Visualizza Versione Completa : pubblici ufficiali.. usciamo allo scoperto...!!
Visto che mi sembra che questo forum sia frequentato da persone mature ed intelligenti invito tutti i pubblici ufficiali presenti a dichiararsi (come ho fatto io)..
Mi sembra assurdo che molti colleghi preferiscano non dire che lavoro fanno per evitare critiche e commenti...
penso anzi che potremo essere d'aiuto a chi magari ha bisogno di qualche consiglio..
Inizio io, ma tanto ormai lo sanno tutti:
-Assistente della Polizia Municipale (o locale) di Genova, Rep. Sp. "Automezzi 61°"..
A me alcuni già mi conoscono
-Agente di Polizia Locale
Petarello
04/10/2007, 12:18
:D :D :D AH ecco i primi pinguini..........forza, sotto gli altri!!! :D :D :D
Ex CC :wink:
Ci sono anch'io...pur nella sostanziale confusione tra pubblico ufficiale ed incaricato di pubblico servizio... :?
TOOOM!?!?
Ogni tanto che fai protesti contro te stesso? :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:
TOOOM!?!?
Ogni tanto che fai protesti contro te stesso? :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:
Questo sempre 8) :lol: :lol: :lol:
Ci sono anch'io...pur nella sostanziale confusione tra pubblico ufficiale ed incaricato di pubblico servizio... :?
non comprendo....sarò ottuso...
che lavoro fai?
che lavoro fai?
Medico ospedaliero coordinatore d'area con turni di guardia e pronto soccorso
Quello che sono tutti lo sanno. :mrgreen: L'ho sempre detto fin dall'inizio.
Mi sembra assurdo che molti colleghi preferiscano non dire che lavoro fanno per evitare critiche e commenti...
Uno può anche non voler dire quello che fa solo perché cerca un altro tipo di rapporto o vuole staccare dal lavoro.
Il peggio è quando ci sono quelli che senza dire cosa fanno con atteggiamento ignobile e meschino addirittura screditano la propria divisa e/o quella degli altri, alla faccia del lavoro che svolgono. :evil:
che lavoro fai?
Insomma, lui riceve i nostri T.S.O. :lol: :lol: :lol:
che lavoro fai?
capito .... praticamente siamo rispettivamente il Doctor house ed il poncharello (si scriverà così???) della situazione.... :lol:
CapitanAmerica
04/10/2007, 13:02
...bè...credo che orami lo abbiamo capito in molti anche per quanto mi riguarda...
:mrgreen: (anche se nella realtà a volte mi verrebbe da piangere... :wink: )
Oh.... non sarà che cominciano a diventare troppi??? :shock: :mrgreen:
Petarello
04/10/2007, 14:42
Oh.... non sarà che cominciano a diventare troppi??? :shock: :mrgreen:
Perchè tu cosa fai??? :roll:
Nel caso non potresti rinchiudere il tuo "compaesano" Luke in qualche segreta e buttare la chiave?? :lol:
Elettrico
04/10/2007, 14:59
che lavoro fai?
Quale ospedale? Giusto per evitare! :mrgreen: :wink:
scramjet
04/10/2007, 15:09
...io...beh, basta guardare l'avatarre...e non mi vergogno per nulla, anzi fiero delle mie stellette adorate: PATRIA e ONORE. Ciauz! :wink:
Angelippo
04/10/2007, 15:38
Quando mi sono congedato dall'Arma mi hanno detto che Carabiniere lo si è per tutta la vita, non si è mai ex.... e in fin dei conti penso sia vero.
Vergognarmene? Mai, bisogna provare a farlo per capire cosa significhi mettere la propria esistenza al servizio degli altri in cambio di una paga da operaio che finito il turno "chiude" con il suo lavoro.
Qualcuno non degno della divisa che porta ci sarà sempre, come in qualsiasi professione c'è sempre qualcuno non all'altezza, ma per il resto massimo rispetto... :wink: :wink: :wink:
...bè...credo che orami lo abbiamo capito in molti anche per quanto mi riguarda...
...Allora io sono tra i pochi che non hanno capito... (sai che novità! :oops: )
:roll: ...
.
.
.
.
.
.
... http://img236.imageshack.us/img236/1889/capitanamericapc7.jpg (http://imageshack.us)
... :roll: :oops: :wink:
Petarello
04/10/2007, 15:58
Quando mi sono congedato dall'Arma mi hanno detto che Carabiniere lo si è per tutta la vita, non si è mai ex.... e in fin dei conti penso sia vero.
