PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno di piangipiaggi in motogp.....



panza96
21/10/2007, 08:49
....col tim Gresini...


fosse vero....alzi la mano chi e' contento

:roll:

LumacOne
21/10/2007, 10:01
Io alzo la mano :D , ma nn xkè torna in MGP, ma semplicemente xkè continua a praticare uno sport in cui ha sempre fatto vedere qlkosa bella o brutta ke sia.
Restava in SBK o in MGP nn faceva differenza, l'importante era nn restar fermi :wink: .

Frex
21/10/2007, 11:13
:lol: qui non si sospende un bel niente... :lol:


Biangi (8) l'errore è voluto..) non mi è mai stato simpatico nè mi ha mai entusiasmato troppo in passato...ma cmq resta il rispetto per un pilota italiano che ha dato e vinto molto ,è poi è un personaggio nel bene o nel male...a me piacerebbe rivederlo in MGP a scassare le balle a tutti :lol: :lol:
Torno serio: è a fine carriera e non ha piu bisogno di fare il diplomatico. certe sue dichiarazioni su moto e pneumatici degli anni passati poteva permettersele solo lui...e anche per questo ha pagato....son contento se torna :wink:

pippo72
21/10/2007, 11:52
quoto il fratello Frex !

Biaggi non mi è simpaticissimo, ma parilamo dda dietro un televisore... solo per gustarci lo spettacolo motociclistico dentro e fuori della pista, e non si può dire che, nel bene e nel male non si sia reso protagonista del "circus"...

Resto comunquemente e sempremente fedele all'Opz 4, indipendentemente dalla didascalia che l'accompagna ! 8)

Dagasse
21/10/2007, 12:42
Alzo la mano :wink:

panza96
21/10/2007, 20:32
sondaggio sostanzialmente equilibrato per ora....

luke_magic
22/10/2007, 02:03
alzo la mano.............un pretendente in più è sempre cosa buona e giusta.........

renato
22/10/2007, 07:48
votai la 1.... in considerazione che... piuttosto che arrivi un altro Stoner.... meglio Lui, almeno sta dietro al Vale!!! :mrgreen:

Amsicora
22/10/2007, 09:28
Credo la mia opinione su di lui si sappia da tempo.

Sono dell'opinione che abbia manico e l'abbia sempre dimostrato, e che forse con queste 800 si possa trovare meglio che con le mille dato che somigliano di più alle 250 con cui tanto successo ha avuto.

D'altra parte credo che Gresini dovrebbe mettere sul piatto anche altre cose. Se è il patriottismo che lo spinge, credo che ci siano altri piloti italiani con lo stesso manico se non meglio (a cominciare da Dovizioso e De Angelis, anche se SanMarinese). Oltre a questo deve anche ricordare che la sua scuderia ha moto Honda, marchio che con Biaggi non va troppo d'accordo e che potrebbe anche porre il veto come ha fatto due anni fa con Pons. Lo stesso Pons, anche a causa di Biaggi, ha avuto mancanza di sponsor e ha dovuto lasciare il circo. Biaggi ha manico ma è sempre stato una spina nel fianco per tutti, e sopratutto non in pista. In SBK ha fatto un anno solo e a quello che all'inizio sembrava un idillio è seguita polemica e mancato rinnovo, ufficialmente per pretese economiche, ma chissà se è davvero così. Se anche lo fosse, Biaggi non ha vinto, non vedo perchè dovrebbe pretendere ingaggi astronomici.

Sarà, è bravo e non c'è dubbio, ma a differenza di altri "vecchietti" tipo Capirex o Barros, è sempre stato un problema per tutti, spero che Gresini tenga ben conto anche di questo.

In ogni caso, nonostante sia bravo, preferirei che finalmente appendesse il casco al chiodo e la piantasse di rompere le balle, vada a fare il commentatore per qualche tv locale o a rompersi il piede in qualche gara di Motard, tanto gliele suonano anche lì

gene79
22/10/2007, 13:53
Alzo la mano. Cos'è, avete paura che pianga più di quanto ha fatto valentino quest'anno?!? :mrgreen:

sephiroth
22/10/2007, 14:25
Alzata la mano.. la mia opinione pure la conoscete.....

klee
22/10/2007, 14:46
a me fa piacere rivederlo...

zack
22/10/2007, 16:20
..meglio ke torni..almeno si ricomincia a ridere.. :twisted:

gigimanetta
22/10/2007, 16:34
Quoto i fratelli Frex e Pippo :)

mp
22/10/2007, 17:28
Per me non fa un affare a tornare. E' vero che queste 800 sono più simili alle 250 ma sono pur sempre 4T. Biaggi il suo meglio lo ha dato sulle 2T. Adesso ci sono molti più leoni di un tempo. Nonostante quest'anno sia stato un monologo, alle spalle dello scatenato Stoner si sono scannati un po' tutti e, secondo me, tutta gente in grado di arrivare davanti a max. Inoltre che gomme avrà? Pare che il team Gresini scambi le sue Bridgeston con le Michelin dell'Hrc. Se così fosse sarebbe, a parti invertite, la situazione di 2 anni fa. Ovvero alcune piste dove Michelin azzecca la mescola e va mglio di tutti gli altri che avranno le giapponesi. Insoma, se va bene, si porta a casa le solite due gare all'anno.

REdiFIORI
23/10/2007, 20:48
d'accordo con frex ,
per me è un buon pilota anche se mi sarebbe piaciuto che restasse in sbk , in motogp a meno di non salire su qualche moto competitiva , resta uno dei tanti....

panza96
23/10/2007, 22:05
ci manca solo che tornino duan, loson, mamola e tutancamon e poi la motogp sta al gran completo..... :roll: :roll:

simone23
23/10/2007, 23:51
Beh almeno piangerà insieme a Rossi :twisted: :twisted:
Quest' anno il mondiale del piagnisteo lo ha vinto senza dubbio lui.

luke_magic
24/10/2007, 01:00
bhe non sono d'accordo........se le cose non vanno è suo diritto incazzarsi e pretendere di avere dei risultati.........

Amsicora
24/10/2007, 08:45
Non mi era sembrato avesse detto che la moto non mota, che c'è il chattering, che la squadra non lo capisce e che ne vuole una nuova etc, mi pare abbia detto che le gomme non gommano (e con le Michelin è quello che ha fatto meglio), e stavolta mi sembra anche vero :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo tornare il piagnone e allora si che ne troviamo di scuse :mrgreen: :mrgreen:

renato
24/10/2007, 09:07
Beh almeno piangerà insieme a Rossi :twisted: :twisted:
Quest' anno il mondiale del piagnisteo lo ha vinto senza dubbio lui.



su che rete hanno dato questo film???? :shock: :shock:

gigimanetta
24/10/2007, 09:17
La storia del diktat Honda è vera , notizia di Motosprint , quindi niente Honda Gresini .....

REdiFIORI
24/10/2007, 11:20
X panza ,

magari tornasse quel motociclismo....

simone23
24/10/2007, 11:41
Beh almeno piangerà insieme a Rossi :twisted: :twisted:
Quest' anno il mondiale del piagnisteo lo ha vinto senza dubbio lui.



su che rete hanno dato questo film???? :shock: :shock:


Su Italia 1. Dieci volte quest' anno.
Ho visto che in base al pilota qui si giudica con 2 pesi e 2 misure.
Ero il primo ad infastidirsi per le lamentele di Biaggi e Valentino quest' anno non è da meno.

renato
24/10/2007, 12:06
Beh almeno piangerà insieme a Rossi :twisted: :twisted:
Quest' anno il mondiale del piagnisteo lo ha vinto senza dubbio lui.



su che rete hanno dato questo film???? :shock: :shock:


Su Italia 1. Dieci volte quest' anno.
Ho visto che in base al pilota qui si giudica con 2 pesi e 2 misure.
Ero il primo ad infastidirsi per le lamentele di Biaggi e Valentino quest' anno non è da meno.


mah.... forse a volerle vedere a tutti i costi..... a me non è sembrato!!! :wink:

Amsicora
24/10/2007, 13:04
MAX BIAGGI RESTA IN SUPERBIKE CON LA DUCATI
24.10.07 - Il corsaro romano trova un accordo con la scuderia britannica GSE di Darrel Healey. Sarà in sella ad una potentissima Ducati 1198 R dotata di soluzione ufficiale.

Max BiaggiNel 2008 Max Biaggi resterà nel campionato mondiale Superbike, alla guida della nuovissima Ducati 1198 R. Il corsaro, tuttavia, pur godendo di una soluzione tecnica ufficale, non vestirà i colori del team Xerox affidati a Troy Bayliss e Michel Fabrizio, bensì quelli della scuderia britannica GSE di Darrel Healey. Va comunque sottolineato che il team è sicuramente di prim'ordine e storicamente importante, visto che portò all'esordio fenomeni del calibro di Troy Bayliss, Neil Hodgson e James Toseland. Nomi che presenziano più di una volta sull'albo d'oro del mondiale per derivate di serie.

L'accordo tra Biaggi e la Ducati GSE manda così a monte la trattativa con Fausto Gresini, che voleva riportare il centauro romano alla guida di una Honda RC212V nella classe regina. Al team manager faentino restano così due strade nella scelta del pilota da affiancare ad Alex De Angelis: Toni Elias o Shinya Nakano, piloti che già godrebbero dei favori unanimi in HRC. Diversamente dal corsaro...


http://www.motogpone.com/2007/10/max-biaggi-resta-in-superbike-con-la.shtml

Discorso chiuso 8)

Vaverik
24/10/2007, 13:05
votai la 1.... in considerazione che... piuttosto che arrivi un altro Stoner.... meglio Lui, almeno sta dietro al Vale!!! :mrgreen:


si perchè quanno piagne valentino è il n° anche li ............. 8) :lol:


PS neanche su biagi e valentino annamo d'accardo!!! :evil: 8) :lol: :lol: :wink:

simone23
24/10/2007, 13:19
votai la 1.... in considerazione che... piuttosto che arrivi un altro Stoner.... meglio Lui, almeno sta dietro al Vale!!! :mrgreen:


si perchè quanno piagne valentino è il n° anche li ............. 8) :lol:


PS neanche su biagi e valentino annamo d'accardo!!! :evil: 8) :lol: :lol: :wink:

:wink: :wink: :D :wink:

REdiFIORI
24/10/2007, 13:34
Con la motogp attuale non è che ci sia stato lo spettacolo ....

la sbk ha il potenziale anche nel 2008 di essere sicuramente divertente.....

renato
24/10/2007, 13:36
votai la 1.... in considerazione che... piuttosto che arrivi un altro Stoner.... meglio Lui, almeno sta dietro al Vale!!! :mrgreen:


si perchè quanno piagne valentino è il n° anche li ............. 8) :lol:


PS neanche su biagi e valentino annamo d'accardo!!! :evil: 8) :lol: :lol: :wink:

*******..... che c'hai..... la tastiera con un tasto ogni quarto d'ora???? :lol: :lol:

poi te credo... Macchese è tuo conterraneo...!! in ogni caso, tranquilli ... il trono del piagnone è sempre di Max.... :twisted:

refosco
24/10/2007, 15:06
alzato la mano, anche se non è che proprio....
Evvai macchese
:D
lamps!

mp
24/10/2007, 17:56
Beh almeno piangerà insieme a Rossi :twisted: :twisted:
Quest' anno il mondiale del piagnisteo lo ha vinto senza dubbio lui.

E anche quattro gare... roba che Biaggi neanche si è mai sognato...

e la cosa bella è che il suo team manager è il procuratore di Bayliss. Già immagino...

olitour
24/10/2007, 18:01
Votato 1 anch'io.
Quest'anno ho visto poco la SBK, ma ho visto Biaggi lottare come un leone e fare a sportellate con chiunque, seconde me ha ancora qualcosa da dire come pilota ...
:D

panza96
24/10/2007, 21:22
X panza ,

magari tornasse quel motociclismo....

quale?...forse quello delle 250...OK :twisted: :twisted:

panza96
24/10/2007, 21:22
[i]MAX BIAGGI RESTA IN SUPERBIKE )


stending ovescion

panza96
24/10/2007, 21:23
Non mi era sembrato avesse detto che la moto non mota, che c'è il chattering, che la squadra non lo capisce e che ne vuole una nuova etc, mi pare abbia detto che le gomme non gommano (e con le Michelin è quello che ha fatto meglio), e stavolta mi sembra anche vero :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo tornare il piagnone e allora si che ne troviamo di scuse :mrgreen: :mrgreen:

:wink: :wink:

REdiFIORI
25/10/2007, 13:34
x panza

parlavo del periodo dove i Lawson , i Gardner , i Raney e altri ancora offrivano uno spettacolo degno di questo nome nella classe regina ....

simone23
25/10/2007, 16:39
Non mi era sembrato avesse detto che la moto non mota, che c'è il chattering, che la squadra non lo capisce e che ne vuole una nuova etc, mi pare abbia detto che le gomme non gommano (e con le Michelin è quello che ha fatto meglio), e stavolta mi sembra anche vero :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo tornare il piagnone e allora si che ne troviamo di scuse :mrgreen: :mrgreen:

Ti sembra male perchè che la moto non era mota,lo diceva nella prime gare, del chattering si lamentava già durante i test quest' estate. Per quanto riguarda le gomme si è cominciato a lamentare in seconda battuta. Dai basta arrampicarsi sugli specchi per difenderlo a tutti costi. Quando vincono gli altri sono, la moto, gomme, fisco, ecc, ecc, che non vanno, quando vince lui invece ha vinto perchè è un fenomeno. :wink: :wink:
Come dicono nel calcio, c'è da dire che quest' anno non la mai "strusciata", ogno tanto succede anche ai migliori. E nella sconfitta ha tirato fuori un suo lato del carattere che noi non conoscevamo, nervosismo e "piangite" acuta.

REdiFIORI
25/10/2007, 16:55
è difficile trovare qualcuno che sappia perdere ....

Amsicora
25/10/2007, 17:35
Ok, però intanto pare che quel gran campione del corsaro sia nuovamente senza moto 8)

panza96
25/10/2007, 20:57
peccato...ha trovato moto in sbk.... :roll: :roll:


rubando il posto a un giovane di talento

simone23
25/10/2007, 22:35
Ok, però intanto pare che quel gran campione del corsaro sia nuovamente senza moto 8)


Mi pare che la Ducati 1098 R sia una Signora Moto :roll:

Amsicora
26/10/2007, 09:01
Ok, però intanto pare che quel gran campione del corsaro sia nuovamente senza moto 8)


Mi pare che la Ducati 1098 R sia una Signora Moto :roll:Le ultime notizie dicono che non gli danno nemmeno quella :wink:

LumacOne
26/10/2007, 14:15
Infatti pare appiedato x la 2° volta :? ... ma a questo punto mi kiedo, xkè "far saltare" la trattativa con Batta se nn hai già il "**** parato" su qlk altra moto (con un minimo di competitività) :roll: ?

simone23
26/10/2007, 15:47
Infatti secondo me è stato un imbecille.

panza96
26/10/2007, 21:05
Rosicate :angels_002:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

panza96
26/10/2007, 21:06
MANDATELO A LAVORARE IN ALTOFORNO!!!!!!!!!!

Amsicora
27/10/2007, 01:16
Infatti secondo me è stato un imbecille.Ma no??? 8)

Chi troppo vuole.... :roll:

Ha dimostrato una volta di più, ed è grave perchè c'era già passato, di credere di essere Dio in terra non essendolo, e alla fine la gente lo manda a cagare. Peccato ch sia questa ***** di uomo, perchè le doti di pilota le ha eccome...

Che spreco :roll:

luke_magic
27/10/2007, 01:38
magari ha accordi sottobanco e quindi si permette il lusso di fare il difficile...........

renato
27/10/2007, 06:21
Beh.. anch'io ne sono contento, perchè mr. lacrimella è uno che la moto la sa portare, per cui male non fa di certo..... basta che gli proibiscano di rilasciare interviste! :twisted:

LumacOne
27/10/2007, 08:20
magari ha accordi sottobanco e quindi si permette il lusso di fare il difficile...........

... poessè :D !
Nn vorrei sbagliare "i conti", ma da Gresini, da Batta, dalla Ducati, dalla Yamaha SBK è già no sicuro, ... se togli Hrc e Yamaha MGP; c'è rimasta solo la Kakkasaki e poco altro :obscene_014: ... :roll:

olitour
27/10/2007, 09:15
A proposito, questa ve la ricordate?

http://video.libero.it/app/play?id=ce7a6ce4e9caaa0174bd20aff20d148a

Che spettacolo!

:D

Amsicora
27/10/2007, 10:11
A proposito, questa ve la ricordate?

http://video.libero.it/app/play?id=ce7a6ce4e9caaa0174bd20aff20d148a

Che spettacolo!

:DEccome se la ricordo, e la ricorda bene anche lui, visto che è stato battuto da una moto che ancora non lo era 8)

renato
27/10/2007, 12:08
eh si ricorda sì.... speriamo di poter rivere certi duelli, ma sarà dura!! :wink:

LumacOne
27/10/2007, 13:04
Anke io la ricordo :D , una delle + belle gare di quell'anno, Max aveva tutte le carte x vincerla:

- Circuito a lui favorevole
- Circuito ke stava sulle balls a Vale
- RCV ancora superiore alla M1 (l'anno dopo si ribaltarono i valori)
- Settaggio ok x Biaggi
- Max fece il Best Lap della gara all'ultimo giro (quindi gomme + ke ok)

Ma alla fine vinse Vale :roll: !

panza96
27/10/2007, 14:26
A proposito, questa ve la ricordate?

http://video.libero.it/app/play?id=ce7a6ce4e9caaa0174bd20aff20d148a

Che spettacolo!

:DEccome se la ricordo, e la ricorda bene anche lui, visto che è stato battuto da una moto che ancora non lo era 8)

pero' poverino...aveva le gomme che non gommavano...la moto che non motava....la ******* che non minchiava....mica era proprio tutta colpa sua..... :lol: :lol: :lol:

Paperino
27/10/2007, 14:29
A proposito, questa ve la ricordate?

http://video.libero.it/app/play?id=ce7a6ce4e9caaa0174bd20aff20d148a

Che spettacolo!

:DEccome se la ricordo, e la ricorda bene anche lui, visto che è stato battuto da una moto che ancora non lo era 8)

pero' poverino...aveva le gomme che non gommavano...la moto che non motava....la ******* che non minchiava....mica era proprio tutta colpa sua..... :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: :evil:

REdiFIORI
27/10/2007, 23:27
Ciao ,

buon pilota ..... sulla pista .... e basta

amigu
05/11/2007, 09:02
sarei curioso di vedere se ha imparato un po` di umilta`...nn dico completamente...un po` :roll: