Temucin
24/10/2007, 10:17
http://motori.tiscali.it/img/cars/import_set/BMWSerie14x4/bmw-serie-1-4x4-3_tmb/bmw-serie-1-4x4-3_600.jpg
A.A.A. - "BMW Serie 1 alta 2.775 mm, larga 1.995 mm e lunga 4.200 mm in versione 4X4 cerca un partner finanziario"... probabilmente inizierebbe così l'annuncio sul giornale che i tre creatori del prototipo, illustrato nella galleria fotografica, vorrebbero pubblicare.
Si chiama " Trio", un nome che deriva proprio dal numero dei suoi ideatori (Eric Bernard, Daniel Belnou e Pascal Boudet), ed è stata modificata per correre nei Rally. Sotto al cofano vanta un 6 cilindri BMW 3 l turbo diesel da 256 CV, con cambio a 6 rapporti. Gli ammortizzatori sono regolabili, i cerchi in lega contano 16 pollici e l'impianto frenante è firmato da Brembo.
Di fronte a simili "doti" i suoi "genitori" non possono che sognare di vederla in gara. Questa infatti è soltanto la versione "di prova" che nasconde un progetto più ambizioso: la costruzione di altre 5 vetture identiche da mettere in pista. Per questo i tre soci stanno cercando un investitore, prima della presentazione ufficiale alla Parigi-Dakar del prossimo anno.
non male no?
A.A.A. - "BMW Serie 1 alta 2.775 mm, larga 1.995 mm e lunga 4.200 mm in versione 4X4 cerca un partner finanziario"... probabilmente inizierebbe così l'annuncio sul giornale che i tre creatori del prototipo, illustrato nella galleria fotografica, vorrebbero pubblicare.
Si chiama " Trio", un nome che deriva proprio dal numero dei suoi ideatori (Eric Bernard, Daniel Belnou e Pascal Boudet), ed è stata modificata per correre nei Rally. Sotto al cofano vanta un 6 cilindri BMW 3 l turbo diesel da 256 CV, con cambio a 6 rapporti. Gli ammortizzatori sono regolabili, i cerchi in lega contano 16 pollici e l'impianto frenante è firmato da Brembo.
Di fronte a simili "doti" i suoi "genitori" non possono che sognare di vederla in gara. Questa infatti è soltanto la versione "di prova" che nasconde un progetto più ambizioso: la costruzione di altre 5 vetture identiche da mettere in pista. Per questo i tre soci stanno cercando un investitore, prima della presentazione ufficiale alla Parigi-Dakar del prossimo anno.
non male no?