Visualizza Versione Completa : fzs600 db killer x leovince
ciao, ho preso (usato con 5000 km) un terminale leovince alluminio x la mia INA
non c'è scritto NIENTE sopra, quindi non so se è un evoII o un ovale racing.
non c'è all'interno il dbkiller.
sapete quale tipo può servire e a roma dove posso comprarlo?
qualcuno che lo ha e vuole venderlo?
non ho fretta, fino alla prossima revisione (2 anni) non penso di montarlo.
nuovo dovrebbe costare sui 40 €...
grazie enzo
sephiroth
16/10/2007, 17:17
mi accodo...... anche a me servirebbe... comunque oggi vado dallo spacciatore, se lo trovo lo posto....
mi accodo...... anche a me servirebbe... comunque oggi vado dallo spacciatore, se lo trovo lo posto....
ho parlato con l'assistenza clienti leovince.
(non so se può interessarti) x darmi il modello vogliono sapere se all'interno del silenziatore, circa 15/20 cm dentro, ci sono 4 sporgenze o "bugne" che tengono in posizione il dbkiller oppure no.
visto che devi andare, mi fai un favore:
non riesco a capire che modello ho, visto che il silenziatore è lungo 450mm anzichè 480, tutte le altre misure combaciano cui disegni tecnici sia del evoII che del ovale racing. sono SICURO che è un leo ed è in alluminio!!
puoi provare a informarti dal rivenditore se riesce a capirci qlc lui?
provo a allegarti una foto...
grazie enzo
p.s. ho prvato a kiamarti...
ho chiarito meglio la situazione.
si tratta di un ovale racing di un paio d'anni.
nessun dbkiller era previsto (è una racing...), quindi rimane così.
quando sarà necessario parlare della prox revisione, mi farò risentire x cercare qualche centro revisioni che sia un pò "elastico"....
non so se la risposta può servire anche a te. cmq se hai un racing niente dbk!
KurtCobain
18/10/2007, 10:46
ho chiarito meglio la situazione.
si tratta di un ovale racing di un paio d'anni.
nessun dbkiller era previsto (è una racing...), quindi rimane così.
quando sarà necessario parlare della prox revisione, mi farò risentire x cercare qualche centro revisioni che sia un pò "elastico"....
non so se la risposta può servire anche a te. cmq se hai un racing niente dbk!
io per fare la revisione ho portato il libretto di circolazione al concessionario e dopo due giorni me l'ha ridato con il bollino della revisione superata...ma la mia moto è rimasta sempre a casa mia :twisted:
grazie kurt, però.....
mi sa che mi resti un pò fuori mano :lol:
x ora è appena stata fatta (col vecchio scarico origineale bucato e che ho buttato)
quando mi servirà, tra 2 anni, vedrò di risolvere la situazione.
KurtCobain
18/10/2007, 13:38
grazie kurt, però.....
mi sa che mi resti un pò fuori mano :lol:
x ora è appena stata fatta (col vecchio scarico origineale bucato e che ho buttato)
quando mi servirà, tra 2 anni, vedrò di risolvere la situazione.
non intendevo dire che devi portarla al mio concessionario solo farti capire che dopotutto qualcuno che ti fa il piacere lo trovi...cmq il fatto che il tuo scarico sia racing nn credo precluda la possibilità di poterci montare il db killer penso che se te la cavi un po aprendolo e creando gli spigoli che fanno da fermo per il dbkiller si possa montare
vedremo...
cmq grazie :wink: