PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000]che mi dite di questa pompa radiale??

zandrearacing
01/10/2007, 18:46
al volo visto che l'offerta sta per scadere...secondo voi questa pompa radiale braking 19x20 è valida per la mia fazer1000?? :D
http://cgi.ebay.it/Pompa-freno-radiale-Braking-19-X-20mm-strada-pista-acce_W0QQitemZ140161309006QQihZ004QQcategoryZ35615QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

mad4mud
02/10/2007, 14:23
braking non e male e se poi te la fornisce pure dell idrostop, sono altri soldi risparmiati, ti servira pero la vaschetta trasparente per l'olio, la staffa che la sorregge e un pezzetto di tubo in gomma per collegare la pompa el serbatoietto :D

zandrearacing
02/10/2007, 18:19
la vaschetta costa 10E tubo compreso :wink: ...mi sembra un buon prodotto e una buona offerta :D solo che ora mi sta venendo il dubbio se prima di potenziare l'impianto frenante sarebbe il caso di migliorare forche e mono, magari con una ritaratura dell'ammo post e con 2 molle ohlins per le forche insieme ad un olio 20W...altrimenti con una pinzata troppo potente rischierei di avere una moto difficile da gestire causa un eccessivo affondamento.... :roll: ci sto pensando tanto quel negozio ne ha parecchie disponibili di pompe braking :)

LumacOne
02/10/2007, 22:02
IMHO lascia perdere la radiale ... fà prima il resto, ke cmq son già tanti dindi ke volano via, e se nn li hai metti i tubi in treccia con pastikke adeguate, se poi vuoi ancora qlkosa in + .... :wink:

Ovviamente si potrebbe dire ke se devi modificare tanto la tua, tanto vale comprarsi una R1, ma io, una simile "bestemmia", nn la penserei nemmeno 8).

REdiFIORI
03/10/2007, 13:09
Procederei con l'assetto e poi lavorerei per i freni ....
ma non sono soldi buttati...
anche se con i tubi in treccia e pasticche speciali l'impianto originale lavora bene.....

KurtCobain
03/10/2007, 13:13
la pompa radiale direi che è la ciliegina sulla torta
io inizierei con cambiare le tubazioni originali e fare correttamente lo spurgo, poi cambierei la pastiglie originali con un modello piu performante, e se cosi ancora nn ti soddisfa valuta la pompa radiale io per 6 € in piu ho comprato la radiale della nissin da omnia racing ed è era compresa anche di serbatoietto l'ho dovuta solo montare e fare lo spurgo

zandrearacing
03/10/2007, 18:34
per ora ho su le sbs sinterizzate e le tubi in treccia quindi per ora mi accontenterò e mi concentrerò sulla ciclistica....per quanto riguarda il discorso R1 io la mia fazer valencia replica me la terrò per un pezzetto.....sbavo ogni volta che scendo in garage :mrgreen:
http://img172.imageshack.us/img172/4206/30092007yp1.jpg

mad4mud
03/10/2007, 20:39
be uno puo sempre prenderla se la trova a in prezzaccio, e poi la tiene li fintanto che non sistema la ciclistica no?

LumacOne
03/10/2007, 22:47
....per quanto riguarda il discorso R1 io la mia fazer valencia replica me la terrò per un pezzetto.....sbavo ogni volta che scendo in garage :mrgreen:
http://img172.imageshack.us/img172/4206/30092007yp1.jpg

Io nn ce l'ho in versione replica, ma sbavo lo stesso 8) :mrgreen:

zandrearacing
04/10/2007, 17:17
Io nn ce l'ho in versione replica, ma sbavo lo stesso 8) :mrgreen:
lo so lo so lumacone...se guardi nella mia firma, sotto al bianco perla attuale c'è la galaxy blu come la tua :wink: :D

pilotaveloce
05/10/2007, 12:03
Saluti,
Ritengo la " braking " una pompa molto buona, poi occorre la vaschetta trasparente per l'olio, la staffa, ecc. ecc. Prendila !

Ciao Pilot 8)

ocreatur
05/10/2007, 16:28
La tua moto è veramente bella, l'ho vista al nazionale e dal vivo lo è ancor di + :wink:

Concordo con chi ti consiglia di modificare le sospensioni prima. Procedi per gradi:
molle e olio forca, poi mono... infine pompa radiale (visto che pastiglie e tubi già li hai).

Io così mi sono trovato molto bene... mi manca solo la modifica estetica, ma ci siamo quasi ormai! Sono stufo del silver :!:

zandrearacing
05/10/2007, 17:49
La tua moto è veramente bella, l'ho vista al nazionale e dal vivo lo è ancor di + :wink:

:!:
:shock: :shock: :shock: al nazionale?????? :shock: :shock: :shock: ma io non c'ero al nazionale!!!!! Il motivo per cui non sono venuto è proprio che il carrozziere non è riuscito a finirla per tempo :x ....sarà stata quella di un altro....però che io sappia qui sul fazeritalia di FZS1000 solo "soloteo" ed io l'abbiamo rifatta valencia replica.... :roll:

alfaomega
05/10/2007, 18:14
Era quella di Soloteo ;) ;) ;)

marry
05/10/2007, 18:20
io mi trovo bene con questa! ex cbr 1000 RR pagata 25 euro! :D

zandrearacing
05/10/2007, 19:24
immaginavo...però anche se simili sono diverse le nostre, la sua non ha il puntale, i cerchi sono dorati, lo scarico è in titanio(non ricordo la marca) ha qualche adesivo in più di me, ha il parafango e la sua è un modello almeno del 2003-4 perchè la mia che è del 2005 ha il telaio nero..... :wink:

zandrearacing
05/10/2007, 19:25
io mi trovo bene con questa! ex cbr 1000 RR pagara 25 euro! :D
e la marca?? sarà una nissin??

alfaomega
05/10/2007, 19:39
immaginavo...però anche se simili sono diverse le nostre, la sua non ha il puntale, i cerchi sono dorati, lo scarico è in titanio(non ricordo la marca) ha qualche adesivo in più di me, ha il parafango e la sua è un modello almeno del 2003-4 perchè la mia che è del 2005 ha il telaio nero..... :wink:
Lo scarico è Akrapovic, e ha la sella rossa ;)
Telaio e motore grigio scuri [ma non neri ;)]

In effetti andrea la sella rossa sarebbe la ciliegina sulla torta.... ;)

zandrearacing
06/10/2007, 13:29
già così è iper delicata :shock: ...se ci aggiungo la sella rossa ogni volta la sfioro con gli stivali rischio di lasciarci un regalino.... :lol:

marry
06/10/2007, 13:58
si si è una nissin di serie l'ho presa a imola al mercatino ! si trovavano molte bazze a imola consiglio una visita ! :D il prossimo 15 settembre! :P

ocreatur
10/10/2007, 14:25
Lo scarico è Akrapovic, e ha la sella rossa ;)
Telaio e motore grigio scuri [ma non neri ;)]

Sorry :oops: l'ho vista solo passando e non ho dedicato molta attenzione ai dettagli. :oops:
Cmq il bianco mi intriga molto...