Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Spia dell'olio
megalubente
29/10/2007, 15:08
Ciao ho letto un topic sulla spia dell'olio e vi riporto la mia esperienza...sulle nostre care, ina e ona, la spia dell'olio non ha un sensore di pressione ma un semplice galleggiante di livello. Per questo motivo la spia si può accendere in casi particolari,vedi salite accellerazioni più o meno sostenute o buche e dossi, nonostante il livello dell'olio sia corretto. Il consiglio che vi posso dare è comunque di non esagerare con alzare troppo il livello dell'olio onde evitare inutili fuoriuscite dello stesso dal troppopieno, lamps e buone pieghe a tutti, ric.
Ciao ho letto un topic sulla spia dell'olio e vi riporto la mia esperienza...sulle nostre care, ina e ona, la spia dell'olio non ha un sensore di pressione ma un semplice galleggiante di livello. Per questo motivo la spia si può accendere in casi particolari,vedi salite accellerazioni più o meno sostenute o buche e dossi, nonostante il livello dell'olio sia corretto. Il consiglio che vi posso dare è comunque di non esagerare con alzare troppo il livello dell'olio onde evitare inutili fuoriuscite dello stesso dal troppopieno, lamps e buone pieghe a tutti, ric.
Grazie del consiglio. :wink:
Laaaamps
Amsicora
29/10/2007, 15:56
Qualche sospetto ce l'avevo, anche a me era capitato, grazie per la conferma :wink:
buono a sapersi anche se non mi è mai capitato che la spia si accendesse :wink:
Realbiker
30/10/2007, 08:23
Ne abbiamo parlato diverse volte in questi anni però ogni tanto è giusto anche ribadirlo.... :wink:
Saluti
P.S.
@megalubente ... nel titolo del topic va SEMPRE messo a quale modello ti riferisci, se è generico metti [TUTTE] :wink:
Visto che scrivi poco questa volta lo correggo io.... :wink:
megalubente
30/10/2007, 15:42
Grazie Real chiedo venia per la dimenticanza!!! :roll: