Visualizza Versione Completa : n'dò se pò magnà nà vera fiorentina ????
pianoscarano
21/10/2007, 17:28
io nun l'hò mae magnata et siccome mò adè l'compleanno de la fija de la mi cumpagna avria pinsato de n'ammela a magnà cò l'occasione :lol:
Poe me vene pure bbene perchè tanto mater et fija che sò russe nun magnono artro che patate et allora de ciccia per me c'avanzerebbe pure nà massa :twisted: Cunsiderate che io stò a Viterbo et perciò se nun troppo luntano sarebbe eppure mejo ma se nun se pole esticazzi n'viaggetto pè nà vorta pè nà fiorentina se pole fà .. :lol: Onnò :shock: :wink:
Giringiro
21/10/2007, 18:04
O Piano, e ti do' l'indirizzo n' dò siamo stati noartri sabato scorso; proprio ni' mezzo di Chianti, tra colline di vitigni e castelli d'artri tempi.
La Fiorentina: poesia del movimento mandibolare! :lol:
Che se' pronto?
www.pestello.it
Ciao Bbello! :D
Siamo stati al Pestello al rientro dal Nazionale con la banda del N-E...
consigliatissimo !!! :wink: :wink: :wink:
http://img87.imageshack.us/img87/3615/00120nazionale200328cn3.jpg (http://imageshack.us)
pianoscarano
21/10/2007, 18:32
O Piano, e ti do' l'indirizzo n' dò siamo stati noartri sabato scorso; proprio ni' mezzo di Chianti, tra colline di vitigni e castelli d'artri tempi.
La Fiorentina: poesia del movimento mandibolare! :lol:
Che se' pronto?
www.pestello.it
Ciao Bbello! :D
bene Girì messo gelosamente nell'appunti :wink: at bon renne :lol:
natra vota
fateve montà e sototitoli :wink: :mrgreen:
cossa gheto dito ? :?
'scolta.. co' xe ora de meter i pie soto a toea, no vujo gnente soto, anca se i xe soeo titoi ! :mrgreen:
:? ma sparisci !
Assenteista cronico ! :?
Italianblu
22/10/2007, 00:51
Quann s' tratt d sgranè, traduzion nan n' stè :mrgreen:
........chi ha capito ha capito, no translation available :twisted:
cumò mi segni el puest e apene che o pasi par la mi fermi a mangja une buine bisteche,grasie dal consei o soi sigur di cjatami ben! :mrgreen:
FELILAMB
28/10/2007, 00:34
nu pani,na provula e na suppressata cu nu biccheri i vinu, :mrgreen: u cunzigghiu e' i veniri ara calabbria ca i manciari nd'avimu
La magnata della fiorentina lascia strani effetti :? 8)