Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer o Naked?
... fino a che non sono andato dal concessionario ero quasi sicuro di voler comprare la Fazer ... per la protezione più ampia fornita dal cupolino e per i maniglioni per il passeggero ...... ma giovedì scorso dal conce Yamaha di torino ho visto un FZ1 naked che montava il cupolino in plexiglass originale alto e i maniglioni fissati sotto il sellino passeggero e il conce mi ha detto che le borse rigide si possono montare su entrambi i modelli e così sono ricominciati i miei dubbi .....
qualc'uno ha la naked con i suddetti accessori, in particolre le borse rigide ... e come si trova?
Grazie
8) io voto la Fazer comunque.... per il resto attendi lumi... poi è solo una scelta di cuore ! :wink:
gigikant
27/09/2007, 01:59
Vai di naked :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
credo di aver visto una sola persona, per altro in questo forum, (prova a fare cerca) con i bauletti sulla naked.
in ogni caso io voto Fazer!
Fazer che con borse e bauletto è un po meglio da vedere e più proporzionata! :wink:
ti ho trovato il post
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43085&highlight=naked+bauletti+sardegna
era proprio di gigikant :mrgreen:
ro_marco
27/09/2007, 09:35
voto fazer :wink:
Fazer, e se nn te gusta, smonti il cupolozzo tutto e vai di naked!! :mrgreen:
Angelippo
27/09/2007, 11:35
Se quello che vuoi è versatilità e protezione areodinamica, vai di Fazer.
Sulla Naked, ok per le maniglie se viaggi in coppia, ma il cupolino la uccide totalmente.
E' nata nuda e nuda è bella, tutto il resto la fa diventare il brutto anatroccolo.
Per la mia esperienza sulla naked puoi comunque tenere medie di 150 km/h senza troppi problemi.
:wink: :wink: :wink:
Fazer, e se nn te gusta, smonti il cupolozzo tutto e vai di naked!! :mrgreen:
Non è una cosa facilissima....! Ci vuole il fare da naked...
Secondo me devi decidere tu.... non ti fare influenzare.
Vero che sulla naked puoi mettere maniglie e bauletto, ma se è nata nuda va lasciata nuda altrimenti perde tutto il suo fascino... io voto Fazer, più versatile e comoda per qualsiasi uso
Lamps
gigikant
27/09/2007, 12:33
ti ho trovato il post
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43085&highlight=naked+bauletti+sardegna
era proprio di gigikant :mrgreen:
:wink: :wink: :wink:
A me la linea della naked piace di piu', altrimenti non l'avrei scelta; se il problema e' la duttilita' del mezzo ti tolgo io ogni dubbio :wink: :wink:
e poi....... :? :? penso che sia anche piu' economico aggiungere un cupolo alla naked che trasformare la semicarenata, no??? :wink: :wink:
Fazer....se fai tanta strada, altrimenti rimpiangerai di aver preso una naked.
Naked se vuoi fare il figo e sei un tipo cazzuto che se ne frega della comodità.
Io ho scelto fazer prima con la testa ed ora ogni volta che la vedo mi piace sempre di più. Ma questo è solo un problema di gusti.
.... mi sà che per la decisione finale attendo di andare all'EICMA per vedere le nuove colorazioni definitive 2008 del Fazer ... tutto nero .... speruma bin :D
kOoLiNuS
12/01/2008, 16:41
a me invece hanno proposto una Fz1, gialla, 2006 a prezzo in linea con le quotazione e si prenderebbero la mia Fz6 ....
che indecisione, a me piace di più il FazerOne ... uff !!
... fino a che non sono andato dal concessionario ero quasi sicuro di voler comprare la Fazer ... per la protezione più ampia fornita dal cupolino e per i maniglioni per il passeggero ...... ma giovedì scorso dal conce Yamaha di torino ho visto un FZ1 naked che montava il cupolino in plexiglass originale alto e i maniglioni fissati sotto il sellino passeggero e il conce mi ha detto che le borse rigide si possono montare su entrambi i modelli e così sono ricominciati i miei dubbi .....
qualc'uno ha la naked con i suddetti accessori, in particolre le borse rigide ... e come si trova?
Grazie
vai di naked...
se poi visto che sei di Asti ne cercassi per sbaglio una usata tenuta in modo maniacale.....beh... fai un fischio.... :wink: :wink: :wink:
Grazie
vai di naked...
se poi visto che sei di Asti ne cercassi per sbaglio una usata tenuta in modo maniacale.....beh... fai un fischio.... :wink: :wink: :wink: