Visualizza Versione Completa : [Lig.] L'ultima, per quest'anno :-(
non posso..... matrimonio.. :roll:
archicampa
10/10/2007, 14:53
:evil: ...e io sono precettato per una castagnata da amici "babyzzati"
:? prochaine fois...
ps
@max tutto bene??
GianFZGE
10/10/2007, 17:29
Ricordati di comprare la naftalina per il gioiellino, sollevare le suote, staccare la batteria, coprire con coperta morbida ... ecc ecc ecc
Cosi alla prossima stagione la moto sarà perfetta e ... per altri 15 giorni potrai usarla al pieno del suo splendore ... prima di rimetterla di nuovo sotto naftalina :(
GianFZGE
11/10/2007, 01:23
CVD, è una presa per il c**o
Macchè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nonno 47
11/10/2007, 08:48
Nonno presente, attenzione alla tratta Carrodano - Varese è una trappola piena di veolx http://www.buto.it/, sul link troverete tutte le postazioni
donaldduck
15/10/2007, 12:28
...si potrebbe fare!
Nonno 47
15/10/2007, 15:41
Facciamo direttamento il Bocco?
GianFZGE
15/10/2007, 22:18
Sabato 20/10 compatibilmente con le condizioni atmosferiche ....
Ore 10.45 Lavagna dal Bar della Signorina
Bocco - 100 Croci - Bedonia (pranzo chez Dirce) - Tomarlo - Scoglina
Ritorno ore 16.30/17.00
Listarsi please
Come mai cosi tardi ?
Comunque salvo imprevisti ci sono.
donaldduck
16/10/2007, 09:02
Sono ammessi anche quelli senza tuta?
GianFZGE
16/10/2007, 10:29
dimenticavo aggiungi Mino (in versione turistica GSR)
Nonno 47
16/10/2007, 18:09
L'unica alternativa è la strada che dal bocco porta a varese lig. passando da cassego, dobbiamo stare attenti solo al velox di varese lig., dove si trova il bar della labbrona?
donaldduck
16/10/2007, 19:06
Dove è sto bar?????
scintilla
17/10/2007, 11:26
:shock:
Labbrona ?
Tettona ?
Culona ?
Ci andate in pista
o ve le piste ve le tirate col naso ?
:wink:
8)
:shock:
Labbrona ?
Tettona ?
Culona ?
... :shock: ha ricominciato a parlare :lol: :lol: :lol:
scintilla
17/10/2007, 11:46
:laughing_002:
8)
donaldduck
17/10/2007, 14:11
Ragazzi,forse si uniscono due miei colleghi fazeristi.....
Nonno 47
17/10/2007, 16:44
Bar pizzeria Blanche a Carasco nei pressi della rotatoria all'intersezione tra la Valfontanabuona e la Valle Sturla che conduce al Bocco. Domenica precettato dalla famigia con la sardomobile, destinazione Serravalle centri commerciali, che pall........... :evil:
reperibile sabato all'ipercoop di bolzaneto e domenica.divertitevi.
lamps fox
donaldduck
17/10/2007, 22:00
...va bè---andiamo io e terry dai!Derby sul tomarlo!!!!!!!!!!
GianFZGE
18/10/2007, 11:08
Mi ritiro pure io, prendo spunto dallo smagrimento del gruppo.
In realtà ero un po perplesso nell'esordire con una moto sconosciuta, appena ritirata dal concessionario, con 0 km di esperienza alle spalle, su strade a me poco conosciute. Sicuramente sarebbe piu produttivo per me un esordio sul turchino che conosco come le mie tasche.
Sorry per il pacco.
Ovviamente se qualcuno vuol venire fino a Voltri a fare il solito giro fino a Sassello, ne sarei ben contento.
donaldduck
18/10/2007, 16:58
Che tragedie ragazzi!Unisco anche la mia: mamma in ospedale con intervento chirurgico domani mattina.Francamente non me la sento di star via tutto il giorno.Magari mi unisco al gruppo di domenica mattina....
Lista aggiornata....
Presenti
Nonno47
Momo
....
....
....
:shock: :shock:
Nessun altro?
nell'esordire con una moto sconosciuta, appena ritirata dal concessionario, con 0 km di esperienza alle spalle, su strade a me poco conosciute.
qua mi son perso qualcosa...
uomoragno: brutale
tu???
GianFZGE
18/10/2007, 21:49
nell'esordire con una moto sconosciuta, appena ritirata dal concessionario, con 0 km di esperienza alle spalle, su strade a me poco conosciute.
qua mi son perso qualcosa...
uomoragno: brutale
tu???
GSX-R750 (ma tengo anche la mia)
muccettin
19/10/2007, 08:19
Mi ritiro pure io, prendo spunto dallo smagrimento del gruppo.
In realtà ero un po perplesso nell'esordire con una moto sconosciuta, appena ritirata dal concessionario, con 0 km di esperienza alle spalle, su strade a me poco conosciute. Sicuramente sarebbe piu produttivo per me un esordio sul turchino che conosco come le mie tasche.
Sorry per il pacco.
Ovviamente se qualcuno vuol venire fino a Voltri a fare il solito giro fino a Sassello, ne sarei ben contento.
io per motivi di lavoro devo rinunciare al GP dei misci! visto che devo essere a montezemolo x l'ora di pranzo vengo volentieri con te Gian, fino al sassello. fammi sapere dove e quando ci si vede x partire.
ciao
GianFZGE
19/10/2007, 09:33
io per motivi di lavoro devo rinunciare al GP dei misci! visto che devo essere a montezemolo x l'ora di pranzo vengo volentieri con te Gian, fino al sassello. fammi sapere dove e quando ci si vede x partire.
ciao
Di norma benzinaio agip a voltri (davanti alla stazione fs, davanti a bivio per turchino) ore 9.15. Stasera ti do conferma precisa.
Lista aggiornata....
Presenti
Nonno47
Momo
....
....
....
:shock: :shock:
Nessun altro?
Nonno............che si fa?????????
Che tragedie ragazzi!Unisco anche la mia: mamma in ospedale con intervento chirurgico domani mattina.Francamente non me la sento di star via tutto il giorno....
... IN BOCCA AL LUPO :wink:
GianFZGE
19/10/2007, 12:45
Che tragedie ragazzi!Unisco anche la mia: mamma in ospedale con intervento chirurgico domani mattina.Francamente non me la sento di star via tutto il giorno....
... IN BOCCA AL LUPO :wink:
in bocca al lupo anche da parte mia: LA MAMMA E' LA MAMMA
Nonno 47
19/10/2007, 15:21
Momo rimandiamo alla prossima, Donaldduck AUGURI per la Mamma :wink:
DD....in bocca la lupo...
@Nonno... :cry: :cry:
muccettin
19/10/2007, 16:02
DD....in bocca la lupo...
@Nonno... :cry: :cry:
@DD: Auguri anche da parte mia.
@MOMO: aggregati a noi del turchino :idea:
GianFZGE
19/10/2007, 21:59
domattina ore 9.30 benzinaio di voltri (chiuso per restauri, ci si vede li all'incrocio)