PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo giretto in toscana



SoloTeo
14/10/2007, 19:47
ciao a tutti...
siamo appena tornati da una bella passeggiata in moto :) ....e meno male che il rapaciotto non c'aveva voglia di fare grosse uscite. :shock:
stamani mi fà, un girettino e torniamo a metà pomeriggio.
ok rispondo nessun problema...
partiamo verso le undici direzione chianti,piccola sosta a Panzano dove è tutto aperto e prendiamo due panini per pranzo :wink:
a mezzogiornoemezzo siamo ad poco dopo siena,ad asciano,mi quarda,mi fà,io ho fame :evil:
va bene ci fermiamo,mangiamo il panino dove capita,e adesso???
arriviamo a buonconvento,poi si vedrà rispondo.si riparte tranquilli dondolando per una delle più belle strade toscane e non solo.
arrivati a Buonconvento,allo stop.chiedo, a dx per Siena o a sx per Montalcino?
a sx risponde
e così tra un lillero e un lallero dopo essere arrivati a Montalcino ci ritroviamo a Paganico :shock:
e adesso?è tardi,rientriamo.
dopo un bel pezzo di Grosseto-Siena con l'abbiocco ormai alle porte,prendiamo per Casole d'elsa,tanto per non quadrare le gomme,un cappuccino a S.Giminiano,e poi di nuovo a casa.
km fatti? duecentonovantasette :?: :?: :shock:
l'hai capito il rapacitto :mrgreen: :mrgreen:

panza96
14/10/2007, 20:00
...appero'.....aaaaaaaaapppero'............. :wink: :wink: :wink:

spillone
14/10/2007, 22:53
8)
Axxarola Teo a Paganico dovevate prendere per Roccastrada poi Moticiano e da li Rosia quindi Siena una strada S P E T T A C O L A R E :lol: il rapaciotto si toglieva la voglia delle curve :wink:

SoloTeo
15/10/2007, 12:55
8)
Axxarola Teo a Paganico dovevate prendere per Roccastrada poi Moticiano e da li Rosia quindi Siena una strada S P E T T A C O L A R E :lol: il rapaciotto si toglieva la voglia delle curve :wink:

credo anche di averla già fatta con stillo ina volta,ma credi, è stato meglio così,stava facendo tardi e l'aria era un pò freschina :x
così invece,ci siamo divertiti senza esagerare :wink:
cmq grazie per avermelo ricordato :wink: così ho un motivo in iù per tornare nella zona.

CapitanAmerica
15/10/2007, 14:00
...maremma maiala :roll: ....io e Leo s'era esattamente da quelle parti verso le 11.00...c'era i mercato (come al solito) e la strada era completamente invasa da ciclisti...non avevamo intenzione di far tardi quindi abbiamo proseguito per Lornano San Leonino e Badesse e via sù verso Poggibonsi e Certosa...peccato, ci si poteva salutare...

Rapaciotto
15/10/2007, 18:19
mio caro :x
nel tuo racconto, ti sei dimenticato, di descrivere la nostra piccola escursione :shock: ;
sai! quella stradina che ti sembrava di aver fatto una volta, chi sa quando! dico io! :mrgreen:

meno male , che non avevamo il casco acceso :twisted: le madonneeee :evil: :evil:



:love_003:

Rapaciotto
15/10/2007, 18:21
...maremma maiala :roll: ....io e Leo s'era esattamente da quelle parti verso le 11.00...c'era i mercato (come al solito) e la strada era completamente invasa da ciclisti...non avevamo intenzione di far tardi quindi abbiamo proseguito per Lornano San Leonino e Badesse e via sù verso Poggibonsi e Certosa...peccato, ci si poteva salutare...

sara' per la prossima :wink:

Dagasse
15/10/2007, 22:29
Grandissima Rapaciottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

P.s. Potevate anche venire in Liguria però :evil:
Non sapete cosa vi siete persi :happy_016: