PDA

Visualizza Versione Completa : che spettacolo ... però

ruben75
27/09/2007, 08:48
ciao a tutti
finalmente, sabato, ho ritirato la mia nuova ONA.
CHE SPETTACOLO!!! :happy_013:
ho percorso poco più di 500 chilometri ed ad ogni centimetro prendo confidenza con la BELVA e me la godo sempre di +.
il motore "CANTA" che è una bellezza, l'entrata in curva è spettacolare, la guida è un vero piacere (quasi un orgasmo) :love_014: e per finire la mia zavorrina è estasiata del nuovo arrivo. :love_007:
Ho però riscontrato dei problemini...
1) a velocità costante ed in accellerata, sembra che il motore (pompa) nn peschi bene la benzina e la moto "balbetta";
2) sento un rumore provenire dalla ruota anteriore (forse dal motore!?! :oops: );
3) le vibrazioni producono un rumore fastidioso sul contachilometri.
Tutto risolvibile, SPERO.
concludendo dico ke, anche con qualche problemino, questa moto è uno SPETTACOLO. :shocked_003:
spero di incontrare qualcuno di voi al + presto.
ciao a tutti

kimiko
27/09/2007, 21:22
rana strunz :mrgreen:

al cubo :roll:

luke_magic
27/09/2007, 22:24
per le vibrazioni (non ho la fazerona ma ne ho spesso sentito parlare): il problema è quel triangolod i plastica nero sotto il cupolino........è quello che vibra.......alcuni hanno messo spessori, altri lo hanno tolto (???!!!) altri lo hanno bloccato (chiedi a paperino).................comunque risolvibile..........tranquillo...........

per gli altri lascio la parola ai possessori

FELILAMB
27/09/2007, 22:53
attento non potrai piu' farne a meno,anche con la febbre senti il borbottio come fosse una sirena in mezzo al mare,saranno stati gli antibiotici ma a me pareva cosi

pippo72
28/09/2007, 00:04
8)

congratulessscions ! :wink:

Paperino
28/09/2007, 07:51
2) sento un rumore provenire dalla ruota anteriore (forse dal motore!?! :oops: );

Normale....è un pochino rumorosa la trasmissione...ma con una buona manutenzione non ci farai tanto caso.

Beh...se vuoi ti do' la soluzione per eliminare le vibrazioni....Kimiko è ancora in attesa :lol: :lol: :lol:
Cmq anche questo è normale (normale è una parola grossa) sui 4500 giri si avverte la vibrazione e poi sparisce.

ruben75
28/09/2007, 09:20
Grazie a TUTTI per gli utili consigli.
Ai mille km parlo con il meccanico e spero ke risolva i problemi.
Paperino SEI UN MITO :love_014: hai inquadrato perfettamente il problema :mrgreen:
Un'ultima cosa --- :oops:
conoscete un meccanico fidato a Roma :?:
Granzie ancora

Daffy Duck
28/09/2007, 09:25

Beh...se vuoi ti do' la soluzione per eliminare le vibrazioni....Kimiko è ancora in attesa :lol: :lol: :lol:
Cmq anche questo è normale (normale è una parola grossa) sui 4500 giri si avverte la vibrazione e poi sparisce.

Posso dirglielo io, non c'è problema! :twisted: