PDA

Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Negozi di accessori nei dintorni di Torino??



beltin
31/10/2007, 10:39
Mi date qualche indirizzo/nome di negozio fornito di accessori per tuning nelle immediate vicinanze di TORINO??? Della serie vorrei toccare con mano prima di comprare e non dover per forza passare da Internet..ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato un solo precedente messaggio con una sola risposta :cry:
Cerco cose tipo contrappesi per manubri, bullonerie in ergal varie colorazioni,stripes ecc ecc.....
Grazie a tutti coloro che vorranno essermi utile e condividere con me le loro esperienze di acquisto.

:wink:

Geofazer
31/10/2007, 10:45
Non ne conosco molti proprio nelle immediate vicinanze, ma comunque sono stato al conce di chivasso che ha un bel po di roba, poi se puoi allontanarti un po verso Casalgrasso (CU) c'è luciano moto oppure caba moto a Ivrea.
Di più non so ....prova a fare una ricerca su google magari salta fuori qualcosa di più vicino :wink:

beltin
31/10/2007, 11:08
....... al conce di chivasso che ha un bel po di roba, poi se puoi allontanarti un po verso Casalgrasso (CU) c'è luciano moto oppure caba moto a Ivrea.
Di più non so ....prova a fare una ricerca su google magari salta fuori qualcosa di più vicino :wink:

Da Luciano ci sono stato ma sinceramente ha perso parecchio in quanto a quantità/qualità....inoltre accessori per tuning vari non ne ho visti poi parecchi nonostante la grandezza del negozio ...ad Ivrea mai stato ma con la scusa che ci sta mio fratello, quasi quasi .....grazie cmq :D

Arcistolfi
31/10/2007, 11:50
se non sbaglio..su ebay c'è un negozio..caferaceshop..che è di chiavasso..e tratta qualcosa di tuning...prova a dareun occhiata
http://www.caferacershop.it/

Sul sito non ci sono articoli..ma puoi contattarli x chiedere preventivi o info..e poi visto che sei nelle vicinanze..puoi sempre passare :wink:

Blackdragon
31/10/2007, 16:19
Io nn conosco molto ma a parte il negozio valtermoto puoi veder dai vari quattrocchi, gr moto ecc ecc.... ma nn tutti hanno un catalogo così fornito.. :?

beltin
03/11/2007, 15:00
GRAZIE per le risposte...sono stato in quello di Via Caselette ad Alpignano ma hanno per lo più articoli pe rfuoristrada e delle "menatine" per tuning pochissima roba e pertanto, niente scelta. €.13,50 per gli stripes (per due ruote) vi sembra un prezzo ragionevole?A me sembrano cari ma ripeto, non so quanto costino realmente.

beltin
03/11/2007, 15:46
Penso di averlo trovato...prossima settimana vado a visitarlo personalmente ma, almeno da sito on-line, sembra MOLTO fornito. Speriamo!! Cmq se qualcuno fosse interessato in zona Torino SUD questo è il link del negozio on-line http://www.racingbikes.it