PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto un regalino alla mia bimba



Roadrunner
12/10/2007, 20:27
http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/n%5Cns_PR19_D.jpg

Però sono più contento io di lei :wink:
Arrivato il corriere, il tempo di scartarla ed ero in garage a provarla.
In un'ora, l'ho montata, rabboccato olio, spurgo e prova :wink:
Unica nota stonata è quel serbatoione, ma vabbé, mi sa che mi ci abituerò ! 8)
Se interessa report, ci leggiamo nelle sezioni tecniche.

pippo72
13/10/2007, 00:47
:roll: effettivamente quel bicchiere da birra media stona un po'... :roll:

..per il resto... 8) 8) 8) :wink: :wink: Bell'acquisto ! :wink:

pippo72
13/10/2007, 01:00
:roll: :roll: :oops: :oops: :oops: per gli iggggggggggnoranti come me..... :oops: che è?c'entra qualcosa pompa radiale? :oops: :oops:

:shock:

pippo72
13/10/2007, 01:40
:? :? ma vergognati !!! :wink:

gigikant
13/10/2007, 01:41
quoto :evil: :evil: :evil:

renato
13/10/2007, 07:03
:roll: :roll: :oops: :oops: :oops: per gli iggggggggggnoranti come me..... :oops: che è?c'entra qualcosa pompa radiale? :oops: :oops:

non è che c'entra qualcosa... E' UNA POMPA RADIALE !!!!!!!!!!!


rimandato a settembre!!! :lol:

GOSTEGO
13/10/2007, 07:16
Solo che costa un patrimonio!! Ma prima o poi mi toccherà prenderla.. :wink:

Roadrunner
13/10/2007, 09:21
:roll: :roll: :oops: :oops: :oops: per gli iggggggggggnoranti come me..... :oops: che è?c'entra qualcosa pompa radiale? :oops: :oops:

:roll: Stai scherzando ? Vero ?

@ GOSTEGO, non costa poi così tanto, basta rinunciare all'estetica. Ad esempio, quel puntale verniciato quanto ti è costato ? Scommetti che ci usciva una Brembo 19x20 ?
Comunque, la mia è una NISSIN del tipo di quelle montate di serie sulle supersport, solo che quelle sono nere.
La vendono un po' tutti in rete complete del "necessaire", e a prezzi diversissimi...
Cercare, cercare gente.

Non ho cambiato la motilla perché è "di sostanza", ma ho iniziato la trasformazione. I miei obiettivi, pianin pianino, sono gomme, miglioramento freni, abbigliamento, miglioramento ciclistica, alleggerimento (scarico in particolare, vorrei un Titanio o un Carbonio) e... poi vedo se mi avanzano dinè. :wink:

Gnazio
13/10/2007, 09:22
nera non si trova ?

Roadrunner
13/10/2007, 09:32
nera non si trova ?

No, NISSIN no, la fanno così perché nera la forniscono OEM in esclusiva ai produttori, mi hanno detto.
Potresti comprare un ricambio di una supersport, ma lo sai quanto ti costerebbe ? Ed è lo stesso oggetto... :roll:
Al limite potresti verniciarla. Ma a me piace così, tranne per il boccale di birra. :evil:
Comunque vi posto foto asap.

Gnazio
13/10/2007, 09:50
il costo invoglia parecchio
il boccale di birra si cambia non è un prob..
ma quel colore .....

ovviamente
IMHO

Roadrunner
13/10/2007, 09:57
il costo invoglia parecchio
il boccale di birra si cambia non è un prob..
ma quel colore .....

ovviamente
IMHO

Quel colore fa tanto RACING :wink:

Frex
13/10/2007, 10:37
:D apperò! complimenti per l'acquisto! :D



:roll: domandina: ma visto che mi pare di capire che l'avresti preferita nera non si poteva cercarla sul mercato dell'usato? Risparmiavi pure :roll:

Roadrunner
13/10/2007, 11:06
:D apperò! complimenti per l'acquisto! :D



:roll: domandina: ma visto che mi pare di capire che l'avresti preferita nera non si poteva cercarla sul mercato dell'usato? Risparmiavi pure :roll:

Mmmmmhhh, avrei voluto revisionarla comunque, e poi... provenienza ?
No, va bene così :wink:
Poi, ribadisco che non è stato proprio un salasso (Omniaracing su eBay, gli ho fatto un feedback che li fanno santi, per quanto so' contento! :wink: )

Gnazio
13/10/2007, 11:09
Io personalmente la sto cercando anche una usata di una r1, il prob è che io sono sicuro di avere visto una r1 con una pompa da 19mm ma non ricordo che versione era :-(

anzi se qualkuno vende a prezzo umano sono quì ;-)

Frex
13/10/2007, 11:45
:D apperò! complimenti per l'acquisto! :D



:roll: domandina: ma visto che mi pare di capire che l'avresti preferita nera non si poteva cercarla sul mercato dell'usato? Risparmiavi pure :roll:

Mmmmmhhh, avrei voluto revisionarla comunque, e poi... provenienza ?
No, va bene così :wink:
Poi, ribadisco che non è stato proprio un salasso (Omniaracing su eBay, gli ho fatto un feedback che li fanno santi, per quanto so' contento! :wink: )

:wink:

ci vado a dare un'occhiatina 8) ....così,tanto per sbirciare 8) :lol:

Gnazio
13/10/2007, 12:00
attendo conferma ma....... su Fz1 19 contro 16 dovrebbe sentirsi

massi1981
13/10/2007, 13:05
vogliamo sapere come ti trovi !!! le differenze!!!

Roadrunner
13/10/2007, 13:43
vogliamo sapere come ti trovi !!! le differenze!!!

Beh, è vero, frena come quell'altra...


































...usando un solo dito e con i tubi tradizionali, però ! 8)

Adry
13/10/2007, 20:50
Copione....e' come la mia!!! :evil: :evil:

:wink:

Roadrunner
13/10/2007, 21:04
Copione....e' come la mia!!! :evil: :evil:

:wink:


Scusi :roll: 8)

GOSTEGO
13/10/2007, 23:04
Anch'io la vorrei ma la mia paura è quella del bloccaggio della ruota in caso di frenata da panico per il fatto che basta una piccola forza per una grande frenata..specie nel traffico cittadino dove ti sbucano da ogni angolo...

Roadrunner
14/10/2007, 08:57
Anch'io la vorrei ma la mia paura è quella del bloccaggio della ruota in caso di frenata da panico per il fatto che basta una piccola forza per una grande frenata..specie nel traffico cittadino dove ti sbucano da ogni angolo...

Dai, non esagerare, mica è così drastica la cosa.
Per me è aumentata anche la modulabilità. :wink:

GOSTEGO
14/10/2007, 12:57
Anch'io la vorrei ma la mia paura è quella del bloccaggio della ruota in caso di frenata da panico per il fatto che basta una piccola forza per una grande frenata..specie nel traffico cittadino dove ti sbucano da ogni angolo...

Dai, non esagerare, mica è così drastica la cosa.
Per me è aumentata anche la modulabilità. :wink:

è un problema mio purtroppo...da quando sono finito per terra, il panico per ogni macchina che mi viene di lato è alto e per questo ho paura di aggrapparmi alla pinza per mancanza di lucidità..con risultati ovvi...però se mi dici che è aumentata anche la modulabilità forse non è così nervosa come la immagino..