Visualizza Versione Completa : [domanda ai moderatori] Topic doppi
Paperino
15/10/2007, 21:15
basta scansarli e non ti vengo addosso 8) 8) 8)
Daffy Duck
15/10/2007, 21:21
hai provato a passare dalla farmacia? :roll:
la risposta...............
http://files.splinder.com/9f06819660965ba0039e11f8682c8aae.jpeg
Paperino
15/10/2007, 21:25
chi è il moderatore della muta ? :shock: :shock:
ma chi ciavate stasera? :shock:
non ciavano proprio ......è quello il problema !! :lol:
Superpippo
15/10/2007, 22:17
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
oppure esperienza personale?? :twisted:
Panza, le tue faccine non risolvono il mio ampletico dilemma
ampletico è un amplesso pieno di dubbi o sei pieno di dubbi sull'amplesso? :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
ampletico è un amplesso pieno di dubbi o sei pieno di dubbi sull'amplesso? :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahhhh, siiii, vengoooo....forseeeee..... :shock: :shock: :shock:
E tu da dove sbuchi? Il dubbio è su come e quando lavartelo e lustrarlo a specchio ed in quale fase orgasmica? :twisted: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E tu da dove sbuchi? Il dubbio è su come e quando lavartelo e lustrarlo a specchio ed in quale fase orgasmica? :twisted: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e senza dimenticare la generosa lubrificatina a base di WD40 ! :lol:
nel dubbio.....
http://nei.dei.uc.pt/wp-content/uploads/2007/05/aac.jpg
:lol:
8) 8)
lo raddoppiamo 'sto 3D ? :mrgreen:
Amsicora
18/10/2007, 20:42
Ma com'è un topic doppio?
Ma ci sta in un solo monitor o bisogna prenderne due?
E costa il doppio di un topic normale o si risparmia qualcosa?
:mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
18/10/2007, 20:52
Ma com'è un topic doppio?
Ma ci sta in un solo monitor o bisogna prenderne due?
E costa il doppio di un topic normale o si risparmia qualcosa?
:mrgreen: :mrgreen:Te e l'economia siete in anitesi... mi sembra OVVIO 8) 8) 8) dire che un topic doppio svolge una doppia attività che rapportata alla previsione programmatica, commisurata all'enfasi data ed infine messa sul piatto dell'apaticità relativa alla globalizzazione che deriva dall'uso a volte abuso dell'utilizzo di un sistema informatico di remota conoscenza, renderebbe l'investimento sicuramente superiore ad uno spread mutuale e mutualistico, anche nel caso di recessione implodente a livello globalitico.... ovvio no? 8)considerando che i tassi sono in diminuzione perchè li stanno portando tutti in banca o nelle agenzie di credito e che l'apaticità sta all'antipaticità come Motorana sta a Berlusconi (io di mezzo ce lo devo mettere quando dico stronzate :mrgreen: ) mutuabilmente parlando, devo dedurre che nell'enfasi di quello che hai volgarmente scritto non c'è rappresentato nessun grafico statistico perchè aspetti che l'Istat faccia un sondaggio al riguardo che alfine Nazran ci portarà al vaglio, vero?
Ma il topic doppio alfine quanto costa??? 8)
Amsicora
18/10/2007, 20:55
qualcosa in + del singolo e qualcosa i - del triplo 8)Una quotazione esemplificativa si può avere? :lol:
Amsicora
18/10/2007, 21:05
Sei un economista nato :lol: :lol:
Risposta: dopo un'accurata valutazione vi mando tutti doppiamente a cagare :mrgreen:
Risposta: dopo un'accurata valutazione vi mando tutti doppiamente a cagare :mrgreen:peggio della maga magò... appena fatta doppia seduta! 8) 8) 8) sei un gufo!
sei tu che sei particolarmente ed empaticamente ricettivo 8) :lol: :wink:
AAC x 2, direbbe il pirlesidente !
:mrgreen: