PDA

Visualizza Versione Completa : CI VUOLE CAPITAN VENTOSA ????

MAFO
07/10/2007, 01:27
questa mi ha fatto un po incavolare....la mia nuova fazerina neanche 2.000 km e per la terza volta mi ha lasciato a piedi con la batteria scarica! La cosa strana e' che va giu' di batteria improvvisamente anche dopo una sosta di 10 minuti! all'officina del concessionario "ufficiale " di milano hanno le idee poco chiare...prima hanno detto che era colpa dall'antifurto di serie...poi la colpa era mia perche' la moto veniva usata poco ...infine la moto non parte non per un problema di batteria ma bensi per interferenze elettromagnetiche nel cielo di MIlano....e sorridendo mi hanno cosigliato di chiamare Capitan Ventosa!!
C' e' proprio da ridere..io intanto viaggio con l'incubo che da un momento all'altro mi abbandoni a piedi ! Ma poco male ..tanto (così mi hanno detto..) un cristiano che ti da una spinta lo trovi comunque!
complimenti per l'efficenza!!!
era meglio Honda 100 mila volte!!

1983mad
07/10/2007, 02:39
quoto luke...e ke cazzo,fatti sostituire in GARANZIA batteria e tutto quello ke ci va dietro...

GOSTEGO
07/10/2007, 07:48
Potrebbe esserci un problema all'alternatore che non carica..ma loro hanno lo strumento che controlla il voltaggio di ricarica..
Potrebbe essere la batteria guasta che non tiene carica basta cambiarla e subito
Potrebbe esserci dispersione nell'impianto ma questo succede alle moto con anni di età non alle giovincelle

Panino
07/10/2007, 09:52
questa mi ha fatto un po incavolare....la mia nuova fazerina neanche 2.000 km e per la terza volta mi ha lasciato a piedi con la batteria scarica! La cosa strana e' che va giu' di batteria improvvisamente anche dopo una sosta di 10 minuti! all'officina del concessionario "ufficiale " di milano hanno le idee poco chiare...prima hanno detto che era colpa dall'antifurto di serie...poi la colpa era mia perche' la moto veniva usata poco ...infine la moto non parte non per un problema di batteria ma bensi per interferenze elettromagnetiche nel cielo di MIlano....e sorridendo mi hanno cosigliato di chiamare Capitan Ventosa!!
C' e' proprio da ridere..io intanto viaggio con l'incubo che da un momento all'altro mi abbandoni a piedi ! Ma poco male ..tanto (così mi hanno detto..) un cristiano che ti da una spinta lo trovi comunque!
era meglio Honda 100 mila volte!!E non farti spingere! Si rovina il catalizzatore! :wink:

vecia
07/10/2007, 10:45
Del regolatore di tensione che ti dicono? Un mio amico ha avuto lo stesso problema, che è stato risolto sostituendolo.

panza96
07/10/2007, 10:52
era meglio Honda 100 mila volte!!E non farti spingere! Si rovina il catalizzatore! :wink:

non si rovina nulla...purche' ci sia n minimo di corrente per alimentare almeno la centralina...

comunque...vai e pretendi i tuoi diritti!

07/10/2007, 15:46
ci vuole un oggetto corretto e indicare il modello
come da regola, il topic si chiude :wink: