Visualizza Versione Completa : Clone iPod Nano 4GB ?
Chiedo a voi che sicuramente ne saprete di piu'.
Mi interessa un clone iPod Nano da almeno 4 GByte.
Per intenderci e' come questi:
http://www.c-tech2.com/images/Prodottiw/AT4014f.jpg
Sto vedendo che su ebay ce ne sono a tonnellate. Piu' o meno, per un 4GB, si parla di 30-35 euro.
Qualcuno sa se:
- hanno effettivamente prestazioni e affidabilita' decenti
- ci sono altre alternative a pari prezzo da prendere in considerazione
o ha esperienza con questi oggetti comprati su ebay o altri siti?
Altre info da considerare prima dell'acquisto?
thanks
Della serie come andarsi a impegolare in quelle rognette fastidiose.
Alla fine la spesa sara' IPOD_Original+IPOD_taroccato.
E' scritto.
Oltre a questo il nervoso, il dubbio, la preoccupazione e la incazzatura finale.
Vedi tu.
8)
Ti sono stato di conforto?
ormai il nano 4gb lo danno a poco + di 100€ nuovo di pacca (io l'ho preso 1 anno e mezzo fa a 250€. Okkei sono un pessimo veggente)
Della serie come andarsi a impegolare in quelle rognette fastidiose.
Alla fine la spesa sara' IPOD_Original+IPOD_taroccato.
E' scritto.
Oltre a questo il nervoso, il dubbio, la preoccupazione e la incazzatura finale.
Vedi tu.
8) :lol:
Ma scusa, perche' dovrebbe costare alla fine quanto un iPod originale?
35 euro, metti 45, toh, 50 con corriere espresso invece di 149 euro mi pare un risparmio consistente, no?
Dove sta la fregatura?
qui da me al lavoro ce ne sono un paio, e sono tutti soddisfatti..........
Blackros
01/10/2007, 14:34
Io l'ho preso per mia cugina.... funziona a dovere, unico neo è che i video prima di passarli sul dispositivo li devi modificare con il suo programma, ma è semplicissimo. Gli mp3 li legge bene e anche le foto!!!!. :wink:
ormai il nano 4gb lo danno a poco + di 100€ nuovo di pacca (io l'ho preso 1 anno e mezzo fa a 250€. Okkei sono un pessimo veggente)
E dove lo trovo?
Il punto e' che spendere piu' di 50 euro per qualcosa che entro un anno calera' almeno del 50% non mi pare una grande idea.
Unito al fatto che non si tratta di apparecchi hi-fi che durano una vita
ah, io lascerei perdere i simil ipod su ebay, tra una cosa e l'altra devi sborsare una 50ina di € per delle ciofeche inenarrabili. Un collega ne ha preso uno e scricchiolava come le ginocchia di martino già da nuovo. Gli si è aperto dopo una settimana.
Daffy Duck
01/10/2007, 14:36
Un mio collega ha comprato su ebay un prodotto cinese... da noi battezzato "Cipodd". Per intenderci ha pagato più la spedizione che l'oggetto.
Gli è durato si e no un paio di mesi... Da un giorno all'altro, no gli si è acceso più :roll:
E dove lo trovo?
Il punto e' che spendere piu' di 50 euro per qualcosa che entro un anno calera' almeno del 50% non mi pare una grande idea.
Unito al fatto che non si tratta di apparecchi hi-fi che durano una vita
mediaworld, ma non ricordo esattamente il prezzo...cmq tutti i megastore ce l'hanno.
Entro 1 anno non lo troverai più (nuovo). La qualità musicale è eccelsa tant'è che io non ho mai ritenuto eccessivo il prezzo-monstre al quale l'ho preso (certo, a vedere i prezzi oggi c'è da mangiarsi le palle).
mediaworld, ma non ricordo esattamente il prezzo...
129€
(mortacci loro)
Un mio collega ha comprato su ebay un prodotto cinese... da noi battezzato "Cipodd". Per intenderci ha pagato più la spedizione che l'oggetto.
Gli è durato si e no un paio di mesi... Da un giorno all'altro, no gli si è acceso più :roll:
:toothy_022: Fantastico, CIPODD!! :toothy_022:
Vabbuo', vediamo se riesco a trovare qualcosa a max 30 euro s.s. comprese un pensierino glielo faccio.
Altrimenti aspetto.
da pochissimo l'iPod nano e' cambiato nelle forma e nella sostanza, e' piu' corto e piu' largo ed e' 8 gb, presto arrivera' anche in italia se non e' uscito gia', quindi i prezzi dei modelli vecchi caleranno ancor piu' :wink: :wink:
una curiosita', ma tutti i vari nano, shuffle etc. etc. hanno una presa cuffia jack "standard" o hanno una presa cuffia particolare?
sephiroth
01/10/2007, 15:56
E' standard. Cmq io odio l'ipod.... meglio lo zen... Almeno posso prendere canzoni un po' dappertutto...
E' standard. Cmq io odio l'ipod.... meglio lo zen... Almeno posso prendere canzoni un po' dappertutto...
anche con l'ipod
sephiroth
01/10/2007, 16:05
anche con l'ipod
ma nsomma..... intanto mi serve itunes dovunque vada.... a meno di programmini vari....
anche con l'ipod
ma nsomma..... intanto mi serve itunes dovunque vada.... ..
vero. Ed è francamente una scocciatura...
Quoto, il migliore è il nomad...qualità di suono migliore e lo puoi usare come pen drive
-ho provato anche lo Zen 4giga (80 euro)...ma il software crea problemi e non suona come il nomad :wink:
luciojim
01/10/2007, 22:01
io ho questo:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMMP3064
+ sottile dell'ipod e tutto a specchio