Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Dubbio colore
linuccio
04/10/2007, 01:25
Ma la nuova FZ1 Fazer colore Lava Red ha il cupolino nero o Lava RED ?
Il primo modello era tutto di un colore ma le colorazione nuova era Lava e nera, non so se sto rimbecillendo o se non vedo bene ma l'altra sera sul sito di mamma Yama mi è sembrato di vedere il cupolino nero ma ora per magia è ritornato tutto Lava RED.
luke_magic
04/10/2007, 01:42
dovrebbe essere rosso e nero...........
il tutto rosso era la prima versione FZ1 fazer...........quella 2006 pe rintenderci........
linuccio
04/10/2007, 02:15
infatti ma nel sito di mamma è un colore solo.
infatti ma nel sito di mamma è un colore solo.
per altro sul sito italia ha il motore grigio per il sito USA ha il motore nero
entrambe con cupolino tutto Lava
luke_magic
04/10/2007, 10:31
bho.............l'ultima versione dovrebbe essere quella che tu hai in firma...........decisamente più bella di quella tutta rossa..................
Angelippo
04/10/2007, 10:56
bho.............l'ultima versione dovrebbe essere quella che tu hai in firma...........decisamente più bella di quella tutta rossa..................
Contabileeeeeee.... Sta parlando della FZ1 non della FZS... :wink: :wink: :wink:
Comunque... Tutta rossa 2006, rosso/nera 2007, di nuovo tutta rossa 2008, ma cambia il colore dei cerchi...
Se vuoi la nuova cerca un 2007 che è l'ideale continuazione della tua FZS1000... :wink: :wink: :wink:
Contabileeeeeee.... Sta parlando della FZ1 non della FZS... :wink: :wink: :wink:
si sara' fatto distrarre dalla firma!!! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il primo modello era tutto di un colore ma le colorazione nuova era Lava e nera, non so se sto rimbecillendo o se non vedo bene ma l'altra sera sul sito di mamma Yama mi è sembrato di vedere il cupolino nero ma ora per magia è ritornato tutto Lava RED.
Va bhe, più che pensare a fare rosso o fare nero il cupolino, io penso a come farmi una come quella a cavalcioni dell'FZ1 :occasions_002: .
Va bhe, più che pensare a fare rosso o fare nero il cupolino, io penso a come farmi una come quella a cavalcioni dell'FZ1 :occasions_002: .
ok allora...
guarda l' immagine.... perfetto! adesso scendi... scendi... ti sembra il telaio dell' FZ1? :mrgreen:
pilotaveloce
04/10/2007, 14:12
Saluti,
Scusate, ma con tutta la buona volontà io proprio non riesco a vederlo stò colore del cupolino.
Invece, è molto INTERESSANTE concentrare lo sguardo sulla sella della Moto, mi sembra PERFETTA.
Ciao e complimenti per la moto e tutti gli ACCESSORI montati su ! :D
linuccio
05/10/2007, 14:53
Gli acessori sono Optional
la versione del 2007 ha il cupolino nero con adesivi rossi siu lati ............
Pecato che la mia non abbia la bionda !!!! :lol: :lol:
luke_magic
06/10/2007, 14:35
si sara' fatto distrarre dalla firma!!! :mrgreen: :mrgreen:
chiedo venia..............sono rimasto ipnotizzato...........
comunque decisamente più bella, secondo me, la versione 2007 rispetto alla 2006.............infatti nel 2008 tornano indietro.................li mortacci loro! una volta che imbroccano un bel colore non lo fanno più............