Visualizza Versione Completa : [LOMBARDIA] chi e come al FAZERNATALE - Sabato 15/12
Paperino
12/10/2007, 21:09
Allora facciamo un piccolo sondaggio per sapere chi viene ma sopratutto come andiamo.
Ieri con Adry stavamo pensando con un treno il venerdi ma vediamo un po' come procede il sondaggio.
1) Adry - Glo
2) Paperino - Manamana - Venerdi nel tardo pomeriggio in treno
4) Alerabbo + figlia
5) Otto + Morghi
6) Faster + Mory
7) Comincium + Ancora + Cozzapatella + Scorfanobrontolone
8) Pregno + Katia (Partenza Sabato Mattina )
9) luke_magic + margot (Partenza Sabato Mattina )
Se venite in treno sappiate che quando uscite dalla stazione di Prato davanti a voi ci sara' il fume Bisenzio e subito dopo l'hotel. Praticamente in linea d'aria son 150mt. Wink
E' comodissimo!
per Maggiori info visitate :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=
Daffy Duck
12/10/2007, 21:32
2) Paperino - Manamana - Venerdi in treno
3) Paperino + Manamana
:shock: :shock: :shock: :shock:
non farci caso... č un pō rintronato oggi! :mrgreen:
Credo che il treno sia la soluzione migliore, a maggior ragione dopo lo spostamento a Prato... :wink:
Qualcuno ci capisce di orari e tratte?
Paperino
12/10/2007, 22:47
volevo far numero :oops: :oops: :oops:
Mi hai anticipato! :lol: ..volevo proprio discuterne al Barrio giovedė prossimo con il gruppo.. 8)
Colgo allora anche l'occasione per chiedere ai Milanoidi se oltre alla cena natalizia fazertoscana desiderano anche che si organizzi un pranzo augurale nostro come abbiamo fatto gli anni precedenti :roll:
Bah sentiamo il "popolo" che dice :lol:
Noi credo proprio che salteremo.....treno albergo e ristorante non fanno decisamente per le nostre tasche :) mangiate anche per noi :D
Paperino
13/10/2007, 12:22
Noi credo proprio che salteremo.....treno albergo e ristorante non fanno decisamente per le nostre tasche :) mangiate anche per noi :D
Andiamo con la mia 313 ? :cry: :cry: :cry:
Daffy Duck
13/10/2007, 14:19
Mi hai anticipato! :lol: ..volevo proprio discuterne al Barrio giovedė prossimo con il gruppo.. 8)
Colgo allora anche l'occasione per chiedere ai Milanoidi se oltre alla cena natalizia fazertoscana desiderano anche che si organizzi un pranzo augurale nostro come abbiamo fatto gli anni precedenti :roll:
Bah sentiamo il "popolo" che dice :lol:
io tifo per il pranzo "nostrano" natalizio possibilmente di DOMENICA!!!
Grazie... :roll:
Paperino
13/10/2007, 14:21
Guarda che possiamo uscire in settimana ed augurarci buon natale ...mica dobbiamo aspettare natale per abbracciarci e scambiarci i regali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Facendo due conti penso che sto nella stessa situazione di Anto e Chiara, io parto due settimane dopo per stare una week a London, UK, cittā decisamente non economica, quindi pių risparmi meglio č !!!!!
Io cmq dico che il pranzo di Natale VA FATTO !!!!
Non tutti i MIlanoidi, Varesotti, ecc possono permettersi, per i + svariati motivi, di venire a FI e non mi sembra "fair" non organizzare nulla perchč alcuni vanno invece in trasferta !!! This IMHO :wink:
Paperino
13/10/2007, 14:28
Cmq questo era per chi andava a Firenze e non per scegliere se farla o meno!
Poi dicono che i CFC spammano ....vabbeh.... :roll: :roll:
Io invece credo, ma e' solo 1 mia opinione, che quest'anno la nostra cena la si potrebbe anche saltare...nel senso che ho paura che ci sia 1sovrabbondanza di eventi:
1) Cena Nazionale+
2) Pranzo dei Liguri, al quale molti di noi si potrebbero unire+
3) Seratona prenatalizia al Barrio, dove di solito convergono, per l'occasione, un sacco di persone+
4) Pranzo o cena Milanoidi??? :? :? :? :?
Secondo me e' troppo...
Daffy Duck
13/10/2007, 20:36
bč, unire la 3 e la 4... no? :roll:
bč, unire la 3 e la 4... no? :roll:
Di solito quella serata al Barrio e' abbastanza mangereccia, comunque nessuno ci vieta di farlo!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per gli altri...buon viaggio :wink:
1) Cena Nazionale+
2) Pranzo dei Liguri, al quale molti di noi si potrebbero unire+
3) Seratona prenatalizia al Barrio, dove di solito convergono, per l'occasione, un sacco di persone+
4) Pranzo o cena Milanoidi???
Adry semmai si salta la 3, non la 4! :roll:
E scusa se mi permetto ma la suddetta 3 per la ns comunitā milanoide/lumbārd viene prima della 2! senza togliere niente ai liguri sia clear .. :wink:
Cmq questo era per chi andava a Firenze e non per scegliere se farla o meno!
Poi dicono che i CFC spammano ....vabbeh.... :roll: :roll:
seguirā asap eventuale 3d dedicato ad eventuale FazerLumbārd Pranzo-Cena Natalizia, tranquillo non ti mando a ramengo il 3d, as you just did it all time long ...
:D
You: voi ... :twisted:
Paperino
22/10/2007, 08:10
up!
io e katia andremo a Firenze ma per problemi di ferie (ed anche economici) arriveremo di sabato mattina.
piccolo sondaccio, c'č qual1altro che fa lo stesso? magari si fa una macchinata ci si fa compagnia e si risparmia anche sul viaggio :wink:
luke_magic
25/10/2007, 02:18
io e vale potremmo valutare l'opzione "sabato mattina".................dipende da coem č messa lei con le ferie.................
io e vale potremmo valutare l'opzione "sabato mattina".................dipende da coem č messa lei con le ferie.................
Ok, fammi sapere
ciao
luke_magic
25/10/2007, 23:31
Ok, fammi sapere
ciaoappena rientra da malattia va a amendicare i giorni e poi ci regoliamo........ :wink: :wink:
ok, allora spetto a prenotare l'hotel cosė lo faccio quando capisco come organizzarmi