PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLI PER CHI VIENE A GE IN AUTO A VEDERE IL NAUTICO.



argofz1
04/10/2007, 14:43
PRIMA COSA:

raggiungete la città prima delle nove del mattino
cercate posteggio LONTANO dalla zona fiera
conviene parcheggiare nel ponente della citta dove hanno oranizzato un sistema di battelli che porta direttamente in zona fiera via mare..


TUTTE LE ZONE BLU SONO A PAGAMENTO 12 EURO AL GIORNO e col biglietto si possono prendere i bus fino a tre persone...

lasciate la città presto, tipo alle 16-16.30 max sennò poi rimanete bloccati...

ps, se vedete un vigile in moto che bestemmia probabilmente sarò io.... :wink: :wink: :wink:

Frex
04/10/2007, 15:00
:lol: ....e se vengo in barca? :lol:

renato
04/10/2007, 16:48
:lol: ....e se vengo in barca? :lol:


fai lo scafista!! :lol:

argofz1
04/10/2007, 20:56
per chi è venuto gli anni passati...
sappia che in zona fiera hanno chiuso una strada per lavori ed ora il trafico è molto peggio di quello degli anni scorsi..... :cry: :cry:
ho detto tutto.... :roll: :roll:

Motogatto
05/10/2007, 09:50
Aggiungo un consiglio personale: se possibile niente auto, io ci sono sempre andato in treno e scendendo a Genova Brignole ci si arriva comodamente a piedi. 8) ;-)

luke_magic
06/10/2007, 01:28
certo che invogliate la gente a venire eh?

Tomcat
06/10/2007, 09:50
Forse sbaglio, ma magari non fa piacere a chi offre consigli utili sentirsi preso per il ****... :wink:

argofz1
06/10/2007, 10:10
Forse sbaglio, ma magari non fa piacere a chi offre consigli utili sentirsi preso per il ****... :wink:


tranquillo...
a questi infamoni ci penso io quando vengono a Genova..... :wink: :wink: :wink:

argofz1
06/10/2007, 12:21
Forse sbaglio, ma magari non fa piacere a chi offre consigli utili sentirsi preso per il ****... :wink:


tranquillo...
a questi infamoni ci penso io quando vengono a Genova..... :wink: :wink: :wink:

nel mio caso non c'è nessuna presa per il **** :roll:
anzi come già costatato c'è rispetto reciproco senza essersi mai neanche visti che fa molto orgoglio 8) 8) vero argo? :wink:




certo!
infatti so bene che si scherza nel forum...!!!
se me la prendessi farei una vitaccia..... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
06/10/2007, 14:23
ma che presa per il ****..............già sono sfigati per il fatto che hanno fox come vicino di casa, figurati se infierisco........ :mrgreen: :mrgreen:

i consigli sono apprezzati il fatto è che veramente, queste difficoltà fanno passare la voglia di venire..................ma mi sembra ovvio..............