Vergognarmene? Mai, bisogna provare a farlo per capire cosa significhi mettere la propria esistenza al servizio degli altri in cambio di una paga da operaio che finito il turno "chiude" con il suo lavoro.
Qualcuno non degno della divisa che porta ci sarà sempre, come in qualsiasi professione c'è sempre qualcuno non all'altezza, ma per il resto massimo rispetto... :wink: :wink: :wink:
Quotolone
Corso e reparto grazie! :wink:
.
.
.
.
.
.
... http://img236.imageshack.us/img236/1889/capitanamericapc7.jpg (http://imageshack.us)
sei leeeeeentooooo!!!!!!!! hai frequentato Luke23 ultimamente?? :shock: :lol:
Angelippo
04/10/2007, 16:09
Quotolone
Corso e reparto grazie! :wink:
161° a Fossano e poi stazione a Quattro Castella (RE), ma parliamo della preistoria, il 1992...
Chissè se ho beccato Cobi in qualche posto di blocco... :roll: :lol: :lol:
minkiazza!! questa me l'ero persa...!!
fammi pensare .. . mumble mumble...
Angelippo
04/10/2007, 16:15
:twisted: :twisted: :twisted:
manrico74
04/10/2007, 16:18
Mmm... difficile beccarlo, è un motociclista da bar... :twisted: :twisted:
Blackros
04/10/2007, 16:19
Corso 202 Fossano e poi Stazione Carabinieri San Damaso (Modena)... praticamente avevamo metà modena sud come territorio....... BEI TEMPI!!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Angelippo
04/10/2007, 16:20
Mi sa che all'epoca più un ciclista da bar... Fatti 2 conti aveva 13 anni... :wink: :wink: :wink:
Petarello
04/10/2007, 16:32
207 torino e 3°BTG Lombardia, magari tra quote latte, autonomi, e partite BGvsBS ho randellato qualcuno di voi??? :lol:
.
.
.
.
.
.
... a dire il vero l'ultimo bergamasco che ho salutato sei tu!!!! :lol: :wink:
ora mi guardo i post per vedere se qualcuno ha dichiarato di andare a 200 in autostrade "tedesche"... :mrgreen:
Ps: per la cronaca io non sono pubblico ufficiale ma collaboratore tributario (privato)
CARAMB - EHM! - accipicchiola :shock: :lol:
Cmq il problema non è certo che tanti rappresentanti delle FFOO siano motociclisti.
Semmai lo è il contrario! E soprattutto che praticamente NESSUN sindaco / assessore / questore / urbanista etc. lo sia :evil:
E quindi niente mini - autodromi provinciali. :x
Scramjet: te devi dirmi che "moto" hai però... quella in avatar? :shock: :shock:
Doppia libiiiiiiidineeeeeeeeeeeee
Byeee
scout pegaso s.a.c.p.l......... :roll: :roll: 9 anni di attivita'....... :roll: :roll: 8)
:mrgreen:
Come diceva una mia amica...
Scout: i reparti paramilitari della DC :mrgreen: :mrgreen:
.
.
.
.
.
.
... a dire il vero l'ultimo bergamasco che ho salutato sei tu!!!! :lol: :wink:
azz.... autorete clamorosa!!!!!!!!!! :lol:
:roll:
vale anche l'esercito ?
(i Carabinieri ormai fanno arma a sè) :roll:
CapitanAmerica
05/10/2007, 09:11
....ammazza ao...vedo che qui dentro ci sono parecchi miei "cappellani" :mrgreen: ...bene bene....allora il più anziano suoni l'adunata e venga a presentare la forza :mrgreen:
scramjet
05/10/2007, 10:33
comandi!
Mi sa che all'epoca più un ciclista da bar... Fatti 2 conti aveva 13 anni... :wink: :wink: :wink:
si un ciclista da bar, infatti avevo una fiammante bmx con inserti in carbonio!
@manriHo: bastardo!!! :)
Roadrunner
05/10/2007, 18:02
Inizio io, ma tanto ormai lo sanno tutti:
-Assistente della Polizia Municipale (o locale) di Genova, Rep. Sp. "Automezzi 61°"..
Ahhh, io credevo fossi un Vigile Urbano ! :twisted:
Io sto nel comparto Sicurezza/Difesa.
Dire di più "cui prodest", se non togliermi l'autorizzazione a sparar cazzate in CFC style ?
Paperino
05/10/2007, 19:11
Io conosco il commissario Basettoni :roll: :roll:
manrico74
05/10/2007, 19:15
:shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cioè?carabiniere prima della scissione o ufficiale dell'esercito? :roll:
:? capiscio subito tu, eh ?