Visualizza Versione Completa : [FZ1 FAZER]CUPOLINO (di scorta) PRESO
Ho la possibilità di prendere questo cupolino della fazer
http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280163801285&ssPageName=ADME:X:SCO:FR:1123
che faccio lo prendo?
serve a qualcuno di voi? lamps
è un'offerta diretta, perchè chi si è aggiudicato l'asta si è poi ritirato, che dite?
ai pistaioli può far comodo?
A me potrebbe interessare seriamente!
Però non ci capisco una mazza di francese e non è specificato quanto costerebbe la spedizione in italia..
A me potrebbe interessare seriamente!
Però non ci capisco una mazza di francese e non è specificato quanto costerebbe la spedizione in italia..
l'offerta è diretta a me perchè il vincitore dell'asta non ha confermato, la spedizione in italia è di 35 euro, pertanto il totale 31+34= 65 euro ai quali aggiungere poi la spedizione verso te che non sò l'ammontare, oppure se preferisci fai tu l'acquisto subito e te lo fai mandare direttamente, ciao
Kimiko! anche a me interessa sul serio (non il fiume delle tue parti :!:)
Mi aiuti a capire se:
A- si può montare anche sul modello 2007 (sulla mia lava red il cupolino è nero, ma immagino si potrà verniciare :roll: )
B- sulla foto è evidenziato un difetto/gibollo ma non riesco a capire di che entità: a te è più chiaro?
C- in caso positivo potrei venire dalle tue parti a ritirarlo di persona: Milano-Bergamo è un attimo :mrgreen:
Scusa se ti sfrutto come consulente :mrgreen: (bevuta garantita, almeno :wink: ), mi dai tuo parere?
Grazie
Kimiko! anche a me interessa sul serio (non il fiume delle tue parti :!:)
Mi aiuti a capire se:
A- si può montare anche sul modello 2007 (sulla mia lava red il cupolino è nero, ma immagino si potrà verniciare :roll: )
B- sulla foto è evidenziato un difetto/gibollo ma non riesco a capire di che entità: a te è più chiaro?
C- in caso positivo potrei venire dalle tue parti a ritirarlo di persona: Milano-Bergamo è un attimo :mrgreen:
Scusa se ti sfrutto come consulente :mrgreen: (bevuta garantita, almeno :wink: ), mi dai tuo parere?
Grazie
A = 2006/2007 cambiano solo i colori
B = dice trattasi di segno dovuto a sassolino ( ma dato che lo vuoi pitturare frega poco) dice che non è rotto
C = se apri il link che ho postati ti permette di fare l'offerta compralo subito? se si e lo vuoi fallo che non ci sono problemi :wink:
B = dice trattasi di segno dovuto a sassolino ( ma dato che lo vuoi pitturare frega poco) dice che non è rotto
Speriamo bene, ma non ti sembra basso il prezzo se il danno è così limitato? :roll:
C = se apri il link che ho postati ti permette di fare l'offerta compralo subito? se si e lo vuoi fallo che non ci sono problemi
Ci ho provato, ma la mia esperienza su Ebay è pari a zero, e poi il francese è un etimo a me sconosciuto :oops: : come posso fare? :?
:? :?
Speriamo bene, ma non ti sembra basso il prezzo se il danno è così limitato? :roll:
C = se apri il link che ho postati ti permette di fare l'offerta compralo subito? se si e lo vuoi fallo che non ci sono problemi
Ci ho provato, ma la mia esperienza su Ebay è pari a zero, e poi il francese è un etimo a me sconosciuto :oops: : come posso fare? :?
:? :?
accanto al prezzo c'è il tasto compralo subito, lo premi e dovresti aggiudicartelo
Capisco che non hai voglia e tempo di aiutare uno che nemmeno conosci. :wink:
Comunque ho dovuto inviare una domanda al venditore in inglese(obbligatoria a quanto pare) e spero di riuscire ad aggiudicarmi l'oggetto che mi sarebbe molto utile.
Grazie mille per la preziosa segnalazione :!: e se capita spero di poter ricambiare in qualche modo :occasions_008:
Ric66 te lo sei aggiudicato tu??
mannaggia, non ho capito, ma non riuscite a prenderlo????
ci siete in linea???
Io ci sono! E lo prenderei anche..ma volevo sentire anche ric 66 visto che interessa anche a lui..
mancano solo 53 minuti.....qualcosa dovete fare, poi penso che tornerà in asta normale...........
Io ci ho provato: clickando sull'Acquista subito mi diceva di dover richiedere autorizzazione al venditore ponendogli una domanda. Gli ho inviato due richieste ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Non so se perchè su Ebay ho feedback 1 o se perchè sono imbranato :oops: ...Forse l'unico che poteva acquistarlo era il destinatario dell'offerta diretta, cioè Kimiko. :roll:
Boh, che si fa? A me interessava proprio :cry:
io ho travato anche questo..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140169156195&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004
Bello anche questo, Antooo. Però bisognerebbe chiedere altre foto, così non si capisce in che condizioni è; dal colore sembra quasi grezzo, e poi non ci sono i fori per le viti del plexi :shock:
A me servirebbe proprio ma non so cosa altro fare per acqusitare uno dei due: non vorrei scavalcare nessuno, che devo o posso fare? :roll:
Bello anche questo, Antooo. Però bisognerebbe chiedere altre foto, così non si capisce in che condizioni è; dal colore sembra quasi grezzo, e poi non ci sono i fori per le viti del plexi :shock:
A me servirebbe proprio ma non so cosa altro fare per acqusitare uno dei due: non vorrei scavalcare nessuno, che devo o posso fare? :roll:
Non so il motivo per cui tu lo volevi prendere,io lo prendevo perchè visto che ho intenzione di usare la moto spesso anche in pista,mettevo su quello al posto dell'originale mio. Tutto qua..
Quindi non ne ho esigenza subito..
allora, adesso tenete d'occhio quello rimasto, senza farvi concorrenza e rilanciarvi a vicenda, non fate offerte fino all'ultimo giorno, e scambiatevi il nick che avete su ebay per non fare casini
preso
Bravo! Ho visto su Ebay che risulti l'acquirente del cupolino ed ora mi è arrivato un messaggio e-mail in risposta da mittente francese "kad rach" che dice "yes paypal 31 euros for expadition in italie! total 62 euros" :shock: ...
Morale, Kimiko: a quanto lo vendi? :wink:
E Antooo che vuoi fare?
allora, adesso tenete d'occhio quello rimasto, senza farvi concorrenza e rilanciarvi a vicenda, non fate offerte fino all'ultimo giorno, e scambiatevi il nick che avete su ebay per non fare casini
per prima cosa devo vedere se arriva e come è in effetti, dovrei essere coperto da disguidi pagando con paypal, voi nel frattempo seguite l'altro, anche perchè prima di una settimana non arriverà, poi vedremo il da farsi :wink:
Novità?
Kimiko, ti è arrivato il cupolino?
Antooo sei riuscito ad accaparrarti l'altro?
Fatemi sapere qualcosa per favore: per la cronaca a me serve perchè un ciclista mi ha fatto cadere tempo fa (vd mia presentazione al forum di maggio 07) ed i 3000 e passa euro di danni sono tutti sulla mia schiena :twisted: dato che lui non ha assicurazione ed il verbale dei vigili non chiarisce le responsabilità. Capite che risparmiare sul cupolino (che, dopo il serbatoio è il ricambio più costoso) in tutta sincerità mi farebbe proprio comodo :roll:
Attendo news, grazie!
al momento sono ancora in attesa.....il tipo ha aspettato 3 giorni ad accettare il pagamento.....speriamo bene
questo è completo di tutto, manca solo il contakm.........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-FZ1-Complete-Front-Fairing-OEM-Red_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35583QQihZ011QQitemZ320173331657QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Mica male! anche se a me i fari, gli specchi ed il resto non servono: mi basta il cupolino. Alla fine verrebbe a costare troppo, considerando le spese di trasporto che dagli Usa temo sarebbero notevoli...
Comunque compilmenti! Sei un ottimo "cacciatore" di offerte :wink:
arrivato..............gli interessati mi dicano cosa vogliono fare, anche in mp se preferiscono
Lascio la precedenza a ric66 visto che ne ha più bisogno di me..
:D :D :D
Grazie Antooo, in effetti per me non sarebbe un pezzo di scorta o da pista ma proprio il sostituto del mio cupolino originale che è rovinato.
Beh, allora, ti ringrazio per avermi ceduto il passo e a buon rendere! :wink:
Ora posso inziare l'estenuante trattativa con Kimiko :D