Visualizza Versione Completa : [AIUTO] Windows xp
Petarello
08/10/2007, 17:45
Ho un probelma:
Dopo aver dato una pulita con antivirus Symatech, ho riavviato il pc per completare la cancellazione dei file infetti e sorpresa:
Il sistema si riavvia, arrivo alla maschera di scelta dei profili, ne seleziono uno, inserisco psw, inizia a caricare il profilo, carica lo sfondo del desktop e poi il nulla. Da lì non si muove. :(
Il problema si presenta con tutti i profili (2) :?
Che devo fare? :roll:
Angelippo
08/10/2007, 17:47
Ho un probelma:
Dopo aver dato una pulita con antivirus Symatech, ho riavviato il pc per completare la cancellazione dei file infetti e sorpresa:
Il sistema si riavvia, arrivo alla maschera di scelta dei profili, ne seleziono uno, inserisco psw, inizia a caricare il profilo, carica lo sfondo del desktop e poi il nulla. Da lì non si muove. :(
Il problema si presenta con tutti i profili (2) :?
Che devo fare? :roll:
Rispondo per il ranocchio, così spamma di meno...
format C: 8) 8) 8)
Daffy Duck
08/10/2007, 17:48
Ahia... non sò ma io fossi in te, reinstallerei windows! :?
alfaomega
08/10/2007, 17:51
Più che reinstallare, puoi fare il ripristino... dopo di che togli quella schifezza di Symantec e passa ad Avast! 8)
Passa a Mac, così non sentirai più parlare di virus :mrgreen:
inserisci il cd di win xp poi riavvi e fai F8 + console di ripristino + R
Daffy Duck
08/10/2007, 17:54
Passa a Mac, così non sentirai più parlare di virus :mrgreen:
l'ultima volta che sono stato dal Mac... ho avuto il cagotto!
Fossi in te non ne sarei così sicuro...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Petarello
08/10/2007, 17:57
Altro problemino:
Non c'è il cd di ripristino, Dell obbliga a consultare il manuale utente disponibile sul desktop :evil:.
Ovviamente e sempremente grazie a tutti :wink: spammatori incalliti compresi :lol:
Non c'è il cd di ripristino, Dell obbliga a consultare il manuale utente disponibile sul desktop :evil:
Un genio! Ma chi li fa sti pc, pluto?
alfaomega
08/10/2007, 18:03
se non hai il cd, hai sicuramente una partizione di ripristino, stai tranquillo ;)
cerca sul tuo HD... che chi cerca trova 8)
Paperino
08/10/2007, 20:36
Altro problemino:
Non c'è il cd di ripristino, Dell obbliga a consultare il manuale utente disponibile sul desktop :evil:.
Ovviamente e sempremente grazie a tutti :wink: spammatori incalliti compresi :lol:
pistola....hai il numero di cell solo per spara cazzate :evil:
Ecco..adesso fai format peterall e vaffanculo :angry_009: :angry_009: :angry_009: :glasses_007: :glasses_007:
Paperino
08/10/2007, 20:44
Ecco..adesso fai format peterall e vaffanculo
come non quotare???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è arrivato il conto del cell 8) 8) 8)
funziona bene norton!! :mrgreen:
risolto o no?
prova a vedere se riesci a ripristinare i file in quarantena da provvisoria, e poi avast o avg! preferisco avg :wink:
Petarello
09/10/2007, 10:13
Per il momento grazie a tutti, ora non ho il pc qui in valle, ma nel W.e. proverò con i vostri consigli!!.......quindi tenete accesi i cellulofoni!!!!!
:D :D :D
Paperino
09/10/2007, 11:33
Per il momento grazie a tutti, ora non ho il pc qui in valle, ma nel W.e. proverò con i vostri consigli!!.......quindi tenete accesi i cellulofoni!!!!!
lo brucio :shock:
Daffy Duck
09/10/2007, 11:42
lo brucio :shock:
già che ci sei... vabbè, non aggiungo altro... ci siamo capiti! 8)
sephiroth
09/10/2007, 12:34
Petarello io lo so!!!!
chiamami è una stupidaggine... colpa dell'antivirus che cancella il file infetto ma non il comportamento!!!!!
sephiroth
09/10/2007, 12:49
Vabbè, se lo leggi da qui.....
quando ti fa vedere il desktop,premi il tasto windows+r.
alla finestra esegui scrivi regedit e premi invio
cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\Current Version\Image File Execution Options
a questo punto ci dovrebbero essere due chiavi: Explorer.exe (o semplicemente explorer) e iexplore.exe.
Cancellale!!!
Riavvia il PC
E tutto dovrebbe rifunzionare....
ciao
sephiroth
09/10/2007, 12:50
P.S. poi rifai la scansione con un VERO antivirus... (va bene virit oppure avg o qualsiasi cosa gratis ma leva symantec)
Paperino
09/10/2007, 12:53
senti..mi aiuti ad installare un blade center con connessione in fibbra ad una san ? :roll: :roll:
quindi..non sei solo un bravo lanciatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sephiroth
09/10/2007, 12:54
:mrgreen: :mrgreen: si fa quel che si può....
Petarello
09/10/2007, 12:56
ragazzi continuo nei ringraziementi, ma come ho detto sopra ci metterò mano solo nel w.e., quindi continuate pure con gli aiuti. :wink:
Paperino
09/10/2007, 12:58
ragazzi continuo nei ringraziementi, ma come ho detto sopra ci metterò mano solo nel w.e., quindi continuate pure con gli aiuti. :wink:
e allora vaffancul@ :evil: mica aspetto il week-end per sapere il finale :roll: :roll: :roll: