Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Portatarga LLS
Oggi, in attesa che il mio portatarga home made sia pronto dopo la verniciatura, sono capitato dal mio ricambista che mi ha proposto un LLS in acciaio per la mia FZ1 Fazer.
24 euro e 50! Ben fatto, sfrutta le viti originali e fornisce anche dadi e gommini per smorzare le vibrazioni.
Inoltre porta le frecce originali!
Beh, insomma l'ho comprato....
Posterò foto appena montato!
:wink:
grazie sono interessato ... :wink:
grazie sono interessato ... :wink:MOntato e domani foto! :wink:
grazie attendo ansioso ... :wink:
per caso riesce a fornire anche l'apposita staffetta per il catadiottro?
:D :D :D :D
Foto foto foto foto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per caso riesce a fornire anche l'apposita staffetta per il catadiottro?A parte sì. Io me la sono fatta da solo e ho sfruttato il catarinfrangente originale! :wink:
io qua a Genova non riesco a trovarlo. Mi puoi inviare in Mp i dati del negozio? magari sono disposti a vendermelo per corrispondenza. Grazie mille
ro_marco
18/10/2007, 09:34
io qua a Genova non riesco a trovarlo. Mi puoi inviare in Mp i dati del negozio? magari sono disposti a vendermelo per corrispondenza. Grazie mille
io ho un lightec intonso ancora imballato che non posso montare perchè incompatibile con le staffe delle borse laterali.... se qualcuno è interessato..... :wink: :wink: :wink: :wink:
Qualche foto! Ne ho anche di più dettagliate!
MgbFz1fazer
18/10/2007, 19:53
Bella.. Ci starebbe pure bene un bel faro posteriore a Led.. :mrgreen:
Io lo preso su ebay, è veramemte bello!
devo assolutamente trovare il porta catadiottro!!!!!!!
devo assolutamente trovare il porta catadiottro!!!!!!!Io me lo sono fatto con un pezzo di alluminio riciclando il catadiottro originale ma ne ho visti anche alcuni in vendita(non piegati come il mio però). Non ho tagliato nessun filo anche perchè avevo dei faston maschi che si abbinano perfettamente con quelli orginali.
L'unica noia è il filo in più delle frecce da infilare un po' ovunque! Sono comunque soddisfatto!
L'unico neo dei portatarga after market è che hanno spessori bassi e le frecce originali ci ballano un po' ma ho messo 2 O-ring all'interno tra freccia e portatarga e ho risolto il problema!
La LLS (Lavorazione Leghe Speciali) effettua vendita on-line http://shop.lls.it/index.php?main_page=product_info&products_id=846570163
Ho visto che le moto ha le "orecchie" per il Monorack... sai se si riesce a montare con questo portatarga ?
Lamps
Quoto Pave:
Si riesce a tenere il monorack con questo portatarga?
Grazie
Ho visto che le moto ha le "orecchie" per il Monorack... sai se si riesce a montare con questo portatarga ?
LampsCerto.... è per quello che l'ho preso.... :wink:
Comprato su Ebay, arrivato oggi... appena lo monto vi posto pure la foto :wink:
Lamps
LampsCerto che sì! Io lo uso quando ne ho bisogno! L'ho preso apposta questo portatarga! :wink:
igor1975
04/05/2008, 01:06
Paninaro :lol: 6 l'unico ke ha messo il catarifrangente :!: come il codice impone :!:
Sveglio il ragazzino :wink:
Paninaro :lol: 6 l'unico ke ha messo il catarifrangente :!: come il codice impone :!:
Sveglio il ragazzino :wink:Visto che mi costava poca fatica fare una staffettina e attacarla perchè non farlo! Ci vuole! Così nessuno ti può rompere! :wink:
Montato ieri sera, bello e ben fatto :mrgreen: due domande: dove mi procuro un catarifrangente ? Come lo fisso ?
Lamps
Montato ieri sera, bello e ben fatto :mrgreen: due domande: dove mi procuro un catarifrangente ? Come lo fisso ?
Lamps
Lo smonti dal portatarga originale e fai una staffettina ad ok per fissarlo (come ho appena fatto io per un mio collega)
http://img74.imageshack.us/img74/7650/staffacatarinfrangenteoj5.jpg
Ora non ho presente come sia lsl se è a X o quadrato, nel caso fosse quadrato si può fare qls di più compatto come ho fatto sul mio
I fori che vedi sull'immagine sono già perfetti per il catarinfrangente Yamaha (uno di fissaggio e un antirotazione/antisbaglio, il catarinfrangente ha un senso di fissaggio).
Infatti pensavo proprio a qualcosa di simile fissato alle due estremità inferiori del portatarga negli stessi buchi in cio si fissano le viti inferiori della targa; solo che avrei preferito non toccare il catarifrangente originale, vedrò se ne trovo uno.
Lamps
Infatti pensavo proprio a qualcosa di simile fissato alle due estremità inferiori del portatarga negli stessi buchi in cio si fissano le viti inferiori della targa; solo che avrei preferito non toccare il catarifrangente originale, vedrò se ne trovo uno.
LampsIo l' ho svitato tranquillamente quello originale senza comprarne un altro!
La staffa io l'ho anche piegata così il catarinfrangente è perpendicolare (circa) al terreno!
Lamps
Se passi dal conce vedrai che fra portatarga di FZ1,Fazer,R6,R1 ed oltre che cambiano e che gli lasciano lì, vedi che uno lo rimedi tranquillo e vai pur certo che è identico all' originale.
Fai conto che quello da cui ho fatto i suddetti rilievi è stato venduto AM ad un possessore di KTM Duke. :wink:
il mio è più meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://img388.imageshack.us/img388/5074/1002778jj3.jpg
Appena ho completato il mio posto le foto...e vedremo quale sarà il più meglio :toothy_016: :toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:
Te l'ha mai detto nessuno che c'hai un bel catadiotro? :lol:
pilotaveloce
05/08/2008, 09:57
:D