Visualizza Versione Completa : [FZ6] parafango ppost VTR
quant'e' bello!!!!!!!!!!
e' proprio come avevo pensato in origine il mio
:D :D :D
http://cgi.ebay.it/parafango-posteriore-in-vtr-x-fz6-fazer-yamaha_W0QQitemZ110184472526QQihZ001QQcategoryZ145760QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
http://i2.ebayimg.com/03/i/000/a7/c9/ff13_1.JPG
E' talmente piccolo che forse si fa prima a non metterlo!!
E' talmente piccolo che forse si fa prima a non metterlo!!
e' li il suo bello :D
Arcistolfi
02/11/2007, 17:55
Tempo fa l'avevo preso...e poi avevo cambiato idea...e non l'ho più montato....Tra un po lo vedrai montato sulla motuzza di SupeRugby :wink:
Tempo fa l'avevo preso...e poi avevo cambiato idea...e non l'ho più montato....Tra un po lo vedrai montato sulla motuzza di SupeRugby :wink:
come mai hai cambiato idea?
Arcistolfi
02/11/2007, 18:07
Xchè ho tolto del tutto il parafango e ho messo il paracatena by TripliX...che si abbina con le pedane rizoma:wink: cmq il parafango è fatto bene.. molto sportivo..
Paperino
02/11/2007, 18:09
Mi farei pagare i diritti dal tipo di ebay :roll: :roll: :roll:
dieri che il suo e' fatto meglio....molto meglio...anche il disegno e' diverso....come sarebbe piaciuto farlo a me ( se solo ne fossi stato capace)
Paperino
02/11/2007, 18:18
dieri che il suo e' fatto meglio....molto meglio...anche il disegno e' diverso....come sarebbe piaciuto farlo a me ( se solo ne fossi stato capace)
Dovevi usare le gengive di LukeBG :roll: :roll: :roll:
pagare il copirait plis 8)
facciamo che prima ti spacchiamo i denti...cosi' non dobbiamo pagare una fava...
Xchè ho tolto del tutto il parafango e ho messo il paracatena by TripliX...che si abbina con le pedane rizoma:wink: cmq il parafango è fatto bene.. molto sportivo..
Scusate l'OT, ma qualcuno sa come contattare TripliX? Ho provato con un mp ma non risponde...mi piacerebbe prendere il suo paracatena...HELP!!!
LAMPS!