Visualizza Versione Completa : [FZ6] Trasformazione in naked: sta bene il faro dell MT03?
NDWolfwood
08/10/2007, 16:16
come da oggetto...sto trasformando la carenata in naked, e per risparmiare un po sui costi sto valutando diverse alternative.
ho sentito dire che il faro dell' MT03 costa poco (rispetto alle 600 di quello della fz6...ma non ho ancora trovato, voi avete dettagli?)...secondo voi come starebbe?
Angelippo
08/10/2007, 16:21
Vai nel mercatino, c'è Korvus74 che sta traformando la sua da naked in Fazer, qualche pezzo gli avanza acora (anche il faro originale se non sbaglio)...
Fazeristi, strana gente, chi ce l'ha nuda la vuole vestita, chi ce l'ha vestita la vuole nuda... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NDWolfwood
08/10/2007, 16:26
già fatto :wink:
ma sono in dubbio e voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosina con un faro diverso :D
gigimanetta
08/10/2007, 16:36
Secondo me stà meglio con il faro dell'XT .... :wink:
Bye
gg
Angelippo
08/10/2007, 16:39
ma sono in dubbio e voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosina con un faro diverso :D
Dal mio punto di vista, o una cosa che non centra nulla tipo mascherie acerbis o similari, oppure il suo faro, altrimenti per risparmiare 100€ hai un qualcosa che non è né carne né pesce.
Il qualcosa che non centra nulla fa parte di una personalizzazione, il faro MT-03 sa di recupero...
Parere mio, che vale quanto un soldo bucato... :wink: :wink: :wink:
pilotaveloce
09/10/2007, 10:00
Dal mio punto di vista, o una cosa che non centra nulla tipo mascherie acerbis o similari, oppure il suo faro, altrimenti per risparmiare 100€ hai un qualcosa che non è né carne né pesce.
Il qualcosa che non centra nulla fa parte di una personalizzazione, il faro MT-03 sa di recupero...
Parere mio, che vale quanto un soldo bucato... :wink: :wink: :wink:
Concordo, se uno volesse esser un pochino originale potrebbe optare per il faro che allego in foto
Ciao Pilot 8)
secondo me sta bene cosi' com'e'.... :roll: :roll: