PDA

Visualizza Versione Completa : Silicone

lorylo
28/09/2007, 18:51
su mi interessano i pareri :lol:

Se la vostra donna vi dicesse che vuole rifarsi un po... :roll:

28/09/2007, 18:53
se lei si sente meglio facendole, non posso che appoggiarla
basta che non va da quello che le ha rifatte alla colombari

Ufo
28/09/2007, 18:58
NO, se non per assoluta necessità medica.

28/09/2007, 18:59
NO, se non per assoluta necessità medica.... spero medica allargata non solo a quella prettamente fisica, ma anche alla psicologica 8)

lorylo
28/09/2007, 19:02
evabe', ma se una le avesse proprio messe male?

alfaomega
28/09/2007, 19:03
Meglio una vera pianura che una finta collina 8)

evabe', ma se una le avesse proprio messe male?
le sistemo io a suon di massaggi e coccole :oops: :lol:

pianoscarano
allora come l'cacio su li maccheroni :wink: Proprio oggi guarda che coincidenza hò avuto modo de strofinamme su le zinne de n'amica mia :lol: bbona ma proprio bbona chèssè rifatta le bocce :mrgreen: Io mò pè curiosità mò xchè s'è n'ginocchiata a raccoje nà molletta de li panni e perciò bastanza n'grifato .. :oops: :twisted: n'somma me ce sò strofinato bbene bbene e devo da dì che al contrario de quanto pensavo sò calle calle :lol: eppure belle sode oltrechè belle tonne :twisted: N'somma nà goduria :lol: :lol: perciò l'consijo mio adè Fateve le tette che ssete più sorche :wink: :mrgreen:

28/09/2007, 19:05
sei un gran maiale 8)

ruben75
28/09/2007, 19:07
CONTRARISSIMO :evil:

Marco65
28/09/2007, 19:08
Meglio una vera pianura che una finta collina 8)
Quoto, anche se l'importante comunque è conviverci bene (vere o artificiali che siano)
:wink:

28/09/2007, 19:08
CONTRARISSIMO :evil:Vorrei vederi se una persona a cui tiene ci sta male psicologicamente per questo...

Ma poi contrario di cosa? Mica te le rifai te? :roll:

eagle
28/09/2007, 19:15
In linea di principio non sono contrario, ma bisogna vedere la situazione di partenza e il perchè vuole rifarsele

Adry
28/09/2007, 19:24
SERIO MODE ON (MOLTO SERIO)

Per motivi di lavoro mi capita talvolta di fare la mammografia a donne con seni rifatti. (MASTOPLASTICA ADDITIVA)
Bene, soprattutto negli interventi piu' recenti e non "esosi",diciamo cosi', io arrivo a capire che non si tratta di parenchima mammario naturale solo quando inizio a comprimere davvero tanto (ovviamente il tutto decade se lei me lo dice prima).

Sono compressioni a cui nessuno arriva mai....nella pratica tradizionale :mrgreen: :mrgreen:, per cui vorrei sfatare 1 po sto falso mito: al tatto, risultano assolutamente normali, sode, questo si, ma normali.
In fondo il silicone sta sotto, mica sopra.

Secondo me il problema dell'innaturalita' inizia a sopraggiungere quando la paziente, ops, la donna, supera i 60 anni, e al decadimento progressivo del corpo, delle masse muscolari e alla perdita' di elasticita' della cute non corrisponde quello del seno.

Ma sono scelte personali, con i loro pro e i loro contro.

Frex
28/09/2007, 19:24
:roll: bella domanda :roll:
penso che alla fine chi debba scegliere sia l'interessata...esistono molteplici motivazioni che possono portare a questo desiderio da parte di una donna....alcune sono condivisibili altre meno.
Personalmente non son contrario in assoluto...certo che quelle rifatte nella stramaggioranza dei casi risultano poco "naturali" :lol:

Ho visto donne "avanti con l'età" sfoggiare decoltè da trentenni abbinati a culi cadenti...l'effetto è esilarante a volte :lol:

Frex
28/09/2007, 19:27
SERIO MODE ON (MOLTO SERIO)

Secondo me il problema dell'innaturalita' inizia a sopraggiungere quando la paziente, ops, la donna, supera i 60 anni, e al decadimento progressivo del corpo, delle masse muscolari e alla perdita' di elasticita' della cute non corrisponde quello del seno.

:lol: parlavo appunto di questo... :lol:

28/09/2007, 20:05
Meglio naturale...ancora con queste risposte assolute :?

poi comunque non esiste solo il silicone e un lavoro ben fatto non è così facile da scovare
i tempi sono cambiati

lorylo
28/09/2007, 21:00
CONTRARISSIMO :evil:Vorrei vederi se una persona a cui tiene ci sta male psicologicamente per questo...

certe volte Marte , mi stupisci..allora in fondo, in fondo, in fondo, in fondo...anche tu sei sensibile... :)

@paolo64, diciamo che ho preso spunto dalle numerose risposte ai vari topic, da cui si evince che la fissazione non ce l'hanno solo le donne, o meglio che gli uomini spesso possono condizionare una donna con i loro commenti, sguardi ecc..
per cui mi piaceva conoscere le varie opinioni sull'argomento

28/09/2007, 21:02

certe volte Marte , mi stupisci..allora in fondo, in fondo, in fondo, in fondo...anche tu sei sensibile... :)

"purtroppo" sono anche troppo sensibile, ma non lo dire a nessuno 8)

28/09/2007, 21:08
tu si che mi conosci :oops:

amigu
28/09/2007, 21:54
mi sembra di palpare le borse dell'acqua... :mrgreen: :mrgreen:

Daffy Duck
28/09/2007, 22:09
Non ho nulla contro il silicone sia chiaro, ma io glielo sconsiglierei.

Primo, perchè mi piace così com'è... :wink: ... e su questo punto saprei farle cambiare idea! :mrgreen:
Secondo, perchè, secondo me, è sempre meglio evitare di finire sotto i ferri se non strettamente necessario per la salute.

panza96
28/09/2007, 22:12
manca l'opz.4....sondaggio non valido... :roll: :roll:

Blackdragon
28/09/2007, 22:38
Dico sì ma...
il sì è solo se una convive male con il suo corpo oppure una donna che dopo le gravidanze le vede un po "avvizzite".....
altrimenti i canotti sono da evitare!!

Gilles
28/09/2007, 22:53
Direi di no :roll:
Assolutamente contrario al diffondersi della tetta nuova come regalo della maturità :evil:
Se parliamo del normale decadimento dovuto all'età, invecchiare con la persona che ami non la ritengo una tragedia :wink:
Se poi ci sono menomazioni dovute a problemi di salute o gravi difficoltà psicologiche è un altro paio di maniche :wink:

Mr KS
28/09/2007, 23:23
Direi di no :roll:
Assolutamente contrario al diffondersi della tetta nuova come regalo della maturità :evil:
Se parliamo del normale decadimento dovuto all'età, invecchiare con la persona che ami non la ritengo una tragedia :wink:
Se poi ci sono menomazioni dovute a problemi di salute o gravi difficoltà psicologiche è un altro paio di maniche :wink:

quotolo, completamente daccordo... :wink:

latenzo
28/09/2007, 23:41
Basta non strafare e rispettare le proporzioni. In tal caso non avrei nulla in contrario alle tette al silicone!

lancelot
29/09/2007, 00:10
Per piacere bisogna piacersi, quindi nulla in contrario se una donna decide di "aggiustare" una parte del suo corpo che ritiene insufficiente.
Purchè rimanga nei canoni classici della "proporzione", come ho avuto modo di evidenziare nell'altro topic...

pippo72
29/09/2007, 01:40
8) beh, ormai le fanno anche bene, e belle in molti casi, son belle ! 8)

Però la tetta gode meno, e a me piace la tetta che gode ! 8)

luke_magic
29/09/2007, 02:24
niente in contrario......se la persona sta meglio.........

renato
29/09/2007, 07:08
favorevole.... se la donna ne sente il bisogno.... poi ne trae vantaggi anche l'uomo!! :wink:

panza96
29/09/2007, 13:37
ma dove sta il problema?

anzi...in caso di necessita'...gli dai una strizztina e ci siliconi la doccia....SARATOGARULE 8) 8)

Lizard71
29/09/2007, 16:25
bòòò peròòò :roll:

vecia
29/09/2007, 17:20
:D :D :D :D :D :D :D Favorevole.

darkdevil
29/09/2007, 19:18
...favorevole, con la chirurgia odierna è quasi impossibile riconoscerle, diffidando però dei chirurghi di fama ma incapaci....non sempre un "noto" chirurgo (pubblicizzato da stelline della TV) è bravo come uno meno noto.

Tanto per rendere noto, una protesi sottomammaria inserita dall'ascella lascia intatto il seno da qualunque cicatrice e ne conserva tutta la funzionalità sia tattile ke mammaria e risulta mobido al contatto...unico difetto, bisognava già averle grosse prima per rifare una 3° o 4° altrimenti la "tasca" risulta troppo tesa e dà l'effetto "gommone".

pippo72
29/09/2007, 19:22
...favorevole, con la chirurgia odierna è quasi impossibile riconoscerle, diffidando però dei chirurghi di fama ma incapaci....non sempre un "noto" chirurgo (pubblicizzato da stelline della TV) è bravo come uno meno noto.

Tanto per rendere noto, una protesi sottomammaria inserita dall'ascella lascia intatto il seno da qualunque cicatrice e ne conserva tutta la funzionalità sia tattile ke mammaria e risulta mobido al contatto.

:sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :tongue_005:

continua... continua.... :toothy_001:

darkdevil
29/09/2007, 19:29
...non è mica una chat erotika!! 8)

...cambia canale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
30/09/2007, 14:16
:mrgreen: :mrgreen:

massi1981
30/09/2007, 14:21
ma non ci sono anche le operazioni in cui si ingrandiscono le tette col proprio grasso senza usare materiali sintetici ??

Steboga
30/09/2007, 15:31
di sicuro non lo farebbe x me ma x se stessa ;)
il pacco che ogni dieci anni devi rifarle, 7000€ alla fine hanno il costo di un capuccio e briossch al giorno :lol: :lol: :lol:

renato
01/10/2007, 07:54
ma non ci sono anche le operazioni in cui si ingrandiscono le tette col proprio grasso senza usare materiali sintetici ??

ma che skifo!!! :lol:

Yanez 55
01/10/2007, 09:16
Non ho nulla contro il silicone sia chiaro, ma io glielo sconsiglierei.

Primo, perchè mi piace così com'è... :wink: ... e su questo punto saprei farle cambiare idea! :mrgreen:
Secondo, perchè, secondo me, è sempre meglio evitare di finire sotto i ferri se non strettamente necessario per la salute.

Sono d'accordo, il primo passo dovrebbe sempre essere quello di imparare ad accettarsi (e il compagno potrebbe essere in questo prezioso) .

CapitanAmerica
01/10/2007, 11:09
...una donna senza seno è come una collina senza colli...e allora daje de gonfietto :mrgreen:

Skin
01/10/2007, 11:18
...una donna senza seno è come una collina senza colli...e allora daje de gonfietto

che poeta :shorts_002:

Petarello
01/10/2007, 12:12
dipende da ........ dipende da ........dipende da ........dipende da ........dipende da ........

Troppi dipende, in linea di massima non sono favorevole, ovviamente ci sono le eccezioni.

Fortunatamente per il momento è un problema che non mi tocca 8) :D :D :D

Ziotoposky
01/10/2007, 12:28
Favorevole in tutti quei casi in cui si provi un forte disagio nella situazione psicologica o fisica in cui si è.. :wink:

mad4mud
01/10/2007, 17:28
favorevole se la persona prova un forte disagio psichico, come quando voi inmezzo a dei negroni credete di averlo piccolo...

ovviamente deve essere una cosa ben fatta e proporzionata

ma ammechemmefrega, la mia c'ha la 5a.. :mrgreen:

Tomcat
01/10/2007, 17:31
dipende da ........ dipende da ........dipende da ........dipende da ........dipende da ........

Troppi dipende, in linea di massima non sono favorevole, ovviamente ci sono le eccezioni.

Fortunatamente per il momento è un problema che non mi tocca 8) :D :D :D

In effetti hai un discreto pettorale :twisted: :P :lol: :lol: :lol:

etzawane
01/10/2007, 17:58
Ho sbagliato votando.
Ho scritto di sì e invece volevo scrivere no.
:oops:

lancelot
01/10/2007, 19:49
...una donna senza seno è come una collina senza colli...e allora daje de gonfietto :mrgreen:

Leggere la mia firma please... 8)

luke_magic
01/10/2007, 19:55
grande verità!