: :shock: :shock:
1000 messaggi in quasi 1 anno e mezzo ???? :? :?
:roll: :roll: :roll:
ma non esiste il Fazer-purgatorio ? :roll:
:roll: :roll: cerca di essere più chiaro allora ! :roll:
17487
[2.00% del totale / 43.50 messaggi al giorno]
no... non c'è da parlarne !!!!
8) 8) 8) 8)
Il mod. mi ha aggiunto la scritta SPAM tra parentesi quadre....sono onorato!!! :mrgreen:
Flyer Duck
27/09/2007, 09:21
Il mod. mi ha aggiunto la scritta SPAM tra parentesi quadre....sono onorato!!! :mrgreen:
Si tesora, sai che ABORRO chi fa a gara per le stelline e se ne vanta :wink:
I risultati si vedono la mattina: per fare punteggio si trovano 220 risposte del medesimo personaggio fatte col COPIA-INCOLLA e contenuto BENVENUTO! nei topic di presentazione. :?
Fossi uno dei salutati in questo modo mi riterrei offeso, visto che quando saluto una persona non attivo un MP3 registrato sul mio cellulare ma lo faccio guardandolo ed esprimendomi in prima persona verso di lui.
IMHO :wink:
Superpippo
27/09/2007, 09:25
Si tesora, sai che ABORRO chi fa a gara per le stelline e se ne vanta :wink:
I risultati si vedono la mattina: per fare punteggio si trovano 220 risposte del medesimo personaggio fatte col COPIA-INCOLLA e contenuto BENVENUTO! nei topic di presentazione. :?
Fossi uno dei salutati in questo modo mi riterrei offeso, visto che quando saluto una persona non attivo un MP3 registrato sul mio cellulare ma lo faccio guardandolo ed esprimendomi in prima persona verso di lui.
IMHO :wink:
fiuuuuu... che culo! Io in presentazioni non ci vado mai! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Flyer Duck
27/09/2007, 09:27
fiuuuuu... che culo! Io in presentazioni non ci vado mai! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Cioè i tuoi punti non sono dopati?
E' questo il messaggio che ci vuoi trasmettere? :lol: :lol: :lol:
Superpippo
27/09/2007, 09:40
Io non voglio trasmettere nessun messaggio (messaggio de che poi? :roll: ), anzi... ti quoto pure x quello che hai scritto sopra! :wink:
L'ho già detto diverse volte che a me dei punti/caschi non frega proprio una cippa! Fosse x me li toglierei del tutto... e magari ci sarebbe anche meno spam in giro. :wink:
SupeRugby
27/09/2007, 10:22
Io non voglio trasmettere nessun messaggio (messaggio de che poi? :roll: ), anzi... ti quoto pure x quello che hai scritto sopra! :wink:
L'ho già detto diverse volte che a me dei punti/caschi non frega proprio una cippa! Fosse x me li toglierei del tutto... e magari ci sarebbe anche meno spam in giro. :wink:
Quotonissimo, oltretutto spesso si vede gente che scrive su ogni tipo/genere di topic. A me sembra impossibile che qualcuno abbia da fare commenti su 30 topi tutti in una volta.
Anche io sarei favorevole all'eliminazione dei caschi. Io lascerei solo la dicitura fazerandante, fazernovello e sta cosi' via!
:wink:
Anche io sarei favorevole all'eliminazione dei caschi. Io lascerei solo la dicitura fazerandante, fazernovello e sta cosi' via!
:roll: ...ci sarebbe cmq una corsa al raggiungimento dei vari "livelli" anche se non si sapesse a quanti msg si è arrivati si cercherebbe in ogni caso di raggiungere la quantità necessaria per passare al "grado superiore"...s'intende che parlo per chi è interessato a questo genere di giochino. :roll:
Per un po vi ho "partecipato" anch'io ...ora come ora me ne frega poco o nulla ma se qualcuno vuole festeggiare la sua "militanza" nel forum in questo modo ,per me non c'è nulla di male :wink:
Come tutte le cose basta non esagerare o perlomeno non perseverare :wink:
SupeRugby
27/09/2007, 10:49
Ma infatti la mia osservazione non e' diretta al festeggiato :lol: :lol: parlavo in generale e mi ero ricollegato al msg di Marco.
Ma infatti la mia osservazione non e' diretta al festeggiato :lol: :lol: parlavo in generale e mi ero ricollegato al msg di Marco.
ecco...fai da bravo.. :D
cmq i miei messaggi sono per almeno il 90% frutto di discussioni di manutenzione e accessori...ogni tanto un po di relax fa bene..senza esagerare però..
Superpippo
27/09/2007, 11:48
cmq i miei messaggi sono per almeno il 90% frutto di discussioni di manutenzione e accessori...ogni tanto un po di relax fa bene..senza esagerare però..
E buona parte sono post di "istigazione al cambio mono"... con te non ci parlo +, mi fai spendere un sacco di soldi! :evil: :angry_009: :glasses_007:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E buona parte sono post di "istigazione al cambio mono"... con te non ci parlo +, mi fai spendere un sacco di soldi! :evil: :angry_009: :glasses_007:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cosa sono i soldi? carta...carta...carta...liberatene!! io faccio raccolta differenziata..li raccolgo per salvaguardare l'ambiente, a ognuno il suo.... :tongue_004:
cmq è tutto colpa dell'upgrade di Gilles che ha scatenato l'inferno!!! :shorts_004: