Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] Paramani
Ma esistono per la Fazer?
alfaomega
21/10/2007, 22:53
Perchè lo fai disperato ragazzo mio? [cit. :mrgreen:]
luke_magic
22/10/2007, 01:58
mai visti.................qualcosa di adattabile forse.........
ma sei sicuro???
Dai non linciatemi! :oops:
Era soltanto una curiosità; il fatto è che provenendo da un enduro mi manca il fatto di essere riparato dall'aria e dagli insetti. In effetti su una Fazer sarebbe come montare il portapacchi su una ferrari!
Certo montare dei paramani su una moto come la nostra sembra una follia...ma possono essere molto utili per la sicurezza..quest'anno dalle nostre parti un ragazzo, bravo pilota, è morto perchè nell'effettuare un sorpasso di un'auto, la ha toccata con la leva freno ed è stato sobbalzato via.. :cry: :cry:
STRAQUOTO!!
Come non ricordare la carambola Gibernau-Capirossi e poi non so chi a Barcellona di un paio d'anni fa mi pare?
Secondo me, van bene quelli della mt-03
guarda:
http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_details.jsp?grpId=4884&year=-1&pageNr=1&accessoryId=257953&productId=55617$2$MT-03&imgcount=2
ma chiedi magari al conce, prima di acquistarli!! :mrgreen:
max78FZ6
22/10/2007, 13:35
belle ma dite che si aggsanciano solo sulla pompa originale!
nippon-k
22/10/2007, 22:08
Si belle, ma a parte il fatto di non far schiacciare accidentalmente il freno a cosa servono :?: :?: :?:
I "paramani" non servono mica per togliere aria e proteggere le mani :?: :mrgreen:
:violent_006:
Beh se becchi una macchina il paramani si rompe o come minimo si flette... la mano rimane cmq li e il freno lo schiaccia lo stesso... non ho carene sulla naked figuriamoci concepire di mettere su dei paramani.
Quelle della Mt03 sono piu per estetica che prettamente funzionali.
I paramani sono nati per eventuali colpi accidentali che potresti prendere con una enduro (ma non è di certo il nostro caso). Se ci fossero sulle nostre moto... beh l'aria la tagliano di sicuro e non avresti il vento dritto dritto sulle mani..
Comunque degustibus... ma io non ce le vedo proprio su nessuna moto con le gomme stradali... (a parte qualche mucca bmw)