Visualizza Versione Completa : [TUTTE]navigatori sottocosto a MW
come da oggetto:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1&content=/offerte/vol2007_13/sez13.html
gigikant
08/10/2007, 21:23
Io di navigatori ne capisco poco e niente ma sono in procinto di prenderne uno, solo che non vorrei fosse una mezza cag@@a come l'invion che ho regalato a mia sorella un anno fa....
Chi mi sa dare qualche dritta?? Meglio il Garmin o il tom tom come facilita' d'utilizzo e funzioni?? Certo che 129 sono proprio pochini... :? :? Io volevo prendere quello in promozione alla q8 /8000 p.ti + 98 € se non sbaglio)...
pure io me ne intendo poco, però credo che il nuvi 200 in offerta sia un pò troppo scarso, ci voleva almeno il 250, ma magari ho capito 'na sega io :roll:
gianni2728
08/10/2007, 22:08
Ciao,
il 200 è un prodotto entry level...semplice ma non scarso.
La garmi è leader nella produzione dei GPS, basti pensare che li costruisce per arei militari e civili........!
Ha installate le mappe intera dell'Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene) della Navteq al contrario del TOM TOM che usa le Teleatlas come altri navigatori(Mio ad esempio), è multimediale ovvero Visualizzatore immagini; Guida di viaggio; convertitore valute; convertitore unità di misura; slot per scheda SD opzionale (cartografia aggiuntiva, Travel Guide, immagini e altri dati), possibilità di inserire Poi ecc.
Che volete di più?
il prezzo di listino è 199 eurozzi!!!!!!
Io ho sempre avuto Garmin :D :D
Ciauz
Io l'ho preso.
E' il mio primo navigatore e sinceramente non mi serve ad una pippa ma siccome amo giocare con questi affari (ho anche un GPS non cartografico) ho aprofittato dell'offerta a 129Euri.
E' carino ma devo ancora usarlo in campo, perciò non posso fare "recensioni" ma la prima impressione che ho avuto è che sembra elementare come uso, il display mi piace. E' veramente piccolino, l'altro mio GPS (un GPS12 sempre garmin) è un mattone :D
ciao
se telefonate spesso in macchina vi consiglierei un modello con bluetooth che fa da viva voce, non si prendono multe ;)
altrimenti tra un top e un'entry vedo poca diff, il sole difficilmente va sullo schermo e nn dev'essere impermeabile x la macchina, cambiano i pollici ma neanche tanto,
la differenza potrebbe essere con i poi e aggiornamenti, se sono gratis sarebbe una bella storia, altri li paghi e nn poco (100-150€)
...
la differenza potrebbe essere con i poi e aggiornamenti, se sono gratis sarebbe una bella storia, altri li paghi e nn poco (100-150€)
Ciao,
i POI si trovano in rete, sono gratis. Io ho caricato quelli dal sito garmin (ci sono anche le FAQ). Ho visto in giro che ci sono altre fonti gratis di POI.
Per le mappe si paga, e anche parecchio. Ci sono anche quelle "piratate" ma sembra che non funzionino perchè ci vuole il codice di attivazione della Garmin.
Per chi ha bisogno solo della mappa d'Italia perche' raramente guida all'estero il nuvi 200 e' un buon prodotto dal rapporto Qualita'/Prezzo sicuramente molto molto interessante.
391Racing
09/10/2007, 17:40
..ma è un modello specifico per moto? :shock:
..altrimenti nn capisco il motivo di postarlo in questa sez.. :wink:
391
gianni2728
09/10/2007, 19:49
no!
non è da moto!
Ciauz
vetrofragile
10/10/2007, 20:09
Garmin è da anni leader nel settore, ho provato il 200w purtroppo non ha la presa per la cuffia e nemmeno il bloototh..
Senza l'audio diventa quasi impossibile seguire le indicazioni,diventa molto rischioso tra l'altro continuare a guardare il monitor.