Visualizza Versione Completa : [CFC]Arriva la brutta stagione...
Arriva la brutta stagione.....
e la piccola si raffredda.....
cosi' non va bene.... :? :? :?
:roll: :roll: :roll:
AMMOORREEEEE.... :love_006: :love_006: :love_006:
http://www.kawasaki.it/Objects/w600h456_00000340431A8884.jpg
Superpippo
15/10/2007, 23:20
:shock: :roll: :roll: :mrgreen:
Massimo il panaco
15/10/2007, 23:21
Sporcaccione pensi sempre al sesso :mrgreen:
luke_magic
16/10/2007, 00:54
tu stai male................... :lol: :lol:
8) 8) 8)
bella Adry ! Ottima idea quella del cappucio ! 8)
consiglio sempre il sesso sicuro.... soprattutto con certe tzokkole ! :mrgreen:
Adriano preparala per questo weekend ....
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_16/inverno_corrente_aria.shtml
Lizard71
16/10/2007, 14:59
da noi il problema non sussiste :!: :x
Bellino.... ma avrà l'interno in vellutino anallergico, trattato sanitized????? :twisted: :mrgreen:
Paperino
16/10/2007, 15:54
e la GLooooooooooooooooo che va in giro con le manichine corte ......non gliela compri una bella pelliccietta di sorcino ?? :mrgreen: :mrgreen:
e la GLooooooooooooooooo che va in giro con le manichine corte ......non gliela compri una bella pelliccietta di sorcino ?? :mrgreen: :mrgreen:
eeeeeeeeellllllllleeeeeeeeennnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai un tirchio al fianco, non paperino ma paperon de paperoni :shock: :shock:
Paperino
16/10/2007, 18:29
:shock: :shock: io sono un animalista convinto....piuttosto sacrifico ziotoposky :evil: :evil:
:shock: :shock: io sono un animalista convinto....piuttosto sacrifico ziotoposky :evil: :evil:
porello............comunquemente abbattilo in inverno, i topastri hanno il pelo lungo d'inverno............. :shock: 8)
Angelippo
16/10/2007, 18:36
Bellino.... ma avrà l'interno in vellutino anallergico, trattato sanitized????? :twisted: :mrgreen:
No, Lìabel, lana fuori e cotone sulla pelle.... o era Liàbel... o Liabél... :roll: :roll: :roll:
Angelippo
16/10/2007, 18:38
Adry, tra il telo e la fotina del fianco carena che mi è arrivata oggi non ho più dubbi...
...te sei malato...
BRRRRRAVISSSIMO!!!!!!! 8) 8) 8)
Per la cronaca, e per tutti quelli che non lo sapessero, il telo da interni mi e' stato regalato 2compleanni fa dai miei amichetti milanoidi (per esempio Piega eSkin) e da allora riscalda prima la Zetina e ora la Ninni nelle fredde notti d'inverno... :wink:
Paperino
16/10/2007, 18:58
Per la cronaca, e per tutti quelli che non lo sapessero, il telo da interni mi e' stato regalato 2compleanni fa dai miei amichetti milanoidi (per esempio Piega eSkin) e da allora riscalda prima la Zetina e ora la Ninni nelle fredde notti d'inverno... :wink:
Quindi mentre tu sei a dormire alcuni tizi stuprano la ninni al caldo !! :lol: :lol:
Quindi mentre tu sei a dormire alcuni tizi stuprano la ninni al caldo !! :lol: :lol:
:angry_007: :angry_007: :glasses_007:
Paperino
16/10/2007, 19:14
ma skype non ti funziona piu ?
Paperino
16/10/2007, 19:22
Si che mi funziona... :?
non mi pare proprio ..e da ieri che ti sto chiamando per un discorso molto importante sull'andamento globale del polo fazerista :roll: :roll:
non mi pare proprio ..e da ieri che ti sto chiamando per un discorso molto importante sull'andamento globale del polo fazerista :roll: :roll:
perchè si sta squagliando il polo ?!?
perchè si sta squagliando il polo ?!?
Si, e anche l'Unione non se la passa 1 gran bene... :wink: