Visualizza Versione Completa : (FZ6 N) Ho montato le frecce...problema 4 frecce..aiuto
Ciao antutti, ho dei dubbi che spero possiate risolvere:
1-Ho montato le frecce viper della barracuda, volevo sapere se sono a led o normali.Inoltre non si accendono le 4 frecce di posizione, devo montare un kit resistenza o in kit intermittenza?non capisco la differenza!
2-Le frecce anteriori non ho potuto montarle, devo comprare gli adattatori..ma come si montano?
Help Me...lamps
le viper dovrebbero essere normali, il condizionale e' d'obbligo, chi meglio di te che le hai puo' saperlo?
nel caso siano ad incandescenza o cambi le lampadine all'interno di ogni freccia montandole da 10W o cambi il relais mettendone uno che regga i 100w delle frecce aftermarket.
gli abattatori comprali, quando li avrai in mano vedrai che sara' davvero banale, coprono a tutti gli effetti il buco che ti ha lasciato la freccia originale.
le viper dovrebbero essere normali, il condizionale e' d'obbligo, chi meglio di te che le hai puo' saperlo?
nel caso siano ad incandescenza o cambi le lampadine all'interno di ogni freccia montandole da 10W o cambi il relais mettendone uno che regga i 100w delle frecce aftermarket.
gli abattatori comprali, quando li avrai in mano vedrai che sara' davvero banale, coprono a tutti gli effetti il buco che ti ha lasciato la freccia originale.
Ok è sicuro che le frecce sono normali.Ora devo cambiare questo relais, ma cos'è un valvolino o cosa?dove lo trovo?guarda questo sito e dimmi qual'è.grazie
http://www.puntomoto.com/default.html?lang=it&target=d654.html
cosa e' un "valvolino"? un relais e' una bobina, comandata dall'interruttore della moto, che eccitandosi chiude un contatto che e' quello che alimenta le lmpadine.
quelle del sito che mi hai linkato mi sembrano tutti relais per LED che hanno il problema opposto, ovvero assorbono pochissima corrente.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, tempo fa, consiglio spassionato, cambia la lampadina, vedrai che risolvi in un attimo tutti i problemi e....a bassa spesa.
cosa e' un "valvolino"? un relais e' una bobina, comandata dall'interruttore della moto, che eccitandosi chiude un contatto che e' quello che alimenta le lmpadine.
quelle del sito che mi hai linkato mi sembrano tutti relais per LED che hanno il problema opposto, ovvero assorbono pochissima corrente.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, tempo fa, consiglio spassionato, cambia la lampadina, vedrai che risolvi in un attimo tutti i problemi e....a bassa spesa.
Hai ragione!Il tipo dove ho preso le frecce mi ha detto che basta cambiare solo due lampadine a due frecce o anteriori o posteriori(è uguale)...allora faccio cosi...senza che monto relais o cose del genere...grazie
susate me le freccie davanti come si smontano??io monto un cupolino barracuda e praticamente per toglierlo devo smontare le freccie originali dato che volevo cambiarle
susate me le freccie davanti come si smontano??io monto un cupolino barracuda e praticamente per toglierlo devo smontare le freccie originali dato che volevo cambiarle
Non è difficile, basta che schiacchi la parte in plastica morbida delle frecce e le tiri fuori dal buco....
i fili poi si scollegano da li davanti?
i fili poi si scollegano da li davanti?
si.... :wink:
Scusate la domanda.. ma dove lo trovo sulla moto il releis delle freccie?
Ciao lynkin, io ho avuto lo stesso problema con le barracuda ad incandescenza..Escono dalla casa a 21W mentre la moto ha le frecce a 10w quindi logicamente quando metti le 4 frecce fa troppo assorbimento.. Io ho preso le 10w e va benissimo...
saluti Alessandro