PDA

Visualizza Versione Completa : KTM stradali: qualcuno le ha provate?

drz
21/10/2007, 21:01
In procinto di cambiare la mia ina e con tanta voglia di qualcosa di diverso, mi sono accorto che continuo a guardare le KTM: Supermoto, Duke ecc.
Le recensioni sono tutte stra-positive, se ne vedono un fracco, sembrano belle: ma qualcuno le ha provate? Sui tornanti mi danno l'idea di essere formidabili, ma vanno bene per farci anche qualche km (non tanti, 1000-1200 a botta... :lol: )? Consumano, sono scomode, mono o bicilindrico,non le vorreste nemmeno regalate...? Necessito info, please.E grazie anticipate.

dadomail
22/10/2007, 09:26
io ho un SUPERDUKE 8) 8)
strepitosa..
io quest'estate c'ho fatto Trieste - Aosta via monti... (da solo)
unico neo? il serbatoio piccolo devi far spesso benzina.. x il resto..FRENI SOSP E MOTORE DA PAURA..!

eke333
22/10/2007, 22:19
io ho un SUPERMOTO 950! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
provengo da un'FZ6...nn tornerei mai indietro!
moto fantastica ho 1400km di cui 1000fatti in montagna ...una libidine :D
poi sono stato anche in autostrada, va da dio...

sono signore moto (nn perchè ce l'ho io 8) )
cmq ti consiglio un bicilindrico LC8 :wink:

drz
27/10/2007, 00:31
Ma esiste un parabrezza/spoiler/cupolino, qualcosa insomma per i tratti di noiosa autostrada?

eke333
27/10/2007, 13:56
certo che esiste, anche originale ktm!molti montano quello del 690...
io la preferisco così. :roll:

andrea76
27/10/2007, 18:48
Io sono in piena scimmia per la nuova Duke III...spero solo di poterla provare: un cilindro. 60cv. 150Kg. mi bastano e avanzano....forse :oops: :oops: :oops: le bicilindriche sono semplicemente ESAGERATE

simone23
23/11/2007, 15:33
In attesa che mi arrivi la Superduke, 2 giorni fa ho provato la demo del concessionario, tra l' altro con zavorrina al seguito.
Che dire è veramente esagerata, in confronto l' Fz1 (signora moto) mi sembra un cinquantino. Per di più la zavorrina non voleva piu scendere vista la praticità del sellone unico.
A breve per maggiori dettagli, quando arriverà la mia :wink:

Superpippo
23/11/2007, 15:47
In attesa che mi arrivi la Superduke,
:shock: Azz Simò, questa me l'ero persa! :D 8) 8) :wink:

ocreatur
24/11/2007, 18:13
Penso anche io che la nuova duke sia davvero fichissima. Non l'ho provata e ho paura a farlo: dovesse venirmi voglia... :?

simone23
25/11/2007, 11:29
In attesa che mi arrivi la Superduke,
:shock: Azz Simò, questa me l'ero persa! :D 8) 8) :wink:

Eh si! Erano 2 anni che gli avevo messo gli occhi sopra. Mi sono letto tutte le prove "sperando" sempre di trovare un parere negativo ma così non è mai stato :D .
L' unico dispiacere è quello di dover dare indietro al concessionario la mia FZ1 praticamente nuova super accessoriata a 7500 euro :evil:

argofz1
02/12/2007, 20:52
Io sono in piena scimmia per la nuova Duke III...spero solo di poterla provare: un cilindro. 60cv. 150Kg. mi bastano e avanzano....forse :oops: :oops: :oops: le bicilindriche sono semplicemente ESAGERATE

dopo un pò di studio....
sono quasi deciso al 100%
mi prendo la nuova duke e la "tuninghizzo" un bel pò....

tanto al posto dello scaldabagno ci sbatto sotto dai lati due mivv suono poi faccio le plastiche grigio scuro metallizzate (al posto del bianco)...
poi via portatarga originale ed altre cazzate...
sono indeciso sulla mascherina...
Beh il risultato dovrebbe essere questo...

NON MALE; VERO???
solo l'idea dei due mivv suono corti che escono dai lati....(un pò più indietro rispetto alla ricostruzione...di circa 5 cm... sennò non ci stanno i piedi del pilota... :wink: )
mmmmmmm quanti pennoni....

http://img248.imageshack.us/img248/330/bigktm690dukehi2.jpg (http://imageshack.us)

Superpippo
02/12/2007, 21:30
Argo... :roll: :lol:
A forza di gridare "al lupo, al lupo" ormai non ti crede + nessuno! :mrgreen: :wink:

argofz1
02/12/2007, 22:42
A forza di gridare "al lupo, al lupo" ormai non ti crede + nessuno! :mrgreen: :wink:

hai ragione....
ma stavolta sono quasi certo....

gigikant
03/12/2007, 00:54

hai ragione....

:? :? :? ...... Secondo me rivendere la ktm non sara' semplicissimo; e poi la tua bimba... lo sai cosa ne penso :love_009: ; faresti bene a ripensarci :wink:

Superpippo
03/12/2007, 09:31

hai ragione....
scommettiamo birretta? :mrgreen: :wink:

Cmq ti capisco ( :roll: un po' :mrgreen:) io c'ho messo anni x decidermi a comprare la prima moto, ma vedevo in giro solo Hornet & Monster che mi avevano stufato... finchè un giorno non ho visto NocciolIna in vetrina! :shock:
Colpo di fulmine: sono entrato, ho chiesto il prezzo e l'ho minacciato di morte se l'avesse venduta. :lol: Il mattino seguente ho fatto il foglio rosa e sono andato a firmare! Non l'ho manco provata! :roll: :lol:

Al cuore non si comanda... il fatto però è che non è facile "innamorarsi" :wink:

... scusate l'OT! :oops: :roll: :lol: :wink:

dinox
03/12/2007, 15:59
A me sembrano dei trespoli...

argofz1
04/12/2007, 10:19

si ma vanno di brutto....
sulle strade di montagna credo che la duke con poche modifiche avrà ben pochi rivali...mia fz1 compresa....

simone23
04/12/2007, 15:25

A leggere "tutte" le prove di "tutte" le riviste da due anni a questa parte sembrerebbe di no invece..

STEFAIUCHI
04/12/2007, 19:03
A leggere "tutte" le prove di "tutte" le riviste da due anni a questa parte sembrerebbe di no invece..

venduto .... traditore :wink: ma quanto ti è costato comprere tutte 'ste riviste ?

dinox
04/12/2007, 19:44

Ma sicuramente sarà così.... io non ne ho mai guidata una.
Il mio giudizio era solo riferito a un fattore estetico (personale).

simone23
04/12/2007, 22:28

venduto .... traditore :wink: ma quanto ti è costato comprere tutte 'ste riviste ?

Ce sai... ce lo... :lol:

garavak
06/12/2007, 15:53
Sulle riviste anche il V-Strom vince tutte le comparative :mrgreen:

Senza offesa per il V-Strom, naturalmente :wink:

Alex.68
08/12/2007, 21:40
Sulle riviste anche il V-Strom vince tutte le comparative :mrgreen:

Senza offesa per il V-Strom, naturalmente :wink:

Non mi toccate il V-Strom perche ne sono ancora innamoratissimo http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00582.gif

Per quanto riguarda il Kappone mi intriga moltissimo a un fascino suo personale :wink:

jerryfast
09/12/2007, 14:59
Per me e' eccezionale un mio amico ha un super duke ma non ho ancora avuto il paicere di provarlo va davvero un botto a volte riesce anche a stare davanti al mio FZS 1000 incredibile non trovate............... :shock:
unico neo e' il rifornimento anche se viaggia veloce i pit stop sono frequenti quindi i tempi sui viaggi si allungano notevolmente :|

simone23
10/12/2007, 01:17
Per me e' eccezionale un mio amico ha un super duke ma non ho ancora avuto il paicere di provarlo va davvero un botto a volte riesce anche a stare davanti al mio FZS 1000 incredibile non trovate............... :shock:
unico neo e' il rifornimento anche se viaggia veloce i pit stop sono frequenti quindi i tempi sui viaggi si allungano notevolmente :|

Vero ha il serbatoio piccolo ma sulla 2007 la capienza è aumentata di 3-4 litri circa.
Comunque mi dovrebbe arrivare a giorni, domani sono 4 settimane che l'ho ordinata. Ormai la farò immatricolare a Gennaio e non appena avrò la targa posterò un bel resoconto sul primo giro :wink: