Visualizza Versione Completa : [FZS600] Caduta!! :|
aaaaaaaaaaaa ero andato a prendere 2 pezzi di pizza per pranzo...
e quando sono tornato... lei era sdraiata sul fianco sinistro!!!
:\
fortuna non si è fatta niente. si è appoggiata sul carter del pignone sul contrappeso, sempre a sinistra.. e adesso si è sverniciata...
come posso fare per togliere queste 2 scorticature?!?
rabbiaaaaa
dal carroziere quanto potra mai costare? la differenza tra colore nuovo e vecchio è abissale?!?! cmq è su due punti poco visibili...
mortè a chi l'ha fatta cadere.... o il vento, o uno ci si è appoggiato, o so stato uno stronzo io a parecheggiarla in pendenza.. (anche se mi sembra strano.. ogni volta che metto cavalletto gli do un po di spinte per vedere se è stabile :|)
ahhhhhhhhhhhh!!
grazie
lamps
KurtCobain
22/10/2007, 14:20
il contrappeso lo puoi sostituire
per il carter nn saprei dirti quanto spenderesti credo sempre sulla 50ina di €
la mia cadde tempo fa e si grattò il carter dove c'è la scritta yamaha
lo verniciai con una bomboletta di nero per alte temperature e non si nota la differenza di colore
blackfazer
22/10/2007, 14:20
Vedi se trovi un carrozziere amico che te li mette in forno quando fa una macchina nera (opaca), altrimenti se non è tanto prova con un pennarello da ritocco nero opaco...
il danno è grande come un unghia sul carterino e appena visibile...
domani vado a vedere per una vernice spray :P
ma come ha fatto a cadare??
aaaaaaaaaaaa ero andato a prendere 2 pezzi di pizza per pranzo...
e quando sono tornato... lei era sdraiata sul fianco sinistro!!!
:\
mortè a chi l'ha fatta cadere.... o il vento, o uno ci si è appoggiato, o so stato uno stronzo io a parecheggiarla in pendenza.. (anche se mi sembra strano.. ogni volta che metto cavalletto gli do un po di spinte per vedere se è stabile :|)
ahhhhhhhhhhhh!!
grazie
lamps
:cry:
No Damià..... Ti sono vicino in questo momento di dispiacere :( A me qualche giorno fa è arrivata una sassata da una macchina vicino a me e ha rigato il serbatoio....
terni.... e la sfiga continua... :lol:
domattina ho l'esame... sperem de non fa cagate :|
cmq non se vede na ceppa.. rivedendo il tutto a sangue freddo :evil:
sul contrappeso il graffio è minuscolo... sul carterino un po piu grandicello.. ma si vede e non si vede.. la leva del cambio.. l'ho addrizzata a mano e mo va bene..
certo ho tirato su la moto da terra come se pesasse 5 kg.. sara stata la rabbia :|
e li mi aspettavo una strage... pensavo che si erano spezzate entrambe le frecce a sinistra.. spaccata carena.. e specchietto rotto...
bah.. la prossima volta cmq parcheggio davanti al negozio dove devo andare...
lamps
olllllleeeeeeeeeee esame superato... finalmente ho la patente!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lampsssssssssssssss
da un fazerpatentato! :lol:
blackfazer
23/10/2007, 12:30
Grande, ora fatti un bel regalo per la moto.....
Grande, ora fatti un bel regalo per la moto.....
ho gia il terminale sotto il letto :rotfl:
adesso mi tocca prende contrappesi e rivernicia il carterino del pignone :|
:P
lamps
Benvenuto nel mondo della patente A.... :mrgreen:
Cmq monta i tamponi paratelaio, che la prox volta che ti cade ( :twisted: ) vedrai che i danni saranno minori.... 8)
:lol:
ci avevo gia pensato ai tamponi... ma avevo pensato anche... naaa tanto a terra non ci va..
KurtCobain
24/10/2007, 11:50
ma l'avevi messa sul cavalletto centrale o sul laterale???
laterale e stava in piano... strunz che non so altro... la fzs600 ha il cavalletto laterale lungo :|