Accedi

Visualizza Versione Completa : tessera fazer italia

drodo
31/10/2007, 10:16
vorrei iscrivermi al club FAZERITALIA possibilmente dal 2008, quando aprono le nuove iscrizioni? :oops:
ed eventualmente la procedura grazie :wink:

Anche io voglio iscrivermiiiiiiii!!! Mi sa che a gennaio è la prima ocsa che farò! :D

01/11/2007, 19:51
tali richieste vanno fatte alla mail club@fazeritalia.it
questa è la sezione dedicata alla comunità :mrgreen:

il modulo a breve verrà aggiornato, ma credo che non ci saranno grossi cambiamenti

comunque iscrivi ora, l'iscrizione varrà anche per il 2008 visto che manca poco del 2007 :wink:

drodo
02/11/2007, 11:08
questa è la sezione dedicata alla comunità :mrgreen:

il modulo a breve verrà aggiornato, ma credo che non ci saranno grossi cambiamenti

comunque iscrivi ora, l'iscrizione varrà anche per il 2008 visto che manca poco del 2007 :wink:

Allora mi iscrivo subito!!! 8)

bazaro
05/11/2007, 17:09
Ho fatto tutti i documenti per la tessera compreso versamento, ho inviato il tutto via fax e sucessivamente in originale via posta celere, ho scritto anche 2 mail per sapere se il tutto era stato ricevuto, ma a oggi non sono riuscito ad avere ne tessera ne risposta.
Cosa devo fare?

Paperino
05/11/2007, 17:38
Attendere........prima o poi arriva....... :wink:

bazaro
06/11/2007, 12:07

una conferma via mail prima noooo????? :evil:

13/12/2007, 21:43
ce credo, manco esiste la 2008
c'è scritto chiaro sul forum che dobbiamo farla :mrgreen:

wolfangie
14/12/2007, 19:18
............................comunque iscrivi ora, l'iscrizione varrà anche per il 2008 visto che manca poco del 2007 :wink:

:roll: :roll: :roll: ................?????

Paperino
20/12/2007, 08:15
e arrivata ma ce scritto 2006/2007 :?: :shock:
già in scadenza? :?

fzr..non ti preoccupare....non ha molta importanza la tessera, e poi se Martino dice che va bene per il 2008 ti arriverà pure quella del 2008. L'importante è vivere all'interno di questa comunità ...... dai con quello che si è passato insieme :wink:

wolfangie
20/12/2007, 08:53
...... dai con quello che si è passato insieme :wink:

:shock: :shock: :occasions_010: ............. :wink:

Daffy Duck
01/01/2008, 16:00
Bhè... in effetti, non ha tutti torti Francesco (FZR) :roll:

manrico74
02/01/2008, 09:36
Bhè... in effetti, non ha tutti torti Francesco (FZR) :roll:

Sinceramente non vedo proprio il problema, Marte gli ha scritto chiaramente che la sua iscrizione vale anche per il 2008, quando saranno pronte le nuove tessere per il 2008 la riceverà senza pagare altro.... :roll:

Daffy Duck
02/01/2008, 11:11
Vatti a presentare a qualcuno con una tessera datata 2006.... :roll: poi vediamo che ti dicono... :roll:

' ti porti dietro la stampa del topic ' ? :roll: :roll: :roll:

Paperino
02/01/2008, 16:56
Vatti a presentare a qualcuno con una tessera datata 2006.... :roll: poi vediamo che ti dicono... :roll:

' ti porti dietro la stampa del topic ' ? :roll: :roll: :roll:

Mi dici a cosa ti serve e quando ti serve la tessera di Fazeritalia ? :shock: :shock:

Daffy Duck
03/01/2008, 12:22
E allora che la facciamo a fare?! :roll:

manrico74
03/01/2008, 19:43
Serve per avere sconti sugli eventi Yamaha e presso i rivenditori autorizzati, ma quello che conta è il numero... :roll:

Paperino
03/01/2008, 20:48
Serve per avere sconti sugli eventi Yamaha e presso i rivenditori autorizzati, ma quello che conta è il numero... :roll:
e tu ci credi ? ... L'unica volta che ho nominato (e dico nominato) la tessera è stato per passare davanti a tutti al bike expo per la prova delle moto. Anche se non avessi avuto la tessera sarebbe stato uguale. L'importante è la comunità!

Daffy Duck
03/01/2008, 23:54
Meno male, bravo paperino! Però i risultati.... quando?! :roll:

manrico74
04/01/2008, 10:27
e tu ci credi ? ... L'unica volta che ho nominato (e dico nominato) la tessera è stato per passare davanti a tutti al bike expo per la prova delle moto. Anche se non avessi avuto la tessera sarebbe stato uguale. L'importante è la comunità!

Non è una questione di crederci o meno, e non è nemmeno un obbligo farla. Certo è che non la prendi perchè ha una bella grafica o perche c'è scritto 2007 invece di 2008. La prendi presumo per il piacere di dare un contributo alla comunità.
Comunque non voglio certo mettermi a fare il difensore d'ufficio di marte, ognuno la pensa come vuole.

Paperino
04/01/2008, 12:26

Non è una questione di crederci o meno, e non è nemmeno un obbligo farla. Certo è che non la prendi perchè ha una bella grafica o perche c'è scritto 2007 invece di 2008. La prendi presumo per il piacere di dare un contributo alla comunità.
Comunque non voglio certo mettermi a fare il difensore d'ufficio di marte, ognuno la pensa come vuole.

beh..ti quoto visto che abbiamo detto la stessa cosa ..no ?

Cmq a Marte serve un difensore (forse piu di uno) visto che ormai è sparito :lol:

pippo72
06/01/2008, 01:41
vigilo sempre 8) 8)

ozzac ho sbagliato account :? :? :?

8) 8) e Luke23 passa in testa prepotentemente nella lista dei prossimi bannati ! 8)

wolfangie
06/01/2008, 01:58
8) 8) e Luke23 passa in testa prepotentemente nella lista dei prossimi bannati ! 8)

:toothy_020:

MartePower
11/01/2008, 00:13
e tu ci credi ? ... L'unica volta che ho nominato (e dico nominato) la tessera è stato per passare davanti a tutti al bike expo per la prova delle moto. Anche se non avessi avuto la tessera sarebbe stato uguale. L'importante è la comunità!sconti dai rivenditori non è vero, non c'è scritto da nessuna parte
sconto eventi è vero, se non l'hai usata te in tal senso non è detto che nonsia così
non è questione di crederci, ma di realtà e si vede dalle comunicazioni fatte in merito agli eventi yamaha

comunque come dici te, l'importante è la comunità e la tessera da il senso di appartenenza
però non dire che non porta altro... non è vero per niente :wink:

MartePower
11/01/2008, 00:13
e tu ci credi ? ... L'unica volta che ho nominato (e dico nominato) la tessera è stato per passare davanti a tutti al bike expo per la prova delle moto. Anche se non avessi avuto la tessera sarebbe stato uguale. L'importante è la comunità!sconti dai rivenditori non è vero, non c'è scritto da nessuna parte
sconto eventi è vero, se non l'hai usata te in tal senso non è detto che nonsia così
non è questione di crederci, ma di realtà e si vede dalle comunicazioni fatte in merito agli eventi yamaha

comunque come dici te, l'importante è la comunità e la tessera da il senso di appartenenza

MartePower
11/01/2008, 01:20
me sento inseguito :shock:

Paperino
11/01/2008, 07:58

Marte mi ha dato il 50% di ragione :shock:

Effettivamente dimenticavo gli eventi Y che ti permettono di avere avere la tariffa agevolata. :wink:

Paperino
11/01/2008, 08:00
Ah!...dimenticavamo le "patacche" serigrafate Yamaha che fanno la loro bella porca figura :lol: :lol: :lol: ....

maury87
11/01/2008, 11:19
patacche??????

come si fa ad averle???? :lol: :lol:

kimiko
11/01/2008, 11:31
patacche??????

come si fa ad averle???? :lol: :lol:

compri azioni mediolanum.................... :roll:

MartePower
12/01/2008, 11:49

Marte mi ha dato il 50% di ragione :shock:

Effettivamente dimenticavo gli eventi Y che ti permettono di avere avere la tariffa agevolata. :wink:mica ti deve dare per forza torto perché mi stai sulle palle 8) :lol:

:wink:

Paperino
12/01/2008, 11:56
Devo dire che si sta comodi sulle tue palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
12/01/2008, 12:22
Devo dire che si sta comodi sulle tue palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:fasi schifo :? :cry:

pervertito :roll: