Visualizza Versione Completa : FAZERINCONTRO - Prima parto con lo sfogo sul raduno
Paperino
30/09/2007, 22:13
Minchi# che figata di raduno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh..una lamentela da fare l'avrei......
LA PROSSIMA VOLTA LAVATI UN PO CHE TUTTO NERO (A PARTE IL BECCO GIALLO) SEI UN PO' SPORCO!!!!
http://ms2031020031.jeeran.com/baby%20bugs%20en%20baby%20daffy%20in%20de%20douche.jpg
:blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014:
Massimo il panaco
30/09/2007, 22:20
Bravo Papero :wink: però un volo sul lago con planata potevi anche farcelo vedere :lol:
Paperino
30/09/2007, 22:22
Bravo Papero :wink: però un volo sul lago con planata potevi anche farcelo vedere :lol:
Era previsto ma il mio agente non mi ha permesso l'esibizione in pubblico :cry: :cry: :cry: :cry:
Ps. Aggiorna la foto :lol: :lol:
Massimo il panaco
30/09/2007, 22:24
Era previsto ma il mio agente non mi ha permesso l'esibizione in pubblico :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu prova a ridarmi del panettiere e vedrai........... :evil: :lol:
Daffy Duck
30/09/2007, 22:31
Ma che sporco e sporco... era il vestitino nuovo!!!
Ammazza quanto ero figo oggi! 8) 8) 8)
Ah Massimo.... rinfreschiamo st'avatar! :mrgreen:
GianFZGE
30/09/2007, 22:37
Grazie a tutti, organizzatori e participanti per la bella giornata.
Alla prossima ....
Daffy Duck
30/09/2007, 22:41
Minchi# che figata di raduno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh..una lamentela da fare l'avrei......
LA PROSSIMA VOLTA LAVATI UN PO CHE TUTTO NERO (A PARTE IL BECCO GIALLO) SEI UN PO' SPORCO!!!!
http://ms2031020031.jeeran.com/baby%20bugs%20en%20baby%20daffy%20in%20de%20douche.jpg
:blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014:
Scusa ma... hai ripescato una mia foto quando ero in tenera età... :roll:
Ma chi è sto qua con lo spazzolone??? :shock: :?
che sfogo dovrei fare?tutto perfetto(a parte marco65 :mrgreen: scherzo)
grandiosa giornata,bellissima compagnia,tempo clemente,strade umide ma divertenti.
da rifare :mrgreen:
lamps fox
Massimo il panaco
30/09/2007, 22:48
Ma che sporco e sporco... era il vestitino nuovo!!!
Ammazza quanto ero figo oggi! 8) 8) 8)
Ah Massimo.... rinfreschiamo st'avatar! :mrgreen:
Ti ci metti anche tu????? :evil:
work in progress :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: rosiko :cry: :cry:
non ne parlare......... io sono andato al polaveno, poi sceso a lumezzane e poi.......mi sono perso :oops: , e siccome erano le 17.00 son risalito al polaveno, son restato li fino alle 18.00, eravano in quattro gatti a quell'ora, un gsxr 600 e un cbr tipo vecchio, ma purtroppo non ho incontrato nessuno........... :?
NIKNOR73
30/09/2007, 23:36
Anch'io rosico :roll: :roll: :roll: però alla prossima carico la moto su un carrello e vego pure iohttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/sti115.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: http://www.miss777.com/faccine/Scritte/80.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gif :wink:
Paperino
01/10/2007, 07:24
Tu prova a ridarmi del panettiere e vedrai........... :evil: :lol:
Pensavo di averlo fatto alle spalle :shock: :shock:
Chi è stata la spia :evil:
Massimo l'impannato va bene ?
Ma come??? non era Massimo il panIco??? :shock: :shock: :lol:
:| io una lamentela ce l'avrei: non mi mettete piu vicino all'Hippo a tavola! Tocca lottare per il cibo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: propongo l'iscrizione nei CFC di Marco65 con la qualifica di Tonttont-rider :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una lamentela ce l'avrei .... in quel ristorante ti chiedevano 2€ per ogni cosa .... :lol: ho chiesto al tizio "dov'è il bagno???" ---> risposta " 2€ " :shock: :lol:
Daffy Duck
01/10/2007, 11:04
propongo l'iscrizione nei CFC di Marco65 con la qualifica di Tonttont-rider :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Daffy Duck
01/10/2007, 11:06
Una lamentela ce l'avrei .... in quel ristorante ti chiedevano 2€ per ogni cosa .... :lol: ho chiesto al tizio "dov'è il bagno???" ---> risposta " 2€ " :shock: :lol:
Già, ho sentito dal tipetto simpatico, credo sia il gestore, che monteranno i tornelli ai bagni! :roll:
Seconda lamentela: il caffè 1) ce lo doveva portare al tavolo Paperino e Adry 2) era bruciato e aspro ... :?
Sto ancora ridendo per tutto il bordello di ieri.... giornata da ricordare!! :lol:
ripensandoci però devo notare una stranezza.... ho conosciuto più gente al bagno che a tavola!!! :? :lol:
Ok ora tocca a me........ 8)
BRAVI PAPERINO e ADRY :happy_014:
Bravi perchè benchè siete dei "Cazzoni del CFC" (ma d'altronde non è colpa Vostra se siete dei Pilrla..) siete riusciti ad organizzare una splendida giornata e ad riunire tanti fazeramici in un'occasione simpatica ed allegra che distinge il nostro gruppo.
Un BRAVI anche a chi vi ha supportato....lepre (apristrada), staffette, scopette...
Un BRAVI di cuore anche per come è stata data l'assistenza ad un carissimo amico che purtroppo non ha chiuso bene la giornata... ma che comunque alla faccia nostra nostra si è sparato un bel giro in elicottero... :lol: (Ora posso pernettermi di scherzarci sopra...)
Infine un Bravi e un RINGRZIAMENTO PARTICOLARE va a tutti noi che dato il notevole numero di partecipanti con persone più o meno conosciute, Tutti e dico TUTTI hanno saputo far tesoro delle raccomandazioni fatte da Adry prima della partenza da Brescia....rispettando le regole e garantendo così il divertimento di tutti.
Qundi tutto perfetto? .....NO! Ci sono tante piccole cose che a mio parere potevano essere forse organizate meglio....(ma avremo modo di parlarne bene durante i nostri incontri del giovedì...) ma comunque si è accumulata esperienza....e questa a mio parere è una delle cose fondamentali per migiorare e divertirci ancora di più la prossima volta.
Una critica pubblica però la devo fare 8) :
Bellissima la locations ....ma sul pranzo avrei qualche perplessità...Tipo:
1) Troppo caro il ristoratore ...(due fette di salame e un piatto caldo... :lol:, ....caffè al bar...€ 21,00 :shock: )
2) Il dolce (Extra) il ristoratore ha chiesto 2 (DUE EURO) a cranio in più dopo avergli riempito la sala con più di 100 persone :shock: ...BARBONE! :evil: NO COMMENT!
Un abbraccio, grazie ancora a tutti e...alla prossima :wink: ...GANDISSIMI!
Petarello
01/10/2007, 11:55
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Non avete fatto la mia etichetta!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Per i prossimi raduni prenoto il posto a tavola di fianco all'uomoragno (una volta che ti abitui alle pacche sulle spalle per avvisarti che hai il cibo nel piatto :lol: ......lui chiedeva e il cameriere arrivava e portava.......chissà perchè??? 8) :lol: :D
Paperino
01/10/2007, 12:03
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Non avete fatto la mia etichetta!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
L'etichetta è stata fatta...ma forse ci sono stati dei problemi di stampa :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
L'etichetta ce l'avevo ancora sulla felpa e quando mi sono seduto a tavola coi miei e Cri tutti e 4 (c'era pure mio fratre) mi fanno "ma chi è One ?!?!? " h iniziato a ridere da solo per 5minuti ... :D :mrgreen:
Paperino
01/10/2007, 12:20
L'etichetta ce l'avevo ancora sulla felpa e quando mi sono seduto a tavola coi miei e Cri tutti e 4 (c'era pure mio fratre) mi fanno "ma chi è One ?!?!? " h iniziato a ridere da solo per 5minuti ... :D :mrgreen:
tze ...rivolti alla CRI hanno detto "ma chi è quel cogliONE".....forse hai capito male :lol: :lol: :lol:
...e io cheddevodì, che per per il battesimo come fazerista "in carne ed ossa", sono finito al tavolo dei CFC??? :shock: :mrgreen:
CMQ, i CFC mi sono sembrati delle verginelle.....mi aspettavo rutti, scoregge, parolacce, piatti che volavano e quant'altro... :twisted: :mrgreen: e invece.. :|
Ok, la prossima volta, SCATENATE L'INFERNO!!! :mrgreen:
.
.
PS: siete un gran gruppo!!!! :D
propongo l'iscrizione nei CFC di Marco65 con la qualifica di Tonttont-rider :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:F.B.I. !!! :obscene_006:
Angelippo
01/10/2007, 13:34
...e io cheddevodì, che per per il battesimo come fazerista "in carne ed ossa", sono finito al tavolo dei CFC??? :shock: :mrgreen:
CMQ, i CFC mi sono sembrati delle verginelle.....mi aspettavo rutti, scoregge, parolacce, piatti che volavano e quant'altro... :twisted: :mrgreen: e invece.. :|
Ok, la prossima volta, SCATENATE L'INFERNO!!! :mrgreen:
.
.
PS: siete un gran gruppo!!!! :D
Tu ringrazia il cielo che avevo il piatto di frex e del ranocchio dal quale attingere, altrimenti finivi a tiro di forchetta... 8) 8) 8)
micbrugo
01/10/2007, 14:59
ciao ragazzi
mi ha fatto piacere vedere delle belle faccine conosciute.
mi scuso se ho tagliato la strada a qualcuno come mio solito ( incapacità a condurre e gomme nuove...) e chiedo perdono se sono scappato prima dell'arriva ma dovevo consegnare il monoammortizzatore che avevo venduto...
mi ha fatto VERAMENTE piacere vedere i soliti vecchi.
spero a breve di avere piu tempo per conoscere altra gente fazersimpa.
:twisted:
grazie a tuttti e in particolar modo a faster.....hai mp....
CIAO!
Paperino
01/10/2007, 16:24
ciao ragazzi
mi scuso se ho tagliato la strada a qualcuno come mio solito ( incapacità a condurre e gomme nuove...) e chiedo perdono se sono scappato prima dell'arriva ma dovevo consegnare il monoammortizzatore che avevo venduto...
CIAO!
:shock: :shock: :shock:
micbrugo
01/10/2007, 16:34
ciao ragazzi
CIAO!
:shock: :shock: :shock:
Ho detto qualcosa di sbagliato?
:?
ciao ragazzi
chiedo perdono se sono scappato prima dell'arriva
quindi non ci sei venuto per nulla??? :shock: :lol:
Paperino
01/10/2007, 16:36
si veramente ti si aspettava al ristorante e non tanto per la prenotazione ma più che altro qualcuno era anche preoccupato della tua sparizione .....tutto qui :wink:
che sfogo dovrei fare?tutto perfetto(a parte marco65 :mrgreen: scherzo)
grandiosa giornata,bellissima compagnia,tempo clemente,strade umide ma divertenti.
da rifare :mrgreen:
lamps fox
Ue' Fabietto, allora siete arrivati a casa!!!?
Credevo fossi ancora in giro per l'Italia a fare curve.. :wink:
Quindi tutto ok?
Era la prima esperienza da staffetta con cosi' tante moto e mi sono proprio divertito.... :wink: :wink:
Comunque un ciao a tutti, vecchie e nuove conoscenze.
micbrugo
01/10/2007, 17:06
si veramente ti si aspettava al ristorante e non tanto per la prenotazione ma più che altro qualcuno era anche preoccupato della tua sparizione .....tutto qui :wink:
lo so :oops:
infatti dopo aver fatto la mia piccola missione mi sono accorto che il mio cell era down e da buon pirla non mi ero segnato la strada fino al ristorante. quindi non ho potto nemmeno avvisare coloro di cui ho il cell ( ciccioriccio adry e faster..)
:oops:
se volete insultarmi ORA E' IL MOEMNTO GIUSTO!
:D
micbrugo
01/10/2007, 17:39
[quote=Paperino]si veramente ti si aspettava al ristorante e non tanto per la prenotazione ma più che altro qualcuno era anche preoccupato della tua sparizione .....tutto qui :wink:
infatti dopo aver fatto la mia piccola missione mi sono accorto che il mio cell era down e da buon pirla non mi ero segnato la strada fino al ristorante. quindi non ho potto nemmeno avvisare coloro di cui ho il cell ( ciccioriccio adry e faster..)
:cry:
ANFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil:
Finalmente ci saremmo incontrati! vabbè, alla proxima :wink: :cry:
lo so, ti ho anche aspettato davanti al mezzo ma poi tra vai qui...vai li...saluta etc etc mi sono perso in varie cosine.
io ero quello con lo z1000 (in rodaggio )
Beh, meno male, tutto bene...qualcuno ti pensava ormai a Capo Nord... :wink:
micbrugo
01/10/2007, 18:33
Beh, meno male, tutto bene...qualcuno ti pensava ormai a Capo Nord... :wink:
dalle temperature pensavo proprio di esserci arrivato!!:wink:
Lupo Alberto
01/10/2007, 19:12
Come ho scritto en priveé a Paperino mi sono divertito, ho conosciuto gente nuova tutta simpatica, ho rivisto vecchie amicizie, ho goduto panorami per me sconosciuti, ho mangiato bene, ho preso anche il caffè e il gelato (ma... dovevo pagare 2 euro ??? 8) ) e soprattutto ho avuto LA MAGLIAAAA!!! (grazie Frex, è bellissima, però adesso di cosa parliamo ??? :shock: )
Scusa Adry se non ho ringraziato subito anche te, ma il tuo numero mi è rimasto sulla memoria del vecchio cell e quindi lo faccio adesso con tutto l'entusiasmo possibile :happy_011: )
A parte l'incidente di Angelo (però al telefono con il 118 gliel'ho messa giù dura io perché mandassero l'elicottero! ) tutto OK per me e quindi complimenti all'organizzazione, molto carina l'etichetta col nome, ora è attaccata sulla testata del letto.
Unico piccolo disguido al ritorno, ma in effetti non si capiva più chi andava dove e con chi, quindi non è colpa di nessuno. Viste le premesse, quando Adry ha superato il pullman in galleria ho reputato opportuno attendere la fine della curva per seguirlo. Quando l'ho sorpassato mi sono trovato in mezzo a una rotonda e... non c'era più nessuno. :cry: :cry:
Ho provato ad andare dritto ma evidentemente non era la strada giusta, per cui mi sono trovato poi sulla pallosissima Gardesana fino a Brescia est :? Vabbè, tanto dopo la performance di Angelo non avevo più voglia di fare granchè.
A presto! :wink:
Viste le premesse, quando Adry ha superato il pullman in galleria ho reputato opportuno attendere la fine della curva per seguirlo.
Quell'odioso pullman austriaco mi aveva sfrantecato 3/4 di mi.... :twisted: :twisted: :twisted:
Sorry, :oops: :oops: :oops: , pensavo che mi avessi visto girare...
Fratello mi devi 15€ per la bella foto che ti ho fatto...14€ sono per il fotoritocco
:angry_009: :angry_009:
ma qualcuno ha visto Emilio? :roll:
NIKNOR73
01/10/2007, 22:52
ma qualcuno ha visto Emilio? :roll:
Emilio chi :?: :mrgreen:
sky...ma la pozzanghera? 8) 8)
Per i prossimi raduni prenoto il posto a tavola di fianco all'uomoragno (una volta che ti abitui alle pacche sulle spalle per avvisarti che hai il cibo nel piatto :lol: ......lui chiedeva e il cameriere arrivava e portava.......chissà perchè??? 8) :lol: :D
Infatti...a me il trattamento non è parso affatto male! Di piatti di affettati ne sono girati diversi, di bottiglie di vino pure, bis abbondante di polenta e capriolo...il dolce manco me lo sono filato perché ero pieno e sono andato fuori a fumare e fare quattro piacevoli chiacchiere con Massimo...a Milano con 20 € forse ci escono pizza e birra... :wink:
8) 8) eeeeehhhh.... sempre a criticare ! :roll:
io non mi sono trovato malaccio... sarà che i dolci non li bado più di tanto... in più avevo praticamente un'intera tavolata, apparecchiata per 20 ed eravamo in 8 (io, la Stefy, Aldo e moglie, Lupoalberto, Skill, la Mamy e Sergio.Piaz)... secondo voi quanti piatti di affettato e formaggio abbiamo avanzato ? :mrgreen:
Il capriolo non era male e la polenta nemmeno...
Il Merlot era "onesto" e.... ah, si... c'era anche qualche bottiglia di asscc...accw.....quaccc..... insomma... di una roba trasparente, che ho sgamato subito non essere grappa perchè faceva le bollicine ! 8)
A proposito di "sgnapa"... Frex aveva la correzione !!!!! 8) 8)
chi non l'ha avuta, rosica ! 8)
Pippo........................ :wink: :wink: :wink: 8) Alla prossima!!! :D
Pippo........................ :wink: :wink: :wink: 8) Alla prossima!!! :D
:wink: a presto!! (è stato un piacere rivederti, mitico gattaccio !) :wink:
Daffy Duck
02/10/2007, 09:07
:evil: :evil: :evil:
Petarello
02/10/2007, 09:34
Duffy, ancora a rosicare????? :shock: Pure stavolta?????? :shock: Mo è un vizio...........dillo che ti piace!!!! :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Daffy Duck
02/10/2007, 09:43
Duffy, ancora a rosicare????? :shock: Pure stavolta?????? :shock: Mo è un vizio...........dillo che ti piace!!!! :lol:
Non se fà accussì!!! :angry_004:
:? vi siete sparsi a fine pranzo come frisone al pascolo 8) :lol: ... 8) è la selezione naturale...solo i CFC piu "portati" stappano sempremente e comunquemente 8) 8)
P.S. ...rosikareeeeeeeeeee! :hat_001:
Paperino
02/10/2007, 10:16
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Petarello
02/10/2007, 10:23
:? vi siete sparsi a fine pranzo come frisone al pascolo 8) :lol: ... 8) è la selezione naturale...solo i CFC piu "portati" stappano sempremente e comunquemente 8) 8)
P.S. ...rosikareeeeeeeeeee! :hat_001:
OVVIO http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10922/ovvio.jpghttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10922/ovvio.jpghttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10922/ovvio.jpg
Daffy Duck
02/10/2007, 10:32
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
Il complice!! :evil:
... io vi ringrazio tutti! Dal Papero ad Adry per l'organizzazione, Angelippo, Elenippa (spettacolo... l'etichetta anche per Camilla! :wink: ) e la Glo per la coadiuvazione, Motorana per la maglia, Frex per la maglia, Renato perchè ora ne so una in piu per percularlo, Tomcat per l'invito (a tal proposito: conosci mica una Cristina, mamma di Tommaso e moglie di Stefano?!? Nel caso piccolo il mondo!), l'Uomoragno per le zinne, Marco per le foto, Petarello perchè è fuori come un balcone, Otto anche se scappa (il 2008 è vicino!) e la Morghi che comunque lo (in)segue, Connie e Fox perchè sono Connie e Fox, Zio Aldo perchè è Zio Aldo, Pippo72 per avermi illuminato ( :wink: te ne devo una!)... e l'elenco potrebbe continuare all'infinito... Archi, Bob, Jx etc... insomma, i fazeristi sono proprio gente speciale! Grazie a tutti e spero a presto!
Petarello
02/10/2007, 10:59
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
Il complice!! :evil:
:twisted: :twisted: :twisted:
Bella ReZaf :wink:
è stato un vero plaisir questo incontro anche se fugace!!
E bravi a tutti noi, oltre ai grandi Adry e Papero 8) , che siamo riusciti a trovarci in così tanti facendo andare tutto più che bene (tranne ahimé il rientro... :( )
La vostra CFCetichettatrice :mrgreen:
Tomcat per l'invito (a tal proposito: conosci mica una Cristina, mamma di Tommaso e moglie di Stefano?!? Nel caso piccolo il mondo!),
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tomcat per l'invito (a tal proposito: conosci mica una Cristina, mamma di Tommaso e moglie di Stefano?!? Nel caso piccolo il mondo!),
E tu che c'hai?!? Conosci una Cristina madre di Tommaso e moglie di STefano?!? :evil: :wink:
cugina di Luisa, cognata di Armando lo zio di Genoveffa sorella di Amilcare che sposò Luigina figlia di venceslao???? :roll:
E tu che c'hai?!? Conosci una Cristina madre di Tommaso e moglie di STefano?!? :evil: :wink:
stefano? no, ma Cristina si :mrgreen:
...poi ti lamenti che va a finire in rissa.... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
8)
cugina di Luisa, cognata di Armando lo zio di Genoveffa sorella di Amilcare che sposò Luigina figlia di venceslao???? :roll:
NO! :evil: :lol: :wink:
:angry_013: :angry_012: Fermo e muto.... non voglio saperne di più! :evil:
:mrgreen:
8)
... e tu che fai?!? il figo con le cugine delle mogli altrui?!? :evil: :angry_007: :evil: Attento o ipnotizzo il papero, lo convinvo di essere un piccionaccio (... in effetti poco sforzo! :mrgreen: ) e ti faccio scagazzare la Ninni!!! :evil:
:lol: :wink:
Massimo il panaco
03/10/2007, 23:24
Un pò di foto quìììììììììììììììììììì :wink:
http://foto.webalice.it/massimo.ferraguti0
gigimanetta
04/10/2007, 09:05
Un pò di foto quìììììììììììììììììììì :wink:
http://foto.webalice.it/massimo.ferraguti0
BBBBBRRRAVVO :) belle fotine !!! :)
gg