Visualizza Versione Completa : [FZS 600] Scarico aftermarket simile originale
Ciao ragazzi...sto cercando uno scarico da montare sulla mia ina ma tutti quelli che ho trovato non mi soddifano in quanto di estetica troppa aggresiva/sportiva.
Lo scarico che voglio dovrebbe essere cromato/lucidato come l'originale solo più corto e sottile....magari anche con passaggio alto (anche se poi ho paura che comprometterei il montaggio delle valigie laterali).
Qualcuno di voi ha visto qualcosa del genere in giro??? :wink:
non pensavo di scrivere mai una cosa del genere. Però..
PERCHE? NN FAI CERCA?
cmq mi sento buono..
Io la pensavo come te e la scelta è caduta su un rads italia, che ha un rezzo buono (inferiore ai 190 euro) e buona qualità e il sound... mamma che suono
Ah anhce il db estraibile
ciao!!
lamps
ho aperto la discussione perchè evidentemente quello che avevo trovato cercando in giro per il forum e cataloghi vari non mi aveva soddisfatto!!
cmq grazie per il consiglio
KurtCobain
07/10/2007, 18:37
io monto il leovince passaggio alto, ti posso dire che se lo monti in questa configurazione comprometti il montaggio delle borse laterali, quindi fossi in te mi terrei sulla configurazione standard
i roads con 173 euri li porti a casa sono come gli originali ma un tantino ovali
c'è anche la versione piu corta...
non costano na ceppa e so belli.. (le saldature so un po grossolane, ma tanto stanno in punti dove non si vede )
a me è arrivato oggi...
e non so se montarlo subito o aspettare di fare l'esame :| per il sound ti potro dire appena li monto :P
lamps
aspetta di fa l'esame!! dopo godrai come un porco!!
ao sei di terni, ogni tanto famose un giro insieme, chavemo pure la stessa moto!
Ciaoo
Ciao ragazzi...sto cercando uno scarico da montare sulla mia ina ma tutti quelli che ho trovato non mi soddifano in quanto di estetica troppa aggresiva/sportiva.
Lo scarico che voglio dovrebbe essere cromato/lucidato come l'originale solo più corto e sottile....magari anche con passaggio alto (anche se poi ho paura che comprometterei il montaggio delle valigie laterali).
Qualcuno di voi ha visto qualcosa del genere in giro??? :wink:
... purtroppo quello che stai cercando tu in commercio non mi pare mai di averlo visto (anche girovagando su siti stranieri) quindi mi sa che ti devi adattare a quello che offre il mercato. Anch'io io all'inizio ho optato per un roads in titanio e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, poi al mio papy è venuta un'ideona e rispolverando dalla pensione le sue eccezionali mani da artigiano del ferro, mi ha realizzato uno scarico come piaceva a lui e...... cacchio piace anche a me :wink: .
Ovvio che non è omologato con tutti i rischi che ne conseguono. :?
grande ufo!!! il tuo è quello che si avvicina di più a quello che intendo io! se fosse tondo sarebbe proprio lui!!! :lol: :lol:
adesso che ci penso...anni addietro avevo trovato il sito internet di una azienda che vendeva separatamente parti (fondelli, mitraglie, foderi, ecc..) per fare i terminali...speriamo di riuscire a ritrovarlo!!!
grande ufo!!! il tuo è quello che si avvicina di più a quello che intendo io! se fosse tondo sarebbe proprio lui!!! :lol: :lol:
adesso che ci penso...anni addietro avevo trovato il sito internet di una azienda che vendeva separatamente parti (fondelli, mitraglie, foderi, ecc..) per fare i terminali...speriamo di riuscire a ritrovarlo!!!
Purtroppo di tubi tondi in acciaio inox lucido di quelle dimensioni nell'officina dove lavorava mio papà non ne hanno, quindi ha ripiegato sull'ovale, che tra l'altro mi piace un sacco. 8) 8)
Complimenti a UFO (e a suo padre) per il bellissimo lavoro. Veramente molto ben curato, ed esteticamente molto più bello dei soliti arrow o leovince!!!! :happy_013: :happy_013:
Complimenti a UFO (e a suo padre) per il bellissimo lavoro. Veramente molto ben curato, ed esteticamente molto più bello dei soliti arrow o leovince!!!! :happy_013: :happy_013:
Il merito è TUTTO suo :wink: . Io l'ho solo montato. 8)
blackfazer
16/10/2007, 09:14
Scrivo qui per non aprire un altro post, ma chi avesse intenzione di comprare lo scarico per la sua FZS600 la MIVV sta facendo svendita:
http://www.mivv.it/moto_it/offerta_speciale.asp?co=1
la domanda ora è:
meglio un mivv o un roads?
blackfazer
17/10/2007, 08:05
la domanda ora è:
meglio un mivv o un roads?
A pari prezzo (o quasi) meglio il MIVV. Io monto il ROADS perchè quando comprai non c'erano di queste svendite
mikele.it
30/10/2007, 18:31
...se non vado errato questi Mivv in offerta non sono omologati
http://www.mivv.it/moto_it/offerta_speciale.asp?co=1
o almeno quelli per le fzs600...
OKKIO!!
io 2 ore fa ho montato il terminale roads... il suo effetto lo fa... è un pochino piu corto dell'originale... buon sound.. sembra che ci sia poca lana di vetro dentro :P il dbkiller si smonta con una brugoletta...
l'unica pecca sono le saldature fatte un po a caso.. e una fascetta in piu per il ritorno del cavalletto (che non centra una ceppa) domani vado da un amico saldatore e provo a far saldare la placchetta direttamente sul tubo.. poi lo vernicio di nero (le saldature degli agganci delle molle effettivamente sembrano fatte a occhi chiusi :| ) cmq se ti interessa posso fare qualche foto sulla mia ina nera del 2000!
lamps
riesumo questo post per dirvi che finalmente l'ho trovato!!!
http://i19.ebayimg.com/08/i/000/d2/51/c0f3_1.JPG
è street legal è costa una schiocchezza (meno di 200 euro)
qui il link per comprarlo
http://cgi.ebay.de/Aluminium-Schalldaempfer-58-YAMAHA-FZS-600-FAZER-RJ02_W0QQitemZ270203414111QQihZ017QQcategoryZ49781QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Roadrunner
28/01/2008, 16:55
Bello !
Ma è in lega di Alluminio o di Titanio ?
Come "suona" ?
maroninho
28/01/2008, 18:04
Il merito è TUTTO suo :wink: . Io l'ho solo montato. 8)
Domandone x ufo: potresti dirmi dove posso trovare il fanale post. bianco? Te ne sarei davvero grato... Grazie anticipatamente... :shock:
Domandone x ufo: potresti dirmi dove posso trovare il fanale post. bianco? Te ne sarei davvero grato... Grazie anticipatamente... :shock:
L'ho preso tramite il GDA qui sul forum.
Devo fare una ricerca e poi ti so dire meglio chi era il venditore. A memoria non me lo ricordo. :roll:
Eccolo, ho trovato il topic di riferimento.
Il Nick è Spaceman.
Trovi qui tutte le info: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=30812&highlight=fanale+led
Saluti
maroninho
30/01/2008, 14:52
:lol: Grazieeeeeeeee............. :lol:
riesumo questo post per dirvi che finalmente l'ho trovato!!!
http://i19.ebayimg.com/08/i/000/d2/51/c0f3_1.JPG
è street legal è costa una schiocchezza (meno di 200 euro)
qui il link per comprarlo
http://cgi.ebay.de/Aluminium-Schalldaempfer-58-YAMAHA-FZS-600-FAZER-RJ02_W0QQitemZ270203414111QQihZ017QQcategoryZ49781QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Quanto hai speso per la spedizione?
Ha il certificato di omologazione per l'Italia?
Descrivilo un po'.
Grazie...