Visualizza Versione Completa : [Tutte]Specchietti con logo Yamaha
Sul sito della ORION Italia ( www.orion-italia.com/store/index.html ) ho trovato questi splendidi specchietti nella versione omologata e non omologata: possono essere nel colore della moto e sono pieghevoli alla base.
Il prezzo è ottimo e sono molto disponibili.
Intanto guardateli e magari ci facciamo un bel GDA.
Ciauz :wink:
Superpippo
15/10/2007, 20:33
Belli! :D :wink:
Ne hanno anche x la gNuda? mo sbircio... :mrgreen:
Ne hanno anche x la gNuda? mo sbircio... :mrgreen:Ci sono anche per la nuda....
Lo facciamo 'sto GDA? :wink:
Superpippo
15/10/2007, 22:03
mica li ho visti... :roll: :oops: :?
mica li ho visti... :roll: :oops: :?http://212.25.185.192/orion/special_color.pdf Sorry!
Superpippo
15/10/2007, 22:12
Vabbè ma tu bari ... ndo stava il catalogo pdf? :mrgreen:
Vabbè ma tu bari ... ndo stava il catalogo pdf? :mrgreen:Chiedo venia! :oops: Le coppe degli specchi sono omologate o non omologate poi gli attacchi si richiedono in base alla moto...
Comunque vai qui: www.orion-italia.com/index.php e schiaccia in alto a sinistra download brochure! :wink:
A me piacciono quelli non omologati...uff! :cry:
good!!!!
Io adesso monto quelli del CBR 600 RR del 2007 trafugati al mio amico...
Ma questi mi ispirano molto!!!!
Fatmi sapere se parte il GDA!!!
Ragazzi il tuning non si è fermato... accetto ancora consigli...
Lamps
SupeRugby
18/10/2007, 14:47
molto belli , se fate un GDA avvisatemi!
(a me servono per la nuda)
:wink:
Superpippo
18/10/2007, 15:23
Ecco bravo, così li vedo dal vivo e se me piacciono me li compro pure io! :lol: 8) :wink:
SupeRugby
18/10/2007, 15:54
Ecco bravo, così li vedo dal vivo e se me piacciono me li compro pure io! :lol: 8) :wink:
la solita larva!
:wink:Io li vorrei comprare come da post ma come faccio a fare un GDA? Provo a contattare il costruttore?
simone23
19/10/2007, 12:57
Li ho visti da Marmorata a Roma, li volevo prendere ma erano solo per T-Max. Facciamo un bel GDA :!:
Sono interessato anch'io al GDA tenetemi in considerazione!!
Ho contattato il costruttore e me lo sto lavorando un po' perchè ha detto che lo sconto si potrebbe fare ma è stato un po' vago sui quantitativi!
Work in progress! :wink:
Yanez 55
19/10/2007, 18:59
Belli si :D Ma non trovo quelli per la FZS Fazer 600, 2003 ( o sono uguali a quelli del 1000 ? )
Belli si :D Ma non trovo quelli per la FZS Fazer 600, 2003 ( o sono uguali a quelli del 1000 ? )Mandagli una mail in contatti e vedrai che ti rispondono velocissimamente! :wink:
marcomancu
22/10/2007, 20:56
Io ce li ho! Io ce li ho!!! :P Se può interessarvi mi ci trovo abbastanza bene, la visibilità non è un granchè...Direi sugli standard degli originali...Unica nota negativa in autostrada vibrano un pò troppo e sfuocano l'immagine...Ma per il resto la moto ci guadagna un sacco! Buon acquisto! :wink:
Foxhunter
24/10/2007, 09:49
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44741
per il GDA
Superpippo
24/10/2007, 10:00
Io ce li ho! Io ce li ho!!! :P Se può interessarvi mi ci trovo abbastanza bene, la visibilità non è un granchè...Direi sugli standard degli originali...Unica nota negativa in autostrada vibrano un pò troppo e sfuocano l'immagine...Ma per il resto la moto ci guadagna un sacco! Buon acquisto! :wink:
da quelle che hai in firma non si vede granchè... fotine dettagliate please!!! :D :wink:
(e se ti ricordi anche il modello) :wink:
Indypipps
24/10/2007, 10:36
Belli si :D Ma non trovo quelli per la FZS Fazer 600, 2003 ( o sono uguali a quelli del 1000 ? )
da quel ke so la fzs600 02-03 (la versione precedente NO!) monta esattamente gli stessi specchi del 1000, quindi x la proprietà transitiva gli specchi aftermarket fatti x fzs1000 vanno bene anke sul 600 ;)
Yanez 55
24/10/2007, 11:14
da quel ke so la fzs600 02-03 (la versione precedente NO!) monta esattamente gli stessi specchi del 1000, quindi x la proprietà transitiva gli specchi aftermarket fatti x fzs1000 vanno bene anke sul 600 ;)
Ne sono convinto anch'io ma dimentico sempre di confrontarli durante le uscite. Comunque aspetto risposta ufficiale :wink:
Grazie
Indypipps
24/10/2007, 11:28
nn x altro, ma se guardi ad esempio qui: http://www.far.it/cat1/catalogo.htm
e vai a pag. 128 o 126, mettono lo stesso specchietto per fzs fazer 1000 e fzs 600 fazer!! 8)
marcomancu
24/10/2007, 11:32
da quelle che hai in firma non si vede granchè... fotine dettagliate please!!! :D :wink:
(e se ti ricordi anche il modello) :wink:
Appena posso le faccio e ve le posto qui...Il modello non me lo ricordo perchè li aveva in vetrina un ricambista qui di Genova, glieli ho indicati essendomi piaciuti subito, e me li sono portati a casa...I miei cmq sono neri opachi, non hanno il logo Yamaha come quelli in causa... :wink:
Superpippo
24/10/2007, 11:36
Ok grazie, quando puoi! :D
E visto che le devi fare a me interessa na foto dal davanti (faro/manubrio/ specchi). :wink:
... e poi magari pure na fettina de culo tajata sottile sottile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marcomancu
24/10/2007, 11:47
Sarà fatto...Per la fettina...La vuoi col limone oppure rucola e grana? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
24/10/2007, 11:51
Sarà fatto...Per la fettina...La vuoi col limone oppure rucola e grana? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo grana e na spruzzata di limone, grazie! :mrgreen: 8) :mrgreen:
a frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
io li ho avuti sulla fz1 fazer.........bellissimi, peccato però che non ci si vede una mazza!!!!!!
marcomancu
24/10/2007, 14:23
Solo grana e na spruzzata di limone, grazie! :mrgreen: 8) :mrgreen:
Mmmm...Il gergo "spruzzata" quando si parla di certe cose non mi piace mica tanto! 8) :lol: :lol:
Cmq...Girovagando nell'archivio del mio pc ho trovato una foto che esaudisce a pieno le tue richieste...
http://img519.imageshack.us/img519/7048/specchiettisr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/img519/7048/specchiettisr1.2397df196e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=519&i=specchiettisr1.jpg)
Dovesse servirne un'altra rimango a disposizione! :wink:
Superpippo
24/10/2007, 14:27
beh visto che si parla di "spruzzata"... sei stato velocissimo! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Grazie mille, rendono benissimo l'idea! :wink:
marcomancu
24/10/2007, 14:32
beh visto che si parla di "spruzzata"... sei stato velocissimo! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Ehhhh....che vuoi che ti dica! Si fa quel che si può! :mrgreen:
Cmq punto a favore di questi specchietti (che mi sono dimenticato di segnalare la scorsa volta)è che sono omologati...Quindi si ha un bello specchietto, a mio parere, e si va in giro tranquilli senza il rischio di incappare in qualche tutore dell'ordine un pò troppo pignolo... :twisted:
Qui gli specchietti in questione li trovo a 18 l'uno quelli neri...Qualcosina di piu quelli in simil carbonio...Se vi sembra un prezzo conveniente posso chiedere con piu precisione e rendermi disponibile per una spedizione... :wink:
Superpippo
24/10/2007, 14:42
Quindi x quanto riguarda la visuale (a parte le vibrazioni in autostrada) sono + o - al pari di quelli originali? Si regolano bene (sono snodati)? :D
marcomancu
24/10/2007, 15:11
Si come visuale secondo me sono piu o meno simili agli originali, nel senso che cmq se vuoi vedere bene dietro i gomito e la spalla un pò li devi spostare...Questa almeno è la mia impressione 4 mesi dopo averli montati...Le regolazioni le puoi effettuare girando di 360° il braccino dello specchio e girando sempre di 360° la padella...Li fissi sul manubrio con 2 bulloni e poi ti permettono appunto di girare completamente il braccino senza che si smontino...Molto comodo direi nei parcheggi stretti in città :wink:
SupeRugby
24/10/2007, 15:12
proprio belli, mi sa' mi sa' ..
:lol:
Superpippo
24/10/2007, 15:18
Si sono proprio belli così opachi... però sarei indeciso se prenderli con o senza logo. :roll:
Ciccio tu sei pro-logo? :lol:
Ta taaa..eccomi qua...ci sono per la fz6 fazer? Perchè avendo fatto 123456789 forse posso fare 123456790
Ho visto il catalogo mi sembra ci siano sigle a cz..
Superpippo
24/10/2007, 16:59
Ta taaa..eccomi qua...ci sono per la fz6 fazer? Perchè avendo fatto 123456789 forse posso fare 123456790
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Ho visto il catalogo mi sembra ci siano sigle a cz.. http://212.25.185.192/orion/special_color.pdf prova qui.... :wink:
SupeRugby
25/10/2007, 10:19
Si sono proprio belli così opachi... però sarei indeciso se prenderli con o senza logo. :roll:
io sono pro-logo..
sai che sono tamarro.
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
8) ....quasi quasi interesserebbero anche a me 8)
:roll: logo o no F.S. tanto li rivernicerei tinta diamond black 8)
snupello
15/11/2007, 09:33
Interessatissimo...Ho la FZ6 s2 2007, li vorrei neri opachi e con il logo !!!
Ditemi come devo fare e che tipo di modello posso avere !!!
ops..dimenticavo
Sono Claudio..PIACERE di conoscervi !!
SteveSkytouch
16/11/2007, 12:00
CIAO RAGA!
STUPENDIIIIIIIIIII! :o :o :o :o
Secondo voi potrebbero andar bene anche per il fazer S2 :?: :?: :?: :?:
Oppure visto che la moto è molto recente è presto per cercare del TUNING :?: :?: :?: :?:
Grazie.
CIAO RAGA!
STUPENDIIIIIIIIIII! :o :o :o :o
Secondo voi potrebbero andar bene anche per il fazer S2 :?: :?: :?: :?:
Oppure visto che la moto è molto recente è presto per cercare del TUNING :?: :?: :?: :?:
Grazie.
Io penso che se gli specchietti originali sono uguali a quelli della fz6 2006 allora li puoi mettere tranquillamente
snupello
16/11/2007, 13:07
quindi dove li possiamo prendere scontati ??
c'è un gda aperto ..
vai qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44741
Un consiglio perndete quelli omologati..gli altri sono troppo piccoli...zero visuale e stonano anche...io li avevo messi su ma adeso ho messo quelli del CBR 600 RR del mio amico...
questi specchi della orion serigrafati li ho avuti sulla fz1 fazer...però dopo un paio di uscite li ho subito tolti inquanto la visibilità e' pari a ZERO!!!!!!!
quindi se vi posso dare un consiglio, PENSATECI BENE!!!! :wink:
questi specchi della orion serigrafati li ho avuti sulla fz1 fazer...però dopo un paio di uscite li ho subito tolti inquanto la visibilità e' pari a ZERO!!!!!!!
quindi se vi posso dare un consiglio, PENSATECI BENE!!!! :wink:Quelli omologati?
erano questi
http://www.motoabbigliamento.it/coppia-specchi-orion-carena-yamaha-nerogrigio-p-3094.html
Ma sulla FZ6 Fazer del 2004 ci montano ?
Ma sulla FZ6 Fazer del 2004 ci montano ?Certo che sì!
E la gomma che fine fà ? E il foro ?
'a Leon ma c'avemo troppa robba in comune !!!
Anch'io FZ1 Fazer e Grande Punto nera ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riesci a fare una foto dal frontale degli specchietti del CBR600RR ...
Mi interessa la possibilità, a visibilità come sta dopo ?!? Meglio o peggio degli originali ?!?
P.s: aspetto news pure sull'altro lavoretto home-made che stai a preparà ... :wink: :mrgreen: