Visualizza Versione Completa : (FZ6 N) il parafango originale si può verniciare???
Ciao a tutti,
un amico mi ha detto che il parafango originale, si può verniciare di nero lucido(cioè il colore della vernice della moto) e viene uguale a quelli che vendono in giro..ma voi dite che sarà vero??qualcuno l'ha fatto??
Ti sta venendo la paranoia del parafango... :mrgreen:
Certo che si può verniciare...del colore che ti pare...il mio è rosso..anzi i miei ant. e post. si vede dalla firma? La tinta è uguale..piccole differenze possono capitare in sede di lavorazione ma si vedono solo se unisci due pezzi...ad esempio le due parti del cupolino..altrimenti sono o sembrano uguali al 100%
E il ricambio in soffitta è nero opaco come già sai.. :wink:
Ti sta venendo la paranoia del parafango... :mrgreen:
Certo che si può verniciare...del colore che ti pare...il mio è rosso..si vede dalla firma? E il ricambio in soffitta è nero opaco come già sai.. :wink:
Si paranoia vero...ma il parafango che hai verniciato tu era di quelli comprati a parte, mica quello originale che monta sotto la tua moto?quello grigio in foto per capirci...?tu l'originale l'hai tolto...o no??
Io l'originale l'ho tolto solo per conservarlo...ho pensato che in caso di rivendita della moto qualcuno lo avrebbe preferito nero..quelli che ho comprato e riverniciato sono gli stessi parafanghi originali presi dal rottamaio..nero lucido davanti nero opaco (come nella tua foto) dietro..e come vedi sono rossi..
Panzaaaaaaaaa, ti cercano :mrgreen:
Guarda qui...per vedere la foto alla risoluzione originale clicca su scarica immagine a destra..
http://picasaweb.google.it/GOSTEGOFZ6/FZ6LavaRed/photo#5114260789562116482
SupeRugby
18/10/2007, 17:45
certo che si puo' verniciare.. c'e' anche un maestro della verniciatura fra noi.. sta certo che si fara' vivo..
:wink:
no dai..che poi linkyn vede il colore di quei parafanghi, si traumatizza e anzichè verniciarli li elimina :mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... chiamato? 8) 8)
SupeRugby
18/10/2007, 17:51
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... chiamato? 8) 8)
eccolo!
:lol: :lol:
dunque...tutto si puo' fare...se vuoi qualche dritta te la posso dare..pero' ti avviso...si puo' verniciare solo con colori sgargianti.... 8) 8) 8)
dunque...tutto si puo' fare...se vuoi qualche dritta te la posso dare..pero' ti avviso...si puo' verniciare solo con colori sgargianti.... 8) 8) 8)
Che bugiardo!!
SupeRugby
18/10/2007, 18:57
:obscene_014:
il famoso viola funebre è ricorrente... :mrgreen:
Certo che voglio qualche dritta.....io lo devo verniciare nero ed il mio carrozziere è abbastanza bravo....allora panza davvero si può fare?viene bene?dammi qualche delucidazione..grazie
Certo che voglio qualche dritta.....io lo devo verniciare nero ed il mio carrozziere è abbastanza bravo....allora panza davvero si può fare?viene bene?dammi qualche delucidazione..grazie
Comincio a non capire quale sia il tuo cruccio...te lo abbiamo detto tutti che si verniciano..e ci mancherebbe che non si potesse fare!!!!
In questo forum trovare qualcuno con il parafango non riverniciato è difficile..
Io ho riverniciato anche coda, maniglie passeggero, e l'unico problema che sto avendo è per la riverniciatura del plexi...mi consigliano l'aerografia per una maggiore tenuta..ma per il resto non c'è alcun problema :wink:
Il ns. panza è il re della bomboletta ma non è quello che ti serve perchè tu vuoi una precisa riproduzione cromatica che è possibile in tutta facilità ma solo dal carrozziere..e la vernice tiene bene come tiene qualsiasi verniciatura su parti rigide o semirigide fatta bene..
OK! Allora appena ho tempo lo porto dal mio carrozziere...quanto si puo spendere?
OK! Allora appena ho tempo lo porto dal mio carrozziere...quanto si puo spendere?
sul prezzo forse qualcun altro ti può aiutare..giusto a titolo informativo io avevo pagato la bellezza di 200euro per 5 pezzi...40e a pezzo...piango ancora oggi.. :cry:
sul prezzo forse qualcun altro ti può aiutare..giusto a titolo informativo io avevo pagato la bellezza di 200euro per 5 pezzi...40e a pezzo...piango ancora oggi.. :cry:
Beh un mio amico ne ha pagati 100 per due pezzi.. eh eh...cmq per 40 euro lo faccio di corsa...devo chiedere...