PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 NAKED]MANIGLIONI ORIGINALI SU EBAY

kimiko
22/10/2007, 11:51
A chi interessano i maniglioni per la nuda

http://cgi.ebay.fr/poigner-passager-pour-FZ1_W0QQitemZ230183915975QQihZ013QQcategoryZ97162QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Angelippo
22/10/2007, 12:00
Sta a vedere che dopo che tutti volevano mettere la coda del Fazer sulla nuda per avere le maniglie, ora non interessano più a nessuno... :roll: :roll: :roll:

kimiko
22/10/2007, 12:10
bhè....un pò anche per il prezzo dai...........è una ladrata prenderli dai concessionari.............

alfaomega
22/10/2007, 13:04
Sta a vedere che dopo che tutti volevano mettere la coda del Fazer sulla nuda per avere le maniglie, ora non interessano più a nessuno... :roll: :roll: :roll:
beh, io a esser sincero preferisco la coda della fz1s a quella della fz1n, è ben più filante e meno tozza....

Angelippo
22/10/2007, 13:17
beh, io a esser sincero preferisco la coda della fz1s a quella della fz1n, è ben più filante e meno tozza....

Sulla Fazer si, ma sulla N non ha senso, il bello è proprio lì in quel tuttoavanti e là dietro solo la ruota e pure bella lontana... Un invito ai traversi... :twisted: 8) 8) 8)

Angelippo
22/10/2007, 13:20
Comunque quelle maniglie sono care e su questo non c'è dubbio, ma sono anche le uniche da montare in un secondo tempo ad integrarsi nella linea della moto e a risultare "nate per lei"...

Avete mai visto quella della Speed? Un attaccapanni... :? :? :?

obyuankenoby
23/10/2007, 10:53
Comunque quelle maniglie sono care e su questo non c'è dubbio, ma sono anche le uniche da montare in un secondo tempo ad integrarsi nella linea della moto e a risultare "nate per lei"...

Avete mai visto quella della Speed? Un attaccapanni... :? :? :?

QUOTONE...in più si montano in due minuti...io le avevo pagate 130 euri a fronte dei 180 che costavano di listino.... :shock: