PDA

Visualizza Versione Completa : STAVOLTA PROPONGO IO...dom 14/10 castagnata a Crocefieschi

argofz1
06/10/2007, 18:37
Visto che ogni volta che organizzate qualcosa per un motivo o per l'altro me lo prendo sempre in quel posto....
stavolta vorrei proporre io qualcosa...
Domenica 14 ottobre a crocefieschi (46km da Genova) c'è l'annuale castagnata....
nel parco braia (o nel piazzale in fronte alla chiesa...)verrà organizzato come ogni anno un ristorante nel quale si puù mangiare polenta, castagne ed altro..
probabilmente ci sarà anche musica ecc...
Visto che è vicino, visto che la strada per arrivarci è bella
(giovi-busalla-crocefieschi) si potrebbe organizzare un giro tutti insieme...
che ne dite???
se mi cassate giuro che vi faccio andare tutti a piedi... :evil: :evil:

fox68
06/10/2007, 23:49
vedremo sul da farsi forse vado in quel di sanremo
:wink: lamps fox

Otto
07/10/2007, 19:01
Ciao Argo! :P

Non voglio farti concorrenza.....ma anche noi Milanoidi abbiamo organizzato per domenica 14/10 una scampagnata per partecipare alla 47° festa della castagna di Pietragavina (PV).

Vedi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44150

Che ne dite di unire i due gruppi con una bella mangiata in compagnia? :mrgreen: ..Pensate si possa fare? :wink:

argofz1
07/10/2007, 19:15
Ciao Argo! :P

Non voglio farti concorrenza.....ma anche noi Milanoidi abbiamo organizzato per domenica 14/10 una scampagnata per partecipare alla 47° festa della castagna di Pietragavina (PV).

Vedi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44150

Che ne dite di unire i due gruppi con una bella mangiata in compagnia? :mrgreen: ..Penzate si possa fare? :wink:

se venite a croce non c'è problema...
io vado li perchè conosco il posto visto che ci vado in campagna da ben 28 anni....:-)

donaldduck
07/10/2007, 22:00
...se ne può parlare Argo!!!!!Gran proposta.Al ritorno issiamo la vela....

frank
08/10/2007, 22:13
Otto:Che ne dite di unire i due gruppi con una bella mangiata in compagnia? ..Pensate si possa fare?
Argo:se venite a croce non c'è problema...
io vado li perchè conosco il posto visto che ci vado in campagna da ben 28 anni....

Non mi è parso un grande esempio di dialogo :mrgreen:

Daffy Duck
08/10/2007, 22:17
Otto:Che ne dite di unire i due gruppi con una bella mangiata in compagnia? ..Pensate si possa fare?
io vado li perchè conosco il posto visto che ci vado in campagna da ben 28 anni....

Già... nemmeno a me.... :roll:

sarebbe stata un'ottima iniziativa!

Paperino
08/10/2007, 22:19
adesso ognuno fa pipi cosi delimita il territorio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

argofz1
09/10/2007, 09:57

hai ragione....
solo che spesso devo scrivere di corsa....
Io vado a croce per forza (se non è brutto) perchè ho dei parenti da salutare e degli amici che vanno...
OVVIAMENTE
Se riusciamo ad organizzare più siamo meglio è!!

Otto
09/10/2007, 12:56
....Raga, Non inneschiamo polemiche per nulla..... :wink:

OK, ...Sarà per la prox volta :lol:

Ciao