PDA

Visualizza Versione Completa : Continua il discorso sui Tmax (anzi, speriamo, termina)



pianoscarano
02/10/2007, 17:16
ammè colla millona me passano tutti dalle moto ai t-max agli scarabeo Essai chettedico :?: M'emporta nà sega anzi fò de tutto x levarmeli dale palle poi me diranno che sò cojone che nun sò bono annà in moto..ma arichissenefrega :twisted: :wink:

renato
02/10/2007, 17:30
ammè colla millona me passano tutti dalle moto ai t-max agli scarabeo Essai chettedico :?: M'emporta nà sega anzi fò de tutto x levarmeli dale palle poi me diranno che sò cojone che nun sò bono annà in moto..ma arichissenefrega :twisted: :wink:


è questa è da quotare al max!!!!!!!!!!!! :wink:

ro_marco
02/10/2007, 17:31
ammè colla millona me passano tutti dalle moto ai t-max agli scarabeo Essai chettedico M'emporta nà sega anzi fò de tutto x levarmeli dale palle poi me diranno che sò cojone che nun sò bono annà in moto..ma arichissenefrega

ou belin anche a mi me passan tutti sulle oege anche se ghò l'Fz1 mille :mrgreen: :mrgreen:

norman
02/10/2007, 17:50
gia'....a volte se parcheggiassi mi passerebbe meno gente.
a proposito di "zeneizi", aldo e' di serra ricco, io di Samp, tu, ro_marco?

Temucin
02/10/2007, 17:57
sufficientemente imbranati per far scappare davanti chiunque sia velleitario si smanettate, sufficientemente manici per togliersi di mezzo gli abbelinati su due ruote...
qualunque due ruote.
poi se si tratta di godersi la strada.... benvenga chiunque....

che poi molti imbecilli con poca autostima cerchino di compensare passando sopra qualsiasi regola di convivenza stradistica..
:roll:

norman
02/10/2007, 17:59
gia'....a volte se parcheggiassi mi passerebbe meno gente.
a proposito di "zeneizi", aldo e' di serra ricco, io di Samp, tu, ro_marco?
ooooopppssssss......di crevari.....chiedo venia

ro_marco
02/10/2007, 18:07
norman ha scritto:
gia'....a volte se parcheggiassi mi passerebbe meno gente.
a proposito di "zeneizi", aldo e' di serra ricco, io di Samp, tu, ro_marco?

ooooopppssssss......di crevari.....chiedo venia

la patria della focaccetta :!: :mrgreen:

panza96
02/10/2007, 20:56
AL ROGO! 8) 8)

norman
02/10/2007, 22:41
......anche se ogni tanto una botta di ******* esce dalla mia bocca,specialmente d'estate......
....con il casco aperto è piu facile :D

CapitanAmerica
03/10/2007, 10:29
:arrow: ALDO, ti posso garantire che io sono un tipo tutt'altro che accondiscendente verso gli utenti della strada che si comportano male mettendo in pericolo l'incolumità altrui...pensa che il mio più grande desiderio è quello di acquistare una HUMMER (non quelle da fighetto che ora si vedono in giro, ma la Desert Storm) per poter letteralmente passare sopra a certi soggettini :mrgreen:
...non giustifico gli scooteristi nella loro generalità, così come non condanno i motociclisti che mi sciupano le passeggiate per i colli e passi toscani....quando un dueruotista o un automobilista fa una manovra "strana" o "pericolosa" io dico "anvedi che *******" ma non dico che tutti gli automobilisti o i motociclisti sono stronzi, anche se è la maggioranza di quello che ho incontrato io...
...credo sia concetto assodato che lo scooterista generico medio (il quindicenne, l'impiegata, il menager rampante) non abbia una cultura "motociclistica" che invece caratterizza chi con la moto ha un rapporto molto intimo...questa gente compra un mezzo a due ruote perchè gli garantisce praticità ed agilità di spostamento nel traffico caotico delle città...e come gli si può dar torto???...se uno spende 1500/3000 euro per comprare uno scooter di sicuro non si mette in coda insieme agli automobilisti...altrimenti farebbe meglio a prendere l'auto non credi???...è chiaro che ci s'imbuca, si sorpassa, ci s'infila dappertutto...l'importante è farlo senza troppo eccedere...ad esempio, io crocifiggerei chi cammina sui marciapiedi o piste ciclabili...ma se un pischelletto che va a scuola o un impiegato che va a lavoro - e magari lo fanno usando il mezzo anche in condizioni di tempo avverse - si infila tra la coda per arrivare in cima non credo abbia fatto qualcosa di peggio di quanto non faccia un motociclista che fa un sorpasso pericoloso dentro una curva e ti fa il pelo...
...non ho letto sinora analisi obbiettive, piuttosto in molti partono col concetto che son quasi tutti stronzi perchè al semaforo passano avanti...e allora a me vien da pensare: non sarà mica che ve rode er **** perchè loro lo possono fare (sbagliando) e voi no???... :mrgreen:

...altra cosa: il titolo del topic e il suo contenuto faceva riferimento al TMAX e non agli scooter in particolare, ed io contesto una critica generalizzata perchè sò - per averlo provato/vissuto - che la categoria dei MaxiScooteristi non è assimilabile

midall
03/10/2007, 10:39
concordo sul fatto che gli scooteristi mancano di etica, daltronde per la maggior parte dei casi chi compra uno scuteeeeer lo fà per muoversi rapidamente nella giungla del traffico urbano, peccato che, anche se sei sopra uno scooter, le regole debbano valere anche per loro.
tagliare la strada ad autobus, pulman, tram,auto, moto,pedoni e bici è solo un comportamnete che porta all'inevitabile "botto" e poi non lamentiamoci se la pagina dei necrologi è lunga..
riflettete o popolo con la copertina alla fine siete sempre su 2 route

CapitanAmerica
03/10/2007, 12:15
...ascolta Aldo, l'avere eventualmente i "capelli bianchi" o il poter vantare gli oltre 30 anni di "motociclismo" alle spalle di certo non ti pone su un gradino superiore al mio in quanto a Q.I....non mi piacciono i test stupidi e quello che mi proponi lo è...
...se c'è una differenza tra me e te è data dal fatto che tu sei un classista ed io no...
...tu parti dal presupposto che gran parte degli scooteristi sono stronzi perchè ti passano avanti al semaforo e, evidentemente, questo a te fa rodere il ****...a me no, se non mettono in pericolo me e gli altri...
...se poi mi hai voluto evidenziare (perchè di questo si tratta) che per te è principalmente una questione di "precedenza" (l'essere arrivato prima o il sopraggiungere)...beh, non ho detto che non è giusto, anzi...dico solo che questo è normale dal momento che se uno viaggia in moto/scooter lo fà per avere qualche vantaggio in più rispetto a chi si muove in auto...questo mi pare abbastanza palese...
...in quanto al tergiversare...beh...rileggi bene quello che ho scritto più volte: io ho risposto in un topic in cui si parlava di UNO scooter preciso in relazione a tecniche di guida specifiche...probabilmente in una discussione a carattere generale, sarei stato anche d'accordo con te...
...dulcis in fundo, seppur fosse, non mi vergognerei di certo l'aver conservato un anima da scooterista...consentimi almeno di specificare "scooterista corretto" quale sono sempre stato... :wink:

dinox
03/10/2007, 15:24
CapitanAmerica......ora ti facisti lisciu..!!! :roll: :roll:

skukko
03/10/2007, 15:51
lo sputerone mi fa cagare!
ogni commento è superfluo! :mrgreen:

CapitanAmerica
03/10/2007, 16:27
CapitanAmerica......ora ti facisti lisciu..!!! :roll: :roll:

...se ti vuoi far rispondere allora prima devi farti capire...ma se la cosa non t'interessa puoi tranquillamente andare oltre :wink:

dinox
04/10/2007, 15:34
No tranquillo...
Lascia stare.
Preferisco andare oltre. :) :)

renato
04/10/2007, 16:26
beh... però adesso siam curiosi!!! :shock:

pipes
04/10/2007, 17:34
secondo me accade a prescindere dal mezzo... c'e' chi lo fa in moto, in scooter ed anche in auto!
(sorpasso della colonna ferma andando contromano e poi si buttano dentro pensando che "tanto mi fanno passare")

marcomancu
04/10/2007, 19:14
Io sono convinto che il problema non sia il mezzo, ma chi lo guida...Ragazzi stiamo parlando di un motore e 2 ruote...non vanno mica da soli...c'è qualcuno che li porta...e la differenza secondo me non sta assolutamente nel fatto della presenza o no di un variatore automatico...se date in mano una moto ad uno scooterista farà le stesse cazzate di prima...alla fine ne è pieno sia in città che sui passi di gente che passa alle supersportive venendo dallo scooterone solo perche fa piu figo, e puntualmente in citta li vedi scannare prima e seconda al semaforo e sui passi li vedi fare sorpassi alla motogp manco ci fosse il premio per chi arriva primo...Ecco questi li considero proprio alla pari dei tanto discussi scooteristi, anzi peggio perche mettono molto piu seriamente in pericolo la vita di chi gli sta davanti raggiungendo velocita molto elevate...Dove voglio arrivare, e qui concludo, che a prescindere si tratti di T-Max o R1, di Ciao o Fazer e via dicendo c'è gente per la quale la strada è da vivere ed è un piacere, altri che devono sempre dimostrare qualcosa...Ed è proprio questa foga che alla fine ci pone nelle condizioni di mandarli a cagare, che stiano sul T-Max che fa moda o sul CBR... :wink:
Buona strada a tutti! :wink: :wink:

fox68
06/10/2007, 09:34
il fatto e' che lo scooter specialmente i piu' piccoli


in pendant con il loro cervellino :mrgreen:
lamps fox