Visualizza Versione Completa : La provenienza del vostro nick.
Paperino
01/10/2007, 21:16
Vorrei sapere la provenienza del vostro nick :roll: :roll: :roll:
ooooohhhhhhh fialmente un topic sensato!! e sopratutto inedito!!! :mrgreen:
ShadowRider
01/10/2007, 21:22
Oooohhh...un topic mai sentito... :shock: :wink:
Beh, direi che il mio si spiega da solo, no? :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=35342
nome a me assegnato da un amico che quando non mi conosceva ancora e mi vedeva passare per le vie del Paese dove andavo in vacanza (crocefieschi-vicino a Ge) con un Fifty evolution e col casco nero con visiera a specchio un giorno ha esclamato "quel tizio sembra un argonauta" (sbagliandosi invece di astronauta...)...
Giovane= 10 anni fa ero il più giovane in ufficio, e tutti mi chiamavano Giovane
Paperino
01/10/2007, 21:24
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=35342
spione :evil: :evil: :evil:
eh no no no no non si fa!!!! spione!! :mrgreen:
Paperino
01/10/2007, 21:26
oh..renato...salutami tuo fratello :lol: :lol: :lol:
Giovane.... la tua iscrizione al CFC è sospesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una birra per dimenticare?
nome a me assegnato da un amico che quando non mi conosceva ancora e mi vedeva passare per le vie del Paese dove andavo in vacanza (crocefieschi-vicino a Ge) con un Fifty evolution e col casco nero con visiera a specchio un giorno ha esclamato "quel tizio sembra un argonauta" (sbagliandosi invece di astronauta...)...
conosciuto Pruzzo??
ma che storia è questa?? :shock: :shock:
Giovane.... la tua iscrizione al CFC è sospesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una birra per dimenticare?una CASSA volevi dire vero?
Oh certo!
Tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio.
Paperino
01/10/2007, 21:29
ma che storia è questa?? :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: come? che storia è ? :shock: :shock: :shock:
Paperino
01/10/2007, 21:32
Avevo un amico che si chiama Rino....poi è diventato papa e da li dalla A alla E il passo è stato bereve.....poi ho unito il tutto ed è venuto fuori paperino :roll: :roll: :roll:
io una volta ero un RE..... ma appena NATO.... poi basta!! :mrgreen:
non ricordo.... :roll: :roll:
...l'origine del mio l'avevo già spiegata...a superpippo ...mi pare...beh comuque bärele è come mi chiama un amica :mrgreen: e in effetti non le posso dare torto...vista la mia stazza :mrgreen: ....
io lo so.... io lo so.... io lo so!!! :twisted: :twisted:
Superpippo
01/10/2007, 22:08
...l'origine del mio l'avevo già spiegata...a superpippo ...mi pare...beh comuque bärele è come mi chiama un amica :mrgreen: e in effetti non le posso dare torto...vista la mia stazza :mrgreen: ....
seeeeeeeeee... ancora co' sta storia dell'amica? :roll: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
si si è proprio e solo un amica...una carissima amica 8) :angels_002:
Superpippo
01/10/2007, 22:16
si si è proprio e solo un amica...una carissima amica 8) :angels_002:
8) :mrgreen: 8)
....oh...finalmente sono riuscito a convincerti :mrgreen: 8) :mrgreen:
dicono tutti così..... :mrgreen:
ma dai Renato...non è vero :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
01/10/2007, 22:35
ma dai Renato...non è vero :mrgreen: :mrgreen:http://www.simonerossi.it/faccine/arrampica.gif :mrgreen: :mrgreen:
sei terribile superpippo :mrgreen: ma non mi stò arrampicando sui vetri... :mrgreen: :mrgreen:
8) 8)
Pipposeventiciu(patemelooooo) !! :mrgreen: :mrgreen:
conosciuto Pruzzo??
Abita di fianco a me ma non veniva mai....
gigikant
02/10/2007, 01:01
Il mio nick e' un'apocope semplice semplice: nome + cognome ... banale? :oops: :oops:
Angelippo
02/10/2007, 01:07
Papero, abbondiamo di fantasia oggi, eh...
io copioincollo, faccio prima... :wink: :wink: :wink:
Topic ciclico, ma sempre carino...
Il mio è nato nel 2000, all'epoca in cui avevo le birrerie...
Da un paio di giorni un amico, con un vero e proprio talento naturale per le caricature, si era messo in testa di trovare l'animale rappresentativo per ogniuno di noi (baristi/e e clienti/amici) e lo disegnava corredato di tutte quelle caratteristiche che lo rendevano perfettamente riconoscibile.
Erano nati così il Cangulerio, la Sarucca, il Serpaolo, la Gretozza ecc...
Solo che non gli riusciva di trovarne uno adatto a me.
La terza sera però mi sono beccato uno di quei clienti che cerca rogna a tutti i costi (magie dell'avere birrerie notturne :? ...), ma per quanto ci abbia provato, il cinghialone non è riuscito in nessun modo a farmi reagire.
Almeno fino a quando, dopo quasi 5 ore, ha avuto la brillante idea di dare una bella palpata a mano piena al sedere di una delle ragazze che lavorava per me.
:oops: me lo hanno tolto dalle mani dopo qualche minuto decisamente ammaccato e parecchio più umile... :oops:
Da quel momento l'ippopotamo, animale pacioso e rilassato, che si fa altamente i fatti suoi, ma che se gli tocchi i cuccioli e la famiglia diventa letale, è diventato il mio animale... ed è nato l'Angel-ippo...
:wink: :wink: :wink:
gigikant
02/10/2007, 01:10
:shock: :shock: :shock: interessante angel....
:roll: :roll:
peccato che sia sempre la stessa e che ormai gli convenga fare un copia-incolla ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
per forza.... è vecchioooooooooooo!!!!!! :mrgreen:
il mio? ma farvi un pò di azzi vostri no eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stai ancora nello stagno ad aspettare il bacio della principessa? :roll:
Superpippo
02/10/2007, 08:56
Il mio nick e' un'apocope semplice semplice: nome + cognome ... banale? :oops: :oops:
:shock: Eva Kant è tua sorella??? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
02/10/2007, 08:57
io potrei dirvelo....e' che dopo dovrei uccidervi...
ecco bravo, tienitelo x te... e vai di suicidio! 8) :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Ziotoposky
02/10/2007, 08:59
già, bella domanda... da cosa derivano i vostri nick? Qual'è stato l'effetto scatenante? :mrgreen: :mrgreen:
parliamone no???? :lol: :lol: :lol:
Paperino
02/10/2007, 09:00
Adesso apro un topic sul WD40 :roll: :roll:
Superpippo
02/10/2007, 09:01
Adesso apro un topic sul WD40 :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ti prego!!! :?
Piuttosto aprine uno su "Come lavare la moto?" e uno su "Quale grasso x la catena?"... :lol: :lol: :roll:
Ziotoposky
02/10/2007, 09:02
Marterana[/b]]il mio? ma farvi un pò di azzi vostri no eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stai ancora nello stagno ad aspettare il bacio della principessa? :roll:
No..
aspetta l'evoluzione a forma di vita superiore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Petarello
02/10/2007, 09:04
:happy_017: :happy_017: :happy_017:
Superpippo
02/10/2007, 09:08
io potrei dirvelo....e' che dopo dovrei uccidervi...
ecco bravo, tienitelo x te... e vai di suicidio! 8) :mrgreen: :twisted: :mrgreen:no mi fa senso... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel mio gruppetto di amici ci sono altri due Stefano, io essendo il più grosso dei tre vennì ribattezzato "Stefanone", da lì per più comodità nell'insultarmi "One" ... :mrgreen: :wink:
Paperino
02/10/2007, 09:08
:happy_017: :happy_017: :happy_017:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Petarello
02/10/2007, 09:09
Con te non ci gioco più :evil: :evil: :evil:
Paperino
02/10/2007, 09:10
http://www.miss777.com/faccine/Esultare/arton329.gif
Petarello
02/10/2007, 09:16
http://www.miss777.com/faccine/Esultare/arton329.gif
:glasses_007:
Daffy Duck
02/10/2007, 09:19
Ma a che serve sto 3d??? :roll: :mrgreen:
il tuo nick .... CHEEEEEEEEEEE????????? :shock: :shock: :shock:
perchè ogni tanto mi piace scendere dalla moto :P
http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2003/estate/maddalene/images/bonani_tavolata.jpg
beh... direi che quelli sono valdisssimi motivi per scendere!!! :mrgreen:
Papero, ma che ti piglia?!? Amarcord?!? Cmnq noto con sorpresa che la banale origine del mio non è a tutti lampante... e si che io me ne vergogno!!! :mrgreen:
e fai bene.... :twisted: :twisted:
e fai bene.... :twisted: :twisted: :obscene_005: ... il solito raccomandato! :evil: :evil: :lol: :wink:
e fai bene.... :twisted: :twisted: :obscene_005: ... il solito raccomandato! :evil: :evil: :lol: :wink:
cacchio... ci ho tenuto 6mesi buoni a capirlo..... :oops: poi, vista la banalità, per altri 6 mesi mi sono autodato del pirla!!!! :lol: :lol:
Superpippo
02/10/2007, 10:14
Papero, ma che ti piglia?!? Amarcord?!? Cmnq noto con sorpresa che la banale origine del mio non è a tutti lampante... e si che io me ne vergogno!!! :mrgreen:io la so io la so io la so :lol: :lol: :lol:
infatti l'ha fatto solo x venire incontro alle tue capacità mentali! :lol: :lol: :lol:
Superpippo
02/10/2007, 10:23
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Petarello
02/10/2007, 16:51
Visto che più di uno si è "confuso" con l'origine del mio nick, riporto ciò che già scrissi nella mia presentazione 8) :wink: :D
......
Per i Miei Amici motociclisti e quindi anche per voi sono Petarello, ho quasi 30 primavere e passo il mio tempo tra il varesotto e la Valtellina.
Il soprannome, forse un po' ridicolo, ma per me denso di ricordi mi fu appioppato quando con la mitica Gilera rx125 (erano i primi anni 90) in mezzo ad amici con le motorone(600 e più), divoravo i tornanti dello Stelvio e di altri passi alpini, facendo impallidire chi aveva qualche cavallo in più dei miei......
..... ma il passaggio tra i tornanti con il gilerino e il soprannome Petarello me lo sono perso.....
Hai presente il rumore dei 2 tempi di una volta??? Non era simile a una pernacchia???
Così per onomatopea è nato Petarello, che con un mezzo spernacchiante, spernacchiava i motoroni.........
Paperino
02/10/2007, 16:53
Visto che più di uno si è "confuso" con l'origine del mio nick, riporto ciò che già scrissi nella mia presentazione 8) :wink: :D
......
Per i Miei Amici motociclisti e quindi anche per voi sono Petarello, ho quasi 30 primavere e passo il mio tempo tra il varesotto e la Valtellina.
Il soprannome, forse un po' ridicolo, ma per me denso di ricordi mi fu appioppato quando con la mitica Gilera rx125 (erano i primi anni 90) in mezzo ad amici con le motorone(600 e più), divoravo i tornanti dello Stelvio e di altri passi alpini, facendo impallidire chi aveva qualche cavallo in più dei miei......
..... ma il passaggio tra i tornanti con il gilerino e il soprannome Petarello me lo sono perso.....
Hai presente il rumore dei 2 tempi di una volta??? Non era simile a una pernacchia???
Così per onomatopea è nato Petarello, che con un mezzo spernacchiante, spernacchiava i motoroni.........
Sputarello da cosa deriva ? :roll: :roll:
......
Se già, mo ci vuoi cojonare a tutti... Guarda che eravamo tutti allo stesso tavolo... e le finestre non le abbiamo mica aperte per il caldo! :lol: :wink:
......
... indovina a chi devi chiederlo?!?!?
:oops: mo me cazzia!!!! :oops:
Petarello
02/10/2007, 17:15
Se già, mo ci vuoi cojonare a tutti... Guarda che eravamo tutti allo stesso tavolo... e le finestre non le abbiamo mica aperte per il caldo! :lol: :wink:
Hai notato con che razza di animali pranzavi e chi avevi nelle immediate vicinaze???? 8)
E t'ha detto pure culo che mancava superugby 8) !!!!!
Petarello
02/10/2007, 17:17
......
Mi permetto di parafrasare Vergassola dicendoti:
Fatti la domanda, datti la risposta e vai fuori dai c@çl1@ni!!!!! :evil: :twisted: 8)
Angelippo
02/10/2007, 17:19
Da un paio di giorni un amico, con un vero e proprio talento naturale per le caricature, si era messo in testa di trovare l'animale rappresentativo per ogniuno di noi (baristi/e e clienti/amici) e lo disegnava corredato di tutte quelle caratteristiche che lo rendevano perfettamente riconoscibile.
La terza sera però mi sono beccato uno di quei clienti che cerca rogna a tutti i costi (magie dell'avere birrerie notturne :? ...), ma per quanto ci abbia provato, il cinghialone non è riuscito in nessun modo a farmi reagire.
Almeno fino a quando, dopo quasi 5 ore, ha avuto la brillante idea di dare una bella palpata a mano piena al sedere di una delle ragazze che lavorava per me.
:oops: me lo hanno tolto dalle mani dopo qualche minuto decisamente ammaccato e parecchio più umile... :oops:
Da quel momento l'ippopotamo, animale pacioso e rilassato, che si fa altamente i fatti suoi, ma che se gli tocchi i cuccioli e la famiglia diventa letale, è diventato il mio animale... ed è nato l'Angel-ippo...
mo lo cacciamo dal regno :roll: :evil: :roll:
:lol:
Ch'hoffatto????????? :shock: http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gif
beh io perchè in inglese giangiovannibattistamario si traduce con luke 8)
23 .....è un numero che ha significato molto e spero continui a portarmi fortuna anche se mi ha abbandonato un pò :oops: :wink:
ah beh... così si che è chiaro!!! :roll: :wink:
Paperino
02/10/2007, 17:22
mo lo cacciamo dal regno :roll: :evil: :roll:
:lol:
Ch'hoffatto????????? :shock: http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gif
Sei nato ? :roll: :roll: :roll:
Petarello
02/10/2007, 17:22
23 .....è un numero che ha significato molto e spero continui a portarmi fortuna anche se mi ha abbandonato un pò :oops: :wink:
troppo facile, non infierisco! e poi :
:angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002:
:angels_002: non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te :angels_002:
:angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002::angels_002:
aaaaameennn :twisted: :mrgreen:
Angelippo
02/10/2007, 17:24
23...http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/81.gif
Te piacerebbe essere la metà di Valentino, eh... 8) 8) 8)
Ehi, ma chi è il tuo insegnante di inglese?!?
http://img215.imageshack.us/img215/4876/mrbrownfd3.jpg (http://imageshack.us)
:mrgreen:
Ehi, ma chi è il tuo insegnante di inglese?!?
http://img215.imageshack.us/img215/4876/mrbrownfd3.jpg (http://imageshack.us)
:mrgreen:
ah ah ah il signor Marrone !!!!!!!!!! :lol: