Visualizza Versione Completa : fz1 sostituzione pedanina
ciao a tutti,purtroppo mi e' caduta la mia fz1 fazer e si e' rotta la pedanina sinistra del pilota,sapete come si fa per togliere il perno per sostituirla;e che prezzo avra' comprarla alla yamaha?
Di sicuro un botto di soldi :( :evil:
non esiste un sito dove vendono i pezzi di ricambio usati?
Solo la gomma che mi si è sfaldata costa 11 euro. Secondo me dovrebbero poterti vendere solo il corpo metallico e recuperare così la gomma del vecchio! :wink:
Ho il preventivo di un amico che ha incidentato la sua FZ1 la pedana anteriore costa 41 euro quella posteriore 16
Scusate se mi intrometto :
- è possibile ( se lo vendono ) cambiare solo il poggiapiede della pedanina sx ? Fz6 fazer 04 !
Motosuper
09/11/2007, 10:16
prova a vedere su www.rottamoto.it dovrebbero avere varie parti per fz1 qualcosa dovresti risparmiare ciao
- è possibile ( se lo vendono ) cambiare solo il poggiapiede della pedanina sx ? Fz6 fazer 04 !Io l'ho chiesto al ricambista e l'ho comprato per FZ1 Fazer! 11 euro o giù di lì e solo la gomma come mi sembra tu abbia bisogno! :wink:
Purtroppo :evil: sono in possesso di preventivo di conce ufficiale con tanto di codici per ogni parte di ricambio per analogo danno subìto:
- YA 2D1274420000 supporto pedana ant. sx euro 68,47
- YA 2D1274100000 pedana ant. sx euro 37,93
- YA 2D1181100000 pedale cambio euro 99,84
- YA 5EB181130000 gommino pedale cambio euro 7,33
I prezzi sono iva inclusa e risalgono a Giugno 2007.
Non so invece aiutarti per le istruzioni di smontaggio perchè a me ha fatto tutto il meccano :roll:
Dai un'occhiata a Rottamoto.it dove di solito i ricambi (usati) vengono offerti a circa la metà del loro costo da nuovi (senza però poter verificare in che condizioni sono se non dalle foto pubblicate).
- è possibile ( se lo vendono ) cambiare solo il poggiapiede della pedanina sx ? Fz6 fazer 04 !Io l'ho chiesto al ricambista e l'ho comprato per FZ1 Fazer! 11 euro o giù di lì e solo la gomma come mi sembra tu abbia bisogno! :wink:
No, non solo la gomma anche il ferro !
Sono caduto e si è spezzato !