Visualizza Versione Completa : [Tutte] Manubrio Valtrmoto scolorito.. Risolto egregiamente!
...avevo comprato il manubrio Valtermoto piega bassa Rosso inizio stagione bella.. dopo circa un mese e mezzo il manubrio da rosso che era, l'avevo colr alluminio.
Fatto presente al rivenditore, l'ho risostituito circa un mese fa... ma il sole sta facendo la sua lenta opera nuovamente...
Ora stiamo aspettando il rappresentante Valtermoto, perchè non voglio accollarmi per 3 volte la spesa di un lavoro...
... strano!
Io l'ho montato - nero - a fine giugno e il colore NON è mutato!
E dire che di sole ne ha preso....
:wink_006: Lampsss!
Mic
pilotaveloce
09/10/2007, 10:07
...avevo comprato il manubrio Valtermoto piega bassa Rosso inizio stagione bella.. dopo circa un mese e mezzo il manubrio da rosso che era, l'avevo colr alluminio.
Fatto presente al rivenditore, l'ho risostituito circa un mese fa... ma il sole sta facendo la sua lenta opera nuovamente...
Ora stiamo aspettando il rappresentante Valtermoto, perchè non voglio accollarmi per 3 volte la spesa di un lavoro...
Saluti,
Sicuramente il manubruio appartiene ad una partita di verniciatura nata difettosa dalla Valter Moto, ma il rosso è anche un colore "difficile" che al sole scolorisce sempre.
Ovviamente, uno che caccia "bei soldoni"..................vuole che il colore rimanga inalterato per molti anni.
Ciao Pilot 8)
gigikant
09/10/2007, 10:13
:? :? :? io l'ho ordinato nero... speriamo bene :wink:
SupeRugby
09/10/2007, 11:28
molto strano, anche io ho quello rosso, Valtermoto ovviamente..
E' montato da quasi un anno, la moto quest'estate e' stata esposta al sole una marea di volte eppure il colore e' quello brillante di sempre..
:roll:
echhe ve devo dì?
so solo che io non lo ricambio a "spese mie"
Una cosa è in un anno , un'altra in un mese....
Angelippo
09/10/2007, 12:17
Per cosa l'hai ordinato gigi, per l'FZ1? Valtermoto non fa manubri piatti, ma solo con la piega... :roll: :roll: :roll:
Angelippo
09/10/2007, 12:19
In qualsiasi caso è una anodizzazione, non verniciatura, quindi non dovrebbe scolorirsi così rapidamente... :roll: :roll: :roll:
In qualsiasi caso è una anodizzazione, non verniciatura, quindi non dovrebbe scolorirsi così rapidamente... :roll: :roll: :roll:
appunto.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
a me si sono scoloriti, sempre rossi, i pesetti al manubrio...
:cry: :cry: :cry:
gigikant
09/10/2007, 13:52
Per cosa l'hai ordinato gigi, per l'FZ1? Valtermoto non fa manubri piatti, ma solo con la piega... :roll: :roll: :roll:
Yess... nero conico con irisers da 42 mm :wink: :wink: Ora vedo di raccattare qualche fotina......
gigikant
09/10/2007, 13:56
Eccolo qui :wink: :wink:
Questo che ha postato Gigikant è molto bello!!
Io comunque mi inserisco per chiedere un aiutino...ho provato solo manubri come quello della FZ6-S e semimanubri...che effetto dovrei aspettarmi con uno piega bassa? Quanto andrei a caricare davanti? Quali sono i migliori e le differenze tra loro? E in definitiva quali scoloriscono e quali no?? Con questa non sono OT :lol:
Eccolo qui :wink: :wink:
Questo è Rizoma, il mio è Valtermoto!
Mio fratello ha il rizoma rosso sulla z750 e da 2 anni non ha avuto un cenno di scolorimento.... Mi sa che il prossimo sARà rizoma anche per me....
gigikant
09/10/2007, 14:20
:oops: :oops: :oops: mado' e' vero!!!! ? Ho ordinato un po' di accessori valtermoto ed un po' rizoma... ho fatto confusione!!!! Che figura.... Cmq il mio manubrio e' quello postato (oggi l'ho ritirato, devo "solo" montarlo) :wink: :wink:
HAi fatto bene!...
:( :( :( :( :( :(
RAGAZZI QUESTA E SERIETA' E PASSIONE.
Allego la mail di risposta Che ValterMoto mi ha dato in tempi brevissimi (2 ore) dalla mia segnalazione!!!!
Gentile Sig. Crespi,
per prima cosa desidero scusarmi personalmente per i problemi che lei sta attraversando a causa di un nostro prodotto.
L’unico aspetto positivo è legato al fatto che il problema da lei avuto, purché decisamente fastidioso, non compromette la sicurezza o la funzionalità che sono per noi prioritari.
Confermo lo stupore da parte di Anelli & Tondini sul suo problema perché mai ci era capitato negli anni passati. Questo problema è stato ricondotto ad un lavaggio delle vasche dedicate all’ossidazione anodica. Forse a causa di un residuo del lavaggio, la dose di fissante nella colorazione di una certa quantità di prodotti, non ha agito correttamente. Purtroppo il problema non è stato evidente e non si poteva riconoscere se non dopo che i prodotti sono stati esposti ai raggi UVA per più tempo. Di conseguenza ce ne siamo accorti solo dopo la vendita e non ci era possibile fare una campagna di richiamo. Ovviamente ci siamo attivati per sostituire in GARANZIA tutti i prodotti soggetti a tale problema.
Per prima cosa il nostro responsabile Italia contatterà il rivenditore Anelli & Tondini affinchè le sostituisca il manubrio nuovamente (logicamente in omaggio). Per rifonderla della spesa dei 90,00 euro di cui lei non ha colpa e non volendo che il rivenditore svolga un’attività gratuita a causa di un nostro errore, vorrei proporle in regalo dei prodotti per la sua moto per un valore commerciale superiore a tale spesa. Se ciò le fosse gradito le chiedo gentilmente di farmi sapere esattamente quale modello di FAZER è in suo possesso così che io possa identificare la gamma da offrirle. Sono consapevole che questo non la ripagherà del tempo perso e del fastidioso inconveniente.
Attendo una sua cortese risposta sperando di risolverle al più presto questa situazione
Mi scuso ancora per questo inconveniente e la invito a rispondermi (per definire cosa omaggiarle per scusarci di tutto) nonché tenermi informato sul proseguo della vicenda.
Spero che vorrà in futuro continuare a considerare i nostri prodotti per nuove personalizzazioni delle suo nuove “cavalcature”.
Distinti saluti,
Azzz!!! :shock: :D :wink:
SupeRugby
09/10/2007, 16:15
beh, meglio di cosi'..
:wink:
pilotaveloce
09/10/2007, 16:39
Saluti,
CAPPERI !!!!!.................Questa E' SERIETA' !
Hai fatto bene a renderela pubblica questa bella lettera, per quanto mi riguarda, la Valter Moto ha acquistato punti su punti. :happy_014: :happy_014: :happy_014:
COMPLIMENTI alla Valter Moto !!!! :happy_014:
Ciao Pilot 8)
Si, devo ammettere che questa è la migliore pubblicità che un'azienda possa fare!
La Valter Moto ha tenuto un comportamento irreprensibile, per cui + che giusto lodarla pubblicamente :D
max78FZ6
09/10/2007, 17:13
ode a te walter moto!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sti cazzi che azienda!!!! Gran bella roba, +100 punti! :mrgreen: