Accedi

Visualizza Versione Completa : Gomme...aiutatemi!

linkyn
29/09/2007, 00:23
Per favore ragazzi, siccome devo cambiare le gomme, mi potete consigliare?sono indeciso tra le Metzeler m3, metzler m1 e pirelli diablo...cosa mi consigliate??conoscete on line dove si possono comprare a poco prezzo?grazie

luke_magic
29/09/2007, 02:31
milioni? solo? buona ricerca............

pippo72
29/09/2007, 05:00
:? è vero... sulle gomme si è scritto e postato l'impossibile...
e se usi la funzione cerca, di certo ti potresti laureare gommarolo in 2 giorni ! 8)

Ovvio che la funzione cerca "rompe"... e non poco, ma qui si dovrebbe usare o s'incaxxano..

In ogni caso, prima specifica per che tipio di moto ti servono, il tipo di uso che fai della moto e il periodo nel quale prevedi di usare le gomme.. magari aiuta ! :wink:

cocis18
29/09/2007, 11:08
Per favore ragazzi, siccome devo cambiare le gomme, mi potete consigliare?sono indeciso tra le Metzeler m3, metzler m1 e pirelli diablo...cosa mi consigliate??conoscete on line dove si possono comprare a poco prezzo?grazie

io ho avuto le M3 .. ottime gomme .. le M1 sono ancora + morbide e perciò durano ancora meno .. ora ho messo su le dunlop 208 ... + veloci delle m3 a scendere in piega ... tanti che hanno messo su le M3 si trovano bene.. :wink:

Genius
29/09/2007, 11:54
Vai di M3 che sono bimescola, quasi uguali alle Diablo Corsa III come mescola ma non come disegno

Superpippo
29/09/2007, 12:46
Vai di M3 che sono bimescola, quasi uguali alle Diablo Corsa III come mescola ma non come disegno
Le M3 non sono bimescola, ma hanno mescola differenziata tra anteriore e posteriore! :wink:

Le CorsaIII sono delle vere bimescola: il post è diviso in 3 parti: morbido ai lati e + duro al centro.

panza96
29/09/2007, 13:26
cerca...studia...e pooi monta diablo.....

quali?

quelle piu' adatte al tuo utilizzo....hai ampia scelta...dalle piu' turistiche alle piu' sportive

strada
normali
corsa
corsa3

se poi vuoi ancora q.cosa di + spotrivo....puoi provare le varie supercorsa...

GOSTEGO
29/09/2007, 13:47
La nostra enciclopedia Treccani della gomma spiega tutto in centinaia di pagine...alla fine della fiera sarai indeciso come ora perchè ognuno ha le sue preferite e chi si trova bene con una gomma parteggia per la propria...
Poi dipende cmq dal tipo di uso che fai della moto, da quanti km ci vuoi fare, da come ti piace affrontare le curve...ecc..ecc...
Io ringrazio Katana che con i suoi commenti mi ha chiarito le idee sui vari tipi di gomme che meglio si adattavano alle mie esigenze...e alla fine fu Dunlop Qualifier..con piena soddisfazione!

Giringiro
29/09/2007, 18:35
Gomme?

Cerca qui... sicuramente troverai quanto cercato https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=4519 8) :mrgreen: :wink: