PDA

Visualizza Versione Completa : terrone cerca amici...

Blekkokk
25/10/2007, 01:52
Salve salve a tutti i fazeristi!
Ho deciso di andare a trovare un amico a courmayeur e vengo da catanzaro...lunedì sarò li(spero) chi mi sa indicare una bella strada e una bella birreria dalle vostre parti.
accetto consigli e assegni postdatati :lol:

renato
25/10/2007, 07:47
miiiiiii... un girettino fuori porta eh??? :shock: per gli assegni, postdatati non ne ho... in bianco invece.....hai voglia!!! :lol: :lol: vanno bene lo stesso??? :mrgreen:

Paperino
25/10/2007, 08:30
Beh...portati un bel abbigliamento pesante perchè il freddino è arrivato di botto.

Per il localino intendi courmayeur ? :roll:

Blekkokk
25/10/2007, 09:41
assegni e birrerie è meglio lasciarle da parte...piuttosto mi piacerebbe visitare qualcosa di carino da quelle parti(100km in + o in- non fa differenza)
immagino che il periodo non sia dei più turistici quindi mi sta bene tutto a patto che ci siano le curve...magari anche quelle di una donna perchè no! :wink:

refosco
25/10/2007, 09:46
miiiiiii... un girettino fuori porta eh??? :shock: per gli assegni, postdatati non ne ho... in bianco invece.....hai voglia!!! :lol: :lol: vanno bene lo stesso??? :mrgreen:

in bianco sono i miei preferiti purchè abbiano il cappotto!! :D :D

lamps!

maury87
25/10/2007, 13:08
Per un terrone che sale un polentone che scende (però mi fermo a Pesaro e in auto per di più :( ).

Beh direi che se hai un itinerario di massima che già intendi seguire per il tuo giretto forse è il caso che lo indichi così chi è nelle zone dove transiti ti può dare una mano.... (temperature intorno ai 10 gradi in pianura)

Per quanto riguarda le donne niente da fare: se l'è accalappiate tutte Renato quindi chiedi a lui che è il BRAD PITT del nord (ne ha lasciata una di 92 anni a Paperino ma solo perchè lui vuole quelle con TAAAANNNTTTAAA esperienza)

BON VOYAGE TERRON BOY :wink_003: :wink_003: :wink_003: :wink_003:

renato
25/10/2007, 16:02
un giorno o l'altro io a te ti piglio...... :lol: non farmi tutta 'sta pubblicità, che non so più dove metterle no??? :twisted: :D

p.s. salutami le Marche... regione che adoro!!!!!!! :P

RobTer
25/10/2007, 20:10
p.s. salutami le Marche... regione che adoro!!!!!!! :P

A me non piacciono per niente....
al punto che dal 1 al 4 novembre saro' a Urbino :D :